Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Burian87 06/12/2015 ore 13.08.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Benzina finita

Non credo sia solo una questione psicologica. Vedo la squadra piuttosto ferma e stanca. Forse gli ottimi risultati ottenuti da Sarri finora sono stati ottenuti al prezzo di un dispendio energetico sopra il limite
8364421
Non credo sia solo una questione psicologica. Vedo la squadra piuttosto ferma e stanca. Forse gli ottimi risultati ottenuti da...
Discussione
06/12/2015 13.08.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/12/2015 ore 13.30.53
segnala

(Nessuno)RE: Benzina finita

@Burian87 :
Ma proprio no. Nn è possibile ragazzi esalarsi e al primo intoppo mettere in dubbio tutto.
Donadoni ha sorpreso partendo col gioco non col muro, i 2 gol sono frutto di disattenzioni difensive, cosa strana per questo napoli, le occasioni ci sono state. E' una partita che va cosi, capitano, capiteranno anche agli altyri. Vediamo il 2° tempo se il Napoli riesce a riaprirla subito, ci divertiamo, se no non è un dramma .
Comunque. bel Bologna
Frinz.22x Frinz.22x 06/12/2015 ore 13.30.58
segnala

@Burian87 scrive:
Benzina finita
Non credo sia solo una questione psicologica. Vedo la squadra piuttosto ferma e stanca. Forse gli ottimi risultati ottenuti da Sarri finora sono stati ottenuti al prezzo di un dispendio energetico sopra il limite

Non e' una questione ne di benzina ne di altro. Ma di culo del Bologna che ha segnato per primo anche se in fuori gioco e ha raddoppiato su calcio d' angolo su l' unico errore della difesa. Il Napoli ha sbagliato l' approccio alla partita e il Bologna ha fatto un primo tempo alla grande.
Frinz.22x Frinz.22x 06/12/2015 ore 13.32.06
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
Donadoni ha sorpreso partendo col gioco non col muro

Esattamente
robjob robjob 06/12/2015 ore 13.34.19 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:
Esattamen

non prendertela Frinz....io non ci avrei mai creduto visto che venivate quasi da 20 partite imbattuti...peccato!! :-))
19005222
@Frinz.22x scrive: Esattamen non prendertela Frinz....io non ci avrei mai creduto visto che venivate quasi da 20 partite...
Risposta
06/12/2015 13.34.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.22x Frinz.22x 06/12/2015 ore 13.38.58
segnala

@robjob scrive:
non prendertela Frinz..

Fai conto che per me prima dell' inizio ho pronosticato un pareggio...
robjob robjob 06/12/2015 ore 13.47.57 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:

no io ho già buttato 2 schede su 6 perchè credevo nella buona forma del napoli che anche nel finale avrebbe sbloccato....per me è compromessa poi sai nel calcio tutto può succedere ma il bologna è una squadra rognosa dove pur essendo in fondo meritava qualche posto in più....daltronde anche voi a volte siete parecchio spreconi e poi aver preso 2 gol in 10 minuti è una grande distrazione difensiva....peccato! :ciao
19005229
@Frinz.22x scrive: Fai conto che per me prima dell' inizio ho pronosticato un pareggio... no io ho già buttato 2 schede su 6...
Risposta
06/12/2015 13.47.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 06/12/2015 ore 13.50.21 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:

il terzo proprio non me lo aspettavo! :-))
Burian87 Burian87 06/12/2015 ore 14.14.58 Ultimi messaggi
segnala

la difesa è rimasta in confusione dal II tempo contro l'Inter. Io vedo anche stanchezza fisica oltre che mentale. Mah...era troppo bello per essere vero. 3 gol da una squadra in zona retrocessione è più di un campanello d'allarme, è una campana in fronte. Evitiamo di parlare di lotta allo scudetto per favore. Questi ragazzi è tanto se conquistano un 4 posto
robjob robjob 06/12/2015 ore 14.22.43 Ultimi messaggi
Burian87 Burian87 06/12/2015 ore 14.27.06 Ultimi messaggi
segnala

@robjob :

Purtroppo solo Higuain ha una mentalità vincente lì dentro, mi dispiace dirlo, e lotta sempre e comunque. Comunque, si doveva perdere prima o poi. Mi fa piacere che alla prossima ci sia subito la Roma, perchè con un'altra piccola secondo me si continuava a sprofondare.
Meglio così che regalare due punti a Fiorentina, all' Inter, e alla Juventus, che sono state vicine comunque al pareggio al San Paolo
19005276
@robjob : Purtroppo solo Higuain ha una mentalità vincente lì dentro, mi dispiace dirlo, e lotta sempre e comunque. Comunque, si...
Risposta
06/12/2015 14.27.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.22x Frinz.22x 06/12/2015 ore 14.32.23
segnala

@robjob scrive:
il terzo proprio non me lo aspettavo!

Quando perdi 2 a 0 e' normale che poi ti sbilanci e arriva il terzo...questa sconfitta serve di lezione contro queste squadre piccole dove il Napoli impatta sempre male...c'e' da considerare che il Bologna ha avuto 2 occasioni e ha fatto 3 gol...1 in fuorigioco l' altro su calcio d' angolo e sul 2 a 0 dove cerchi di recuperare la partita e' normale che concedi il terzo...queste partite vanno gestite come quelle col Chievo, Udinese, Genoa, Verona...
robjob robjob 06/12/2015 ore 14.36.54 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
Purtroppo solo Higuain ha una mentalità vincente lì dentro, mi dispiace dirlo, e lotta sempre e comunque. Comunque, si doveva perdere prima o poi. Mi fa piacere che alla prossima ci sia subito la Roma, perchè con un'altra piccola secondo me si continuava a sprofondare.
Meglio così che regalare due punti a Fiorentina, all' Inter, e alla Juventus, che sono state vicine comunque al pareggio al San Paolo

3 punti a noi rispetto a quello che avevamo regalato di vantaggi è oro colato.....per me con questa rometta potete vincere alla grande a Napoli nella prossima...e sarei molto contento se gli date una lezione allo sborrone di Garcia....magari se salta pure abbinato alla coppa sarei ancora più contento....seppur mi dispiace che ci sia un italiana in meno...ma non hanno capito che il male della rometta è garcia e ben gli stà se non lo cambiano... :ok

per il napoli ci poteva stare...seppur meno oggi ma dopo 19 partite imbattuta uno stop è umano....anche se segnando 2 gol in 3 minuti ha dimostrato che potevano vincere tranquillamente come da pronostico...ma ho notato che rispetto alle altre partite volevano segnare subito,invece il Bologna con 2 gol a culo li ha fregati....insomma comunque Sarri dovrebbe ricordarli che sul 2-0 le partite si possono ribaltare invece prendendo il 3 poi è stato proprio decisivo visto il risultato finale...che poi con altri 5 minuti finiva in pari....pace l'importante è concentrarsi per la rometta! :ciao
Frinz.22x Frinz.22x 06/12/2015 ore 14.37.03
segnala

@Burian87 scrive:
la difesa è rimasta in confusione dal II tempo contro l'Inter. Io vedo anche stanchezza fisica oltre che mentale. Mah...era troppo bello per essere vero. 3 gol da una squadra in zona retrocessione è più di un campanello d'allarme, è una campana in fronte. Evitiamo di parlare di lotta allo scudetto per favore. Questi ragazzi è tanto se conquistano un 4 posto

Burian se vieni da 18 risultati utili consecutivi la sveglia prima o poi e' dietro l' angolo...e' una sconfitta scontata sopreattutto se non calcoli le ripartenze del Bologna...nel primo tempo la squadra di Donadoni ripartiva con 6 giocatori...e' questo lo sbaglio...
Frinz.22x Frinz.22x 06/12/2015 ore 14.46.05
segnala

Ragazzi il difetto del Napoli e' questo...e' una squadra che non e' abituata a vincere scudetti...per vincere bisogna gestire le partite e non esaltarsi ...
robjob robjob 06/12/2015 ore 14.47.25 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x : immagino che sul 3-0 veder segnare poi 2 gol in 3 minuti e perdere per 3-a 2 era meglio se finiva 3- a 0,almeno uno diceva vabbè ma sul 3 a 0 che volevi fà...invece a pensare che se ci fossero stati altri 10 minuti potevano vincere pure 4 a 3......non sò se capisci il mio discorso! :ok
19005310
@Frinz.22x : immagino che sul 3-0 veder segnare poi 2 gol in 3 minuti e perdere per 3-a 2 era meglio se finiva 3- a 0,almeno uno...
Risposta
06/12/2015 14.47.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.22x Frinz.22x 06/12/2015 ore 14.47.53
segnala

PS ...se no si fa la fine della Roma :many
Frinz.22x Frinz.22x 06/12/2015 ore 14.49.43
segnala

@robjob scrive:
immagino che sul 3-0 veder segnare poi 2 gol in 3 minuti e perdere per 3-a 2 era meglio se finiva 3- a 0,almeno uno diceva vabbè ma sul 3 a 0 che volevi fà...invece a pensare che se ci fossero stati altri 10 minuti potevano vincere pure 4 a 3......non sò se capisci il mio discorso!

Lassa perde i 2 gol sono venuti perche' la squadra c'e'...sono buoni per la classifica capocannonieri di Higuain...Sarri mettera' a dieta tutti e il pèanettone glielo fara' mangiare l' anno prossimo
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/12/2015 ore 14.51.30
segnala

@Frinz.22x scrive:
Ragazzi il difetto del Napoli e' questo

Il Napoli è una squadra giovane, con un gran gioco, tanta voglia. ma è chiaro che deve ancora crescere, detto questo quella di oggi mi sembra una di quelle classiche partite episodiche, dove a una squadra gira tutto bene e all'altra tutto male, tu sbagli, loro no, loro hanno il pizzico di fortuna, tu no, cose che succedono nel calcio
robjob robjob 06/12/2015 ore 14.54.56 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:
Lassa perde i 2 gol sono venuti perche' la squadra c'e'...sono buoni per la classifica capocannonieri di Higuain...Sarri mettera' a dieta tutti e il pèanettone glielo fara' mangiare l' anno prossimo

ma io penso che alla prossima la rometta la fate bella nera non ti preoccupà....a me stà rometta non impressiona anzi mi sembrava più forte lo scorso anno....mettiamoci pure le assenze di Gervino e salam poi è una squadra normale di centro classifica che in panchina ha giocatori cghe una squadra che lotta pure in champion doveva essere più organizzata....comunque napoli rometta sotto le feste poi dà molte emozioni poi per chi vince specialmente....sperando che non succedano casini come hanno di vizio i rumeni! 8-)
19005324
@Frinz.22x scrive: Lassa perde i 2 gol sono venuti perche' la squadra c'e'...sono buoni per la classifica capocannonieri di...
Risposta
06/12/2015 14.54.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Frinz.22x Frinz.22x 06/12/2015 ore 14.56.59
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
Il Napoli è una squadra giovane, con un gran gioco, tanta voglia. ma è chiaro che deve ancora crescere, detto questo quella di oggi mi sembra una di quelle classiche partite episodiche, dove a una squadra gira tutto bene e all'altra tutto male, tu sbagli, loro no, loro hanno il pizzico di fortuna, tu no, cose che succedono nel calcio

Queste sono quelle partite che vanno gestite...vedi il primo tempo del Bologna dove loro erano ben organizzati sulle ripartenze ...la bravura di una squadra sta la dove tu vedi che sullo 0 a 0 il Bologna ti riparte in 6...e' a quel punto che si deve capire che si e' impostata male la partita...loro hanno fatto gioco e Sarri non e' stato capace di cambiare la partita in corsa...l' ha preparata in attacco pensando a un muro Bologna invece no...e' colpa soprattutto del tecnico...gli serva da lezione...
Frinz.22x Frinz.22x 06/12/2015 ore 15.00.19
segnala

@robjob scrive:
ma io penso che alla prossima la rometta la fate bella nera non ti preoccupà....a me stà rometta non impressiona anzi mi sembrava più forte lo scorso anno...

Robe le vittorie portano vittorie ma quando perdi 3 a 0 con il modesto Bologna non puoi pensare di vincere in casa con la Roma...
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/12/2015 ore 15.02.01
segnala

@Frinz.22x :
Donadoni ha sorpreso tutti, è un suo merito.
Il gol in contropiede, anche se in fuori gioco millimetrico, ci sta.
Il gol su corner no, è un errore marchiano.
Il 3-0 è una concomitanza di sfortunate coincidenze irripetibili, un rimpallo stranissimo diventa un assist d'oro..+ Reina che fa una papera...
In tutto questo 2/3 miracoli di Mirante, pali, occasioni a go go sbagliate
Ma mi pare ci sia poco da recriminare, una partita dove tutto gira storto, Tu, il fato, la palla.. :haha
Frinz.22x Frinz.22x 06/12/2015 ore 15.04.22
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
In tutto questo 2/3 miracoli di Mirante

Io dico...ma cazzo si comprarono a Rafael :haha quando ci sono portieri come Mirante
Frinz.22x Frinz.22x 06/12/2015 ore 15.05.32
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
Ma mi pare ci sia poco da recriminare, una partita dove tutto gira storto, Tu, il fato, la palla.

Questo e' anche vero...a parte il gol su calcio d' angolo
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/12/2015 ore 15.06.36
segnala

@Frinz.22x scrive:
Questo e' anche vero...a parte il gol su calcio d' angolo

Appunto, un grosso errore, sta nel Tu...
robjob robjob 06/12/2015 ore 15.08.09 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:
Robe le vittorie portano vittorie ma quando perdi 3 a 0 con il modesto Bologna non puoi pensare di vincere in casa con la Roma

