Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

mico.15 mico.15 06/12/2015 ore 14.45.47
segnala

(Nessuno)RE: Ma perché...

@robjob scrive:
allora cercate di farla bene perchè cè rischio di rimanere a piedi in questi tempi l'economia è
instabile!

Esiste l'opzione pagare arbitri a certi funziona !! o frignare tutta la squadra con l'arbitro per un fallo laterale !! :mmm :haha
siloy293 siloy293 06/12/2015 ore 14.46.51 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive :
in fin dei conti anche negli ultimi 2 anni
quando il napoli aveva la possibilità o di scavalcarci oppure di tenere la nostra scia
alla fine si perdeva.....
quà non ti sbagli!

grazie mille

comnque ormai sono 30 Anni che seguo il Calcio e lo Sport in generale quindi ormai so come funziona lo Sport
e di squadre come il Napoli non abituate a competere per vincere ne esistono in ogni Campionato
ed ogni volta che capita che arrivano prime in Classifica poi subito nelle Partite successive perdono e si fanno superare i classifica dimostrando che non sono abituate a competere a certi livelli
19005309
@robjob scrive : in fin dei conti anche negli ultimi 2 anni quando il napoli aveva la possibilità o di scavalcarci oppure di...
Risposta
06/12/2015 14.46.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 06/12/2015 ore 14.49.52 Ultimi messaggi
segnala

@siloy293 scrive:
comnque ormai sono 30 Anni che seguo il Calcio e lo Sport in generale quindi ormai so come funziona lo Sport

era un modo dire....mai avuto dubbi sù te....siloy ne fossero persone obbiettive educate e precise sportivamente come te! ;-)
19005315
@siloy293 scrive: comnque ormai sono 30 Anni che seguo il Calcio e lo Sport in generale quindi ormai so come funziona lo Sport...
Risposta
06/12/2015 14.49.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 06/12/2015 ore 14.52.47 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive :
l'inter credo che a fine campionato quando tutte le squadre saranno in palla
loro lotteranno per riprendersi il quarto posto disponiobile....
adesso sono punti presi dal padreterno...
ma poi anche lui cambierà idea a chi non merita!

purtroppo questa dell'Inter non e' fortuna
perche' Dati di gioco , Statistiche , ecc... del loro andamento dopo 15 Partite di Campionato
ormai evidenziano la continuita' di rendimento di questa Inter
questa e' una squadra troppo solida quindi se non succedono cose strane quest'Anno lo vincono loro il Campionato
robjob robjob 06/12/2015 ore 15.01.34 Ultimi messaggi
segnala

@siloy293 scrive:
questa e' una squadra troppo solida quindi se non succedono cose strane quest'Anno lo vincono loro il Campionato

io sono del parere che per vincere lo scudetto vincendo sempre 1-0 è impossibile.....ok noi ne vincemmo uno a suon di pareggi se ricordi,ma quest'anno ci sono squadre più organizzate che l'inter ancora non ha incontrato....se a gennaio comprano un'altro buon attaccante possono lottare per vincere,perchè fino a prova contraria adesso sono primi per demerito delle altre o meglio non sono in fuga di 7-9 punti,ma di 1 punto sul napoli e 6 da noi l'ultimi in zona coppe che sarebbero 2 partite in confronto a prima in cui distavamo dalla prima ben 12 punti....non sò se hai compreso dove voglio arrivare che alla fine non siamo nemmeno a fine girone d'andata ma solo alla 15esima giornata... :ok :ciao
19005331
@siloy293 scrive: questa e' una squadra troppo solida quindi se non succedono cose strane quest'Anno lo vincono loro il...
Risposta
06/12/2015 15.01.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 06/12/2015 ore 15.16.30 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive :
io sono del parere che per vincere lo scudetto vincendo sempre 1-0 è impossibile.....
ok noi ne vincemmo uno a suon di pareggi se ricordi,
ma quest'anno ci sono squadre più organizzate che l'inter ancora non ha incontrato....
se a gennaio comprano un'altro buon attaccante possono lottare per vincere,
perchè fino a prova contraria adesso sono primi per demerito delle altre
o meglio non sono in fuga di 7-9 punti,
ma di 1 punto sul napoli e 6 da noi l'ultimi in zona coppe
che sarebbero 2 partite in confronto a prima in cui distavamo dalla prima ben 12 punti.
...non sò se hai compreso dove voglio arrivare
che alla fine non siamo nemmeno a fine girone d'andata ma solo alla 15esima giornata...

tranquillo ho capito il tuo discorso
ma la Storia dice che se una squadra abituata per tradizione a competere per vincere
se inizia un campionato con 15 Partite con un rendimento di :

10 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte (giocate in 10 giocatori contro 11 a causa di un giocatore espulso)
e se in 10 partite non hanno subito gol
questi sono Dati sufficienti che fanno capire che questa Inter e' gia' lanciata per arrivare in testa fino alla fine al Campionato

il discorso sarebbe diverso se invece dell'Inter ci fosse un'altra squadra non abituata per tradizione a competer per vincere ad avere questo rendimento dopo 15 Partite
ma stando così le cose la logica e' ormai tracciata chiara e solo se succedesse qualcosa di imprevedibile potrebbe allora finire diversamente questo Campionato
viola.gianmarco viola.gianmarco 06/12/2015 ore 21.46.48 Ultimi messaggi
segnala

Credo che Sarri, pur essendo un buon allenatore, non sappia gestire la concentrazione del gruppo nella testa della classifica, soprattutto in una piazza come quella di Napoli ..... per questo motivo, credo che il campionato possa essere una corsa tra Roma, Inter e Juventus... :bye :bye :bye
19005544
Credo che Sarri, pur essendo un buon allenatore, non sappia gestire la concentrazione del gruppo nella testa della classifica,...
Risposta
06/12/2015 21.46.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
shinagamy shinagamy 06/12/2015 ore 22.26.21
segnala

@viola.gianmarco : cioè', per una partita persa dopo una striscia di 18 risultati utili consecutivi?
Che ridicolagini bisogna leggere :many
viola.gianmarco viola.gianmarco 06/12/2015 ore 22.33.59 Ultimi messaggi
segnala

@shinagamy : ..... punti di vista caro amico ..... alla fine potremo tirare le somme ... Poi io ho premesso che Sarri è un buon allenatore ma .... :bye :bye
Frinz.22x Frinz.22x 06/12/2015 ore 22.37.03
segnala

@viola.gianmarco scrive:
Credo che Sarri, pur essendo un buon allenatore, non sappia gestire la concentrazione del gruppo nella testa della classifica, soprattutto in una piazza come quella di Napoli

Un allenatore che viene al primo anno a Napoli e vince per 3 mesi di fila col gioco e con quasi tutte le squadre piu' forti non sa gestire la concentrazione?....sto forum calcio e' sempre piu' bello :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.