Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob robjob 10/12/2015 ore 11.36.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Benzina finita

@siloy293 scrive:
Al di l delle opinioni, si vede che qui nessuno ha mai pratico sport,
non dico professionistico, ma anche dilettantistico.

io siloy mi sembra che in passato te lo dissi ho cominciato a correre in bicicletta da corsa che avevo 10 anni smettendo a 17 anni a livello semiprofessionistico....ho fatto i campionati Italiani arrivando nei primi 10 ed in precedenza terzo ai Regionali...andavo sui giornali ogni lunedi perch tutte le domeniche giravo l'italia con l'ammiraglia per gareggiare..insomma era come un lavoro mi allenavo tutti i giorni con grandine e pioggia....quando fui costretto a smettrere ci piansi parecchio tempo ed ero tentato a rimontare ma la rottura del femore poi me lo impedii.....nulla avevo perfino la bici identica a quella di Beppe Saronni della COLNAGO super leggera e SUPER aereodinamica...NULLA UN PERIODO DELLA MIA INFANZIA PI BELLO DELLA MIA VITA E SANO COME UN PESCE PER LA DISCIPLINA CHE DOVEVO FARE! :batanuvola

io ero un velocista in volata ho battuto ragazzi poi passati professionisti....con un prof praticamente ci sono nato insieme poi smettendo ci siamo divisi e le strade ugualmente..oggi comunque avrei finito carriera per et...ma un posto da gregario lo avrei avuto sicuramente perch pass uno che lo battevo sempre....pace ;-(
19017398
@siloy293 scrive: Al di l delle opinioni, si vede che qui nessuno ha mai pratico sport, non dico professionistico, ma anche...
Risposta
10/12/2015 11.36.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 10/12/2015 ore 11.43.45 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino10 scrive:
te dopavi rob?

guarda era un periodo quello che questa parola gi girava,ma noi avevamo un mister molto contrario...ma c'erano gi qualche ragazzotti che venivano fuori dal nulla per poi sparire poco dopo e quelle erano bombe....c da dire poi che all'epoca non c'erano nemmeno controlli e forse oggi mi rendo conto di quanta gente si poteva bombare! ;-)
19017408
@picchiasebino10 scrive: te dopavi rob? guarda era un periodo quello che questa parola gi girava,ma noi avevamo un mister molto...
Risposta
10/12/2015 11.43.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
picchiasebino10 picchiasebino10 10/12/2015 ore 11.44.57
segnala

@robjob : io so che cipollini se metteva le supposte in corsa...
siloy293 siloy293 10/12/2015 ore 11.49.04 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive :
Dunque, l'anno scorso albiol e kouly erano delle pippe stratosfriche.
Quest'anno no, qest'anno sono dei campioni,
ma, inopinatamente, hanno sbagliato la preparazione solo per questi 2
oppure sono scoppiati dopo 12/13 partite
ok :haha
..

esattamente
siloy293 siloy293 10/12/2015 ore 11.57.15 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive :
io siloy mi sembra che in passato te lo dissi
ho cominciato a correre in bicicletta da corsa che avevo 10 anni
smettendo a 17 anni a livello semiprofessionistico....
ho fatto i campionati Italiani arrivando nei primi 10
ed in precedenza terzo ai Regionali...
andavo sui giornali ogni lunedi
perch tutte le domeniche giravo l'italia con l'ammiraglia per gareggiare..

insomma era come un lavoro mi allenavo tutti i giorni con grandine e pioggia....
quando fui costretto a smettrere ci piansi parecchio tempo
ed ero tentato a rimontare ma la rottura del femore poi me lo impedii.....
nulla avevo perfino la bici identica a quella di Beppe Saronni della COLNAGO
super leggera e SUPER aereodinamica...
NULLA UN PERIODO DELLA MIA INFANZIA PI BELLO DELLA MIA VITA
E SANO COME UN PESCE PER LA DISCIPLINA CHE DOVEVO FARE!
io ero un velocista in volata ho battuto ragazzi poi passati professionisti....
con un prof praticamente ci sono nato insieme
poi smettendo ci siamo divisi e le strade ugualmente..
oggi comunque avrei finito carriera per et...
ma un posto da gregario lo avrei avuto sicuramente perch pass uno che lo battevo sempre....pace

s mi ricordo che me lo avevi raccontato e mi avevi anche fatto vedre le foto
e se era la tua + grande passione ed hai pianto sofferto molto quando hai smesso allora hai fatto male a smettere
ma dovevi continuare ed al massimo faxevi il gregario come hai detto
anche io a 21 Anni smisi di giocare a Calcio ma poi l'anno scorso dopo 14 ani ho ricominciato perche' essendo cresciuto giocando a calcio non posso fare a meno di questo sport
ma adesso anche solo a livello amatoriale perche' non riprendi ad andare in bici ?
19017421
@robjob scrive : io siloy mi sembra che in passato te lo dissi ho cominciato a correre in bicicletta da corsa che avevo 10 anni...
Risposta
10/12/2015 11.57.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 10/12/2015 ore 11.57.57 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino10 scrive:
io so che cipollini se metteva le supposte in corsa..