Frà capitano le giornate storte.....ma il bologna ha avuto un gran culo...purtroppo 2 gol in pochi minuti ti tagliano le gambe poi magari lanno presa un poco sottogamba...ma guarda che se il primo tempo finiva 2-1 dopo era un'altra musica...poi ovviamente il terzo oltre alle gambe ha tagliato pure il morale...ma con i 2 gol ha dimostrato di esserci...non puoi togliere fiducia ad una squadra che viene da 20 partite senza mai perdere....allora se giudichi il napoli male....la rometta è messa ancor peggio....quindi cosa non è fattibile?? :-)

a volte ci vogliono queste battute d'arresto perchè rafforzano la squadra nell'avvenire e cade proprio a pennello per domenica....adesso mi fà male la mano....ci sentiamo... :ciao
19005337
@Frinz.22x scrive: Robe le vittorie portano vittorie ma quando perdi 3 a 0 con il modesto Bologna non puoi pensare di vincere in...
Risposta
06/12/2015 15.08.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 06/12/2015 ore 15.10.15 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:
quando ci sono portieri come Mirante

anche lui guarda che fatto veri miracoli.....quando una giornata deve andare storta è decisa dal cielo diciam da e part nostr! :ok
19005338
@Frinz.22x scrive: quando ci sono portieri come Mirante anche lui guarda che fatto veri miracoli.....quando una giornata deve...
Risposta
06/12/2015 15.10.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
siloy293 siloy293 06/12/2015 ore 15.35.17 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Benzina finita

@robjob scrive :
....adesso mi fà male la mano....ci sentiamo...

scusami ma la Faccina a sto giro la devo rimettere :lol
19005342
@robjob scrive : ....adesso mi fà male la mano....ci sentiamo... scusami ma la Faccina a sto giro la devo rimettere :lol
Risposta
06/12/2015 15.35.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
shinagamy shinagamy 06/12/2015 ore 15.46.49
segnala

Beh...se m' avessero detto a iniziò campionato " avrete uno stop ogni 15 partite", c' avrei messo la firma subito :many
Ma non farei nessun dramma.
Donadoni ha preparato ottimamente la partita,qk episodio c'è andato male,di occasioni ce ne sono state...beh...una partita può' anche andar male ogni tanto( se pensi allo scorso anno ...).
Non mi fermo neanche sull' arbitraggio,altrimenti si fa' notte,ma si vede che doveva andare cosi'.
Certo nessuno s' aspettava che si beccassero tre reti,ma speriamo che tutti gli errori visti oggi si vedano solo oggi :).
Spiace perdere la testa della classifica ma siamo li',e siamo tornati tutti coi piedi per terra,specie l' ambiente,e queste sconfitte sono salutari.
Il Bologna ha fatto la sua parte.
La terna arbitrale pure.
shinagamy shinagamy 06/12/2015 ore 15.48.05
segnala

@Frinz.22x : te sei troppo negativo.che avrebbero dovuto dire gli interisti dopo il 4-0 rifilato gli in casa dalla fiore?
Ed ora sono primi.
Sei troppo disfattista.
E' una partita nata male.
Burian87 Burian87 06/12/2015 ore 16.39.51 Ultimi messaggi
segnala

@shinagamy :

Partita a parte, un conto è prenderli dalla Fiorentina, un conto da una squadra in zona retrocessione. Nessuno cancella i meriti del Napoli finora, ma è un segnale che dice che il posto che occupiamo non è occupato solidamente.
19005367
@shinagamy : Partita a parte, un conto è prenderli dalla Fiorentina, un conto da una squadra in zona retrocessione. Nessuno...
Risposta
06/12/2015 16.39.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
shinagamy shinagamy 06/12/2015 ore 16.53.23
segnala

anche il Bayern perde qk partita ogni tanto.
Ci sta' che una partita possa girare male,capita a tutti.
Certo l' amarezza resta,ma ilNapoli le qualità' le ha e ha tutti i numeri per continuare a fare bene.
Riparliamone dopo Napoli- Roma.
Frinz.22x Frinz.22x 06/12/2015 ore 17.07.38
segnala

@shinagamy scrive:
te sei troppo negativo.che avrebbero dovuto dire gli interisti dopo il 4-0 rifilato gli in casa dalla fiore?
Ed ora sono primi.
Sei troppo disfattista.
E' una partita nata male.

Non e' questione di negativita' ma di fare l' analisi della partita...il primo gol era nell' aria fuorigioco o meno l' ho gia' scritto il Bologna ripartiva troppo facile ...nulla toglie che questo Stop era prevedibile dopo 3 mesi di vittorie.
Frinz.22x Frinz.22x 06/12/2015 ore 17.15.45
segnala

@robjob scrive:
Frà capitano le giornate storte.....ma il bologna ha avuto un gran culo...purtroppo 2 gol in pochi minuti ti tagliano le gambe poi magari lanno presa un poco sottogamba...ma guarda che se il primo tempo finiva 2-1 dopo era un'altra musica...poi ovviamente il terzo oltre alle gambe ha tagliato pure il morale...ma con i 2 gol ha dimostrato di esserci...non puoi togliere fiducia ad una squadra che viene da 20 partite senza mai perdere....allora se giudichi il napoli male....la rometta è messa ancor peggio....quindi cosa non è fattibile??

a volte ci vogliono queste battute d'arresto perchè rafforzano la squadra nell'avvenire e cade proprio a pennello per domenica....adesso mi fà male la mano....ci sentiamo...

Infatti...
..adesso mi fà male la mano....ci sentiamo..
:many
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/12/2015 ore 17.23.01 Ultimi messaggi
segnala

niente tragedie.. ci può stare una giornata storta dopo 18 risultati utili consecutivi..un mix di cose negative oggi: mancanza di testa e gambe, fuorigioco non dato sul primo gol, Mazzoleni che ferma un contropiede nostro in campo aperto senza darci il vantaggio, il palo, quelle 3 occasioni nei primi 5 minuti del secondo tempo e al Bologna riusciva praticamente tutto.. l'importante sarà ripartire coi rom
robjob robjob 06/12/2015 ore 18.45.59 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x : guarda non sono mai arrivato al punto di dire non vincerò più e ci rinuncio....a parte il napoli...avevo una scheda dove la samp mi teneva a galla e ci contavo...cioè mi è saltata con la doppia 1-x...è proprio un fallimento questa samp in cui Montella doveva far ronascere...è più fallita di me! :incazzato
19005450
@Frinz.22x : guarda non sono mai arrivato al punto di dire non vincerò più e ci rinuncio....a parte il napoli...avevo una scheda...
Risposta
06/12/2015 18.45.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 06/12/2015 ore 18.48.08 Ultimi messaggi
segnala

@shinagamy scrive:
te sei troppo negativo.

negativo Frinz guarda che siete l'unica squadra a non aver segnato al Capri peggior difesa del mondo......! :mmm :haha
19005451
@shinagamy scrive: te sei troppo negativo. negativo Frinz guarda che siete l'unica squadra a non aver segnato al Capri peggior...
Risposta
06/12/2015 18.48.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.22x Frinz.22x 06/12/2015 ore 18.49.26
segnala

@robjob scrive:
guarda non sono mai arrivato al punto di dire non vincerò più e ci rinuncio....a parte il napoli...avevo una scheda dove la samp mi teneva a galla e ci contavo...cioè mi è saltata con la doppia 1-x...è proprio un fallimento questa samp in cui Montella doveva far ronascere...è più fallita di me!

Uguale...sono arrivato al punto che indovino solo i risultati del chattacampionato e sbaglio puntualmente quelle che gioco per 1 o 2 squadre...dovrei sapere quale indovino e quiali no allora si :hehe
robjob robjob 06/12/2015 ore 18.49.49 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:
al Capri

tanto sono vicine! :many
robjob robjob 06/12/2015 ore 18.52.54 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:
Uguale...sono arrivato al punto che indovino solo i risultati del chattacampionato e sbaglio puntualmente quelle che gioco per 1 o 2 squadre...dovrei sapere quale indovino e quiali no allora si

guarda dopo oggi non vedi l'ora che venga la pausa natalizia....hai visto quando prendi le più difficili e aspetti quelle 2-3 partite che ritieni fisse più facili...ecco sei finito non pensarlo mai! :anykey
19005457
@Frinz.22x scrive: Uguale...sono arrivato al punto che indovino solo i risultati del chattacampionato e sbaglio puntualmente...
Risposta
06/12/2015 18.52.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Frinz.22x Frinz.22x 06/12/2015 ore 18.54.21
segnala

@robjob scrive:
tanto sono vicine!

:nonono :clava :clava :lol
robjob robjob 06/12/2015 ore 18.55.02 Ultimi messaggi
Frinz.22x Frinz.22x 06/12/2015 ore 18.55.59
segnala

@robjob scrive:
guarda dopo oggi non vedi l'ora che venga la pausa natalizia....hai visto quando prendi le più difficili e aspetti quelle 2-3 partite che ritieni fisse più facili...ecco sei finito non pensarlo mai!

Prima della fine di quest' anno indovinero' una scheda pesante e al stampero' su questo forum :nonono :nonono
robjob robjob 06/12/2015 ore 18.56.02 Ultimi messaggi
robjob robjob 06/12/2015 ore 18.58.14 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:
Prima della fine di quest' anno indovinero' una scheda pesante e al stampero' su questo forum

siloy lo sà che ogni anno faccio il botto lo assilato mettendo schede pure lo scorso anno ecc...e dopo Natale anche se era meglio prima farò un forum di schede vincenti...ti giuro sul cane del mio vicino! :mmm
19005466
@Frinz.22x scrive: Prima della fine di quest' anno indovinero' una scheda pesante e al stampero' su questo forum siloy lo sà che...
Risposta
06/12/2015 18.58.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.22x Frinz.22x 06/12/2015 ore 19.00.03
segnala

@robjob scrive:
.ti giuro sul cane del mio vicino!