io con Cipollini mi sono allenato 3-4 volte,seppur sia sempre stato di una squadra diversa dalla mia...ma in allenamenti di rilassamento quando eravamo soli potevamo incontrarci e allenarci poi lui abitava a circa 25kg da me e quindi era facile...detto questo credo che dopo abbi cominciato a bombarsi,ma nel professionismo dopo lo scandalo Armostrong tutti facevano i puritani ma a certi livelli lo facevano tutti altrimenti non potevano nemmeno finire un giro d'italia o un Tour....il problema che non venivano controllati tutti e sempre...a livello prof oggi credo che in tutti i livelli studiano nuovi farmaci per illudere i controlli perfino trasfusioni di sangue ecc... :vomitino

:nonono per credo che per Pantani sia stato messo di mezzo...non s ho qualche presentimento per la fine fatta dopo o meglio non si sarebbe mai buttato nelle droghe...non immagini un ciclista prof serio come era lui che non beveva nemmeno una birra e nessun altro vizio poi alla fine morto di overdose....qualcosa non mi torna....booo :-)

c pure la testimonianza di Vallanzasca che all'epoca in carcere diceva ad un compagno che Pantani non avrebbe vinto il giro per motivi attaccati alla malavita cio le scommesse ecc... :ok
19017423
@picchiasebino10 scrive: io so che cipollini se metteva le supposte in corsa.. io con Cipollini mi sono allenato 3-4 volte,seppur...
Risposta
10/12/2015 11.57.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 10/12/2015 ore 12.07.45 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive :
io con Cipollini mi sono allenato 3-4 volte,
seppur sia sempre stato di una squadra diversa dalla mia...
ma in allenamenti di rilassamento quando eravamo soli potevamo incontrarci
e allenarci poi lui abitava a circa 25kg da me e quindi era facile...
detto questo credo che dopo abbi cominciato a bombarsi,
ma nel professionismo dopo lo scandalo Armostrong tutti facevano i puritani
ma a certi livelli lo facevano tutti altrimenti non potevano nemmeno finire un giro d'italia o un Tour....
il problema che non venivano controllati tutti e sempre...
a livello prof oggi credo che in tutti i livelli studiano nuovi farmaci
per illudere i controlli perfino trasfusioni di sangue ecc...
per credo che per Pantani sia stato messo di mezzo...
non s ho qualche presentimento per la fine fatta dopo
o meglio non si sarebbe mai buttato nelle droghe...
non immagini un ciclista prof serio come era lui
che non beveva nemmeno una birra e nessun altro vizio poi alla fine morto di overdose...
.qualcosa non mi torna....booo
c pure la testimonianza di Vallanzasca
che all'epoca in carcere diceva ad un compagno che Pantani non avrebbe vinto il giro
per motivi attaccati alla malavita cio le scommesse ecc...

mi sa che e' tutto vero questo purtroppo
ed al povero Pantani anche secondo me lo hanno incastrato poverino mi sembrava uno dei pochi puri di quell'ambiente marcio
19017433
@robjob scrive : io con Cipollini mi sono allenato 3-4 volte, seppur sia sempre stato di una squadra diversa dalla mia... ma in...
Risposta
10/12/2015 12.07.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 10/12/2015 ore 18.22.15
segnala

@Burian87 scrive:
Stiamo parlando ancora di un piccolo periodo. Ma momenti di stanchezza e mente offuscata sono possibili anche se la preparazione ben fatta

B certo.
Io mi riferivo al titolo : benzina finita.
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 10/12/2015 ore 18.23.01
segnala

@picchiasebino10 scrive:
ma sar che siete un po faciloni nel dare giudizi?

lo siete, lo siete :haha
Burian87 Burian87 10/12/2015 ore 20.17.41 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci :

Puoi finire la benzina, ma non detto che resti fermo a vita, puoi sempre rifare rifornimento.

Venendo alla partita di oggi, scarsissimo il Legia Varsavia ok, ma ci sono alcuni elementi che inserirei pi spesso, tipo Chaloba, non mi sembra male

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.