Povero cane ;-( ;-( ;-( :hoho
nera1965 nera1965 06/12/2015 ore 19.00.43
segnala

@robjob scrive:
hai visto quando prendi le più difficili e aspetti quelle 2-3 partite che ritieni fisse più facili...ecco sei finito non pensarlo mai!

Io ho preso juve, roma e napoli e cosa sbaglio??? L'Empoli e il Frosinone! ;-(
Frinz.22x Frinz.22x 06/12/2015 ore 19.10.46
segnala

@nera1965 scrive:
e cosa sbaglio??? L'Empoli e il Frosinone!

le 2 che ho sbagliato io ...Milan permettendo
picchiasebino09 picchiasebino09 07/12/2015 ore 10.56.48 Ultimi messaggi
segnala

il nap è scoppiato...anzi era scoppiato gia da lunedi scorso ma grz agli aiutini si era salvato...come tutte le piccole quando smette di correre vengono a galla i veri valori tecnici che nel nap sono scarsini...
19005729
il nap è scoppiato...anzi era scoppiato gia da lunedi scorso ma grz agli aiutini si era salvato...come tutte le piccole quando...
Risposta
07/12/2015 10.56.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/12/2015 ore 11.02.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@Burian87 scrive:
Io vedo anche stanchezza fisica oltre che mentale. Mah...era troppo bello per essere vero

Beh, venendo da una striscia di (quanti in totale?) risultati utili come il Napoli, prima o poi la stanchezza può farsi sentire, ci sta. Non ci sta, magari, che si svegli a fine partita come se fosse di nuovo al top della condizione, ma far 5 su 5 in Europa League ed essere secondi, prima, secondi, primi ad ogni domenica... Fa.
19005734
@Burian87 scrive: Io vedo anche stanchezza fisica oltre che mentale. Mah...era troppo bello per essere vero Beh, venendo da una...
Risposta
07/12/2015 11.02.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
jesuspunto7 jesuspunto7 07/12/2015 ore 13.12.02
segnala

era un po scoppiato il flaks, si era visto anche contro l inter...che in 10 ne aveva molto di piu. secondo m ha inciso pure il fatto di trovarsi in testa dopo 25 anni....non sono abituati e non hanno retto la pressione....in particolare nonsigne, gente che si esalta nel chiedere aumenti, e poi si nasconde dietro a higuain. un inutile montato.
Burian87 Burian87 08/12/2015 ore 10.37.37 Ultimi messaggi
segnala

La stanchezza più che per essere al primo posto, è dovuta anche al fatto che Sarri ha chiesto il massimo anche in EL, e dare il massimo sempre, anche a livello mentale, lo paghi. Io spero che col Varsavia faccia turnover totale, i titolari devono concentrarsi a livello di energie sull'obiettivo campionato e cercare di centrare la qualificazione CL.
19006379
La stanchezza più che per essere al primo posto, è dovuta anche al fatto che Sarri ha chiesto il massimo anche in EL, e dare il...
Risposta
08/12/2015 10.37.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Frinz.22x Frinz.22x 08/12/2015 ore 11.35.48
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Beh, venendo da una striscia di (quanti in totale?) risultati utili come il Napoli, prima o poi la stanchezza può farsi sentire, ci sta. Non ci sta, magari, che si svegli a fine partita come se fosse di nuovo al top della condizione, ma far 5 su 5 in Europa League ed essere secondi, prima, secondi, primi ad ogni domenica... Fa.

E' normale...il calo era previsto...il Napoli ha giocato al massimo negli ultimi 3 mesi. Ma non si tratta di una stanchezza fisica ma di un rilassamento psicologico dovuto alle troppe vittorie maturate con grandi risultati e soddisfazioni. Poi l' Europa League ti aiuta ad amalgamare il gioco ma ti toglie energie nonostante fai turn over per mezza squadra e' comunque s...si gioca ogni 3 4 giorni. Adesso si vedra' dopo questo turno di EL e dopo la sfida con la Roma se e' stato solo un calo mentale provvisorio.
Frinz.22x Frinz.22x 08/12/2015 ore 11.41.13
segnala

@Burian87 scrive:
La stanchezza più che per essere al primo posto

Si chiama pancia piena.
siloy293 siloy293 08/12/2015 ore 12.12.58 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive :
Si chiama pancia piena.

''casinista''

ma scusa il Napoli ha la ''pancia piena'' per essere stato 1mo in Classifica per 1 Giornata ?
19006424
@Frinz.22x scrive : Si chiama pancia piena. ''casinista'' ma scusa il Napoli ha la ''pancia piena'' per essere stato 1mo in...
Risposta
08/12/2015 12.12.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.22x Frinz.22x 08/12/2015 ore 13.37.34
segnala

@siloy293 scrive:
ma scusa il Napoli ha la ''pancia piena'' per essere stato 1mo in Classifica per 1 Giornata ?

No ha la pancia piena dopo 3 mesi fatti alla grande che non centra niente col fatto di stare primo in classifica...Si sente parlare di un Napoli che non regge il fatto di stare primo in classifica ma sono tutte cazzate.
Frinz.22x Frinz.22x 08/12/2015 ore 13.39.15
segnala

@siloy293 : Di sicuro il Napoli non e' abituato a stare primo e una sconfitta non fa testo con la posizione...questo stop sarebbe venuto comunque...
Burian87 Burian87 08/12/2015 ore 13.49.18 Ultimi messaggi
segnala

Concordo perfettamente

http://sport.ilmattino.it/sscnapoli/news/napoli._sarri_studia_la_lezione_di_bologna_non_si_vince_solo_con_i_titolarissimi/1724050.shtml
siloy293 siloy293 08/12/2015 ore 14.14.25 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino09 scrive :
il nap è scoppiato...anzi era scoppiato gia da lunedi scorso
ma grz agli aiutini si era salvato...
come tutte le piccole quando smette di correre vengono a galla i veri valori tecnici
che nel nap sono scarsini...

no e' sCOPPAto

scusami tu e mi perdonino i napoletani per la correzione
19006521
@picchiasebino09 scrive : il nap è scoppiato...anzi era scoppiato gia da lunedi scorso ma grz agli aiutini si era salvato... come...
Risposta
08/12/2015 14.14.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 08/12/2015 ore 14.51.21 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
Benzina finita

sono 11 contati
potrebbe essere
Burian87 Burian87 08/12/2015 ore 15.26.43 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :

in particolare fateci caso, rivedendo la partita nella sintesi, (sul 2-0 avevo lasciato) sembra che proprio i difensori non ce la facciano più (in particolare Albiol e Kulibaly) perchè sono quelli inamovibili che non sono mai stati cambiati (a differenza degli attaccanti che hanno i loro ricambi)
19006589
@excristian1977 : in particolare fateci caso, rivedendo la partita nella sintesi, (sul 2-0 avevo lasciato) sembra che proprio i...
Risposta
08/12/2015 15.26.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 08/12/2015 ore 17.34.09 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
@excristian1977 :

in particolare fateci caso, rivedendo la partita nella sintesi, (sul 2-0 avevo lasciato) sembra che proprio i difensori non ce la facciano più (in particolare Albiol e Kulibaly) perchè sono quelli inamovibili che non sono mai stati cambiati (a differenza degli attaccanti che hanno i loro ricambi)

si per questo ho detto che potrebbe essere che siano un po con il fiato corto
19006628
@Burian87 scrive: @excristian1977 : in particolare fateci caso, rivedendo la partita nella sintesi, (sul 2-0 avevo lasciato)...
Risposta
08/12/2015 17.34.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 08/12/2015 ore 19.31.17
segnala

@Burian87 scrive:

Al di là delle opinioni, si vede che qui nessuno ha mai pratico sport, non dico professionistico, ma anche dilettantistico.
A questi livelli dopo 3 mesi di impegni, e senza infortuni, è praticamente impossiile scoppiare atleticamente, anzi, ora e fino a gennaio saranno nel pieno, poi comincerà la fase calante.

E' bellssimo, si perde una partita e giù con le catastrofi, scoppiati, finiti, fuori gioco :hoho
Burian87 Burian87 08/12/2015 ore 19.52.28 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci :

Questo non è vero. Io ho praticato pallavolo ad esempio, che è molto diverso dal calcio, ma fasi di "stanca psicofisica" sono possibili anche prima di quello che dovrebbe essere il periodo clou.
La stanchezza è anche un fatto mentale: giochi quasi ogni 3 giorni, affronti partite difficili dove dai tutto in termini di concentrazione e non ti risparmi.

Ma ad esempio anche quando giocavamo a pallavolo, c'era un derby particolarmente sentito con la squadra della stessa città, sistematicamente la settimana dopo aver vinto con loro un sudatissimo 3-2 magari, si perdevano i set 3-0 con delle mezze schiappe affrontabilissime.
19006731
@Raoul.DaVinci : Questo non è vero. Io ho praticato pallavolo ad esempio, che è molto diverso dal calcio, ma fasi di "stanca...
Risposta
08/12/2015 19.52.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 08/12/2015 ore 20.04.01
segnala

@Burian87 scrive:
Questo non è vero. Io ho praticato pallavolo ad esempio

:hoho
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 08/12/2015 ore 20.06.42
segnala

@Burian87 :
Questi sono professionisti, con preparazioni maniacali,quello che dici tu non esiste in natura.

Scoppiare adesso significa campionato finito,non so se mi spiego..
Frinz.22x Frinz.22x 08/12/2015 ore 20.24.48
segnala

@Burian87 scrive:

La condizione fisica in questo periodo della stagione?...Tutto si e' visto in Bologna Napoli ma non la mancanza di forze...non fai 2 gol al 90° riaprendo la partita allo scadere se non hai forza nelle gambe...ps altri 5 minuti e finiva 3 - 3
Burian87 Burian87 08/12/2015 ore 21.15.05 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x :

Allora a cosa imputi l'incapacità di Albio e Kulibaly, bravissimi nelle partite precedenti? Incapacità a tenere la corsa e a fare l'intervento difensivo in modo efficace?

Io a questa storia della preparazione come se fosse una scienza esatta non credo affatto.
E poi comunque per stanchezza si intende un calo non solo fisico ma mentale. Ma la mente stanca "incapace di concentrarsi sempre al massimo" si porta appresso la sensazione di essere fisicamente stanco
nera1965 nera1965 08/12/2015 ore 21.51.38
segnala

Un normale calo di concentrazione dopo tante partite è normale, ma che sia già finita la benzina dopo 3 mesi mi pare strano.
Frinz.22x Frinz.22x 08/12/2015 ore 22.29.22
segnala

@Burian87 scrive:
Allora a cosa imputi l'incapacità di Albio e Kulibaly, bravissimi nelle partite precedenti? Incapacità a tenere la corsa e a fare l'intervento difensivo in modo efficace?

Incapacita' dei difensori e' quando sbagliano in tutti e 3 i gol. L' unico errore dei 2 difensori e' stato nel primo gol di Destro dove non hanno coperto come in tutte le partite precedenti mentre nel secondo e' un gol su calcio d' angolo dove Gholam non ha coperto la zona....il 3 e' un errore retropassaggio a culo scambolo fatto da Hamsik e che ha messo Destro direttamente in porta...Burian e' un calo di concentrazione...Semplicemente il Napoli ha mollato e ha trovato un ottimo Bologna e un ottimo Destro che non e' un supercentravanti ma e' cmq un attaccante che quando e' in forma te la butta dentro....poi parli di scienza esatta...quella non esiste ma la partita l' hai vista? Ti e' sembrato un Napoli fermo ? NO...Percio si parla di mollare la concentrazione e quindi avere l' avversario che ti arriva primo sui palloni..Semplice ..........
Frinz.22x Frinz.22x 08/12/2015 ore 22.34.49
segnala

@nera1965 scrive:
Un normale calo di concentrazione dopo tante partite è normale, ma che sia già finita la benzina dopo 3 mesi mi pare strano.

Infatti...
siloy293 siloy293 09/12/2015 ore 02.46.22 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive :
Al di là delle opinioni, si vede che qui nessuno ha mai pratico sport,
non dico professionistico, ma anche dilettantistico.

A questi livelli dopo 3 mesi di impegni, e senza infortuni, è praticamente impossiile scoppiare atleticamente, anzi, ora e fino a gennaio saranno nel pieno, poi comincerà la fase calante
.

quelli come te forse

perche' invece e' una cosa possibilissima e gia successa + volte nello Sport di squadre che gia a meta' di un torneo arrivano con fiato corto
dipende sempre da come e' stata impostata la preparazione fisica durante l'estate prima dei campionati
o da come in questo caso del Napoli che se fa giocare sempre gli stessi giocatori e' logico che gia' a meta' stagione se si sono giocate + partite per + competizioni poi dei giocatori non siano gia' + freschi atleticamente
siloy293 siloy293 09/12/2015 ore 02.52.16 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
@Burian87 :
Questi sono professionisti, con preparazioni maniacali,
quello che dici tu non esiste in natura.
Scoppiare adesso significa campionato finito,non so se mi spiego.
.

non sai manco leggere
Burian non ha detto che sono scoppiati ma ha solo detto che hanno un po il ''fiato corto''
e queste nello sport sono due cose ben diverse eh
siloy293 siloy293 09/12/2015 ore 02.56.59 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci :
@Burian87 scrive:
Questo non è vero.
Io ho praticato pallavolo ad esempio

:hoho

cosa ridi che tu mi sa che in vita tua manco le Bocce hai praticato
19006878
@Raoul.DaVinci : @Burian87 scrive: Questo non è vero. Io ho praticato pallavolo ad esempio :hoho cosa ridi che tu mi sa che in...
Risposta
09/12/2015 2.56.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 09/12/2015 ore 17.10.49
segnala

Dunque, l'anno scorso albiol e kouly erano delle pippe stratosfriche.
Quest'anno no, qest'anno sono dei campioni, ma, inopinatamente, hanno sbagliato la preparazione solo per questi 2 oppure sono scoppiati dopo 12/13 partite....

ok... :haha
Burian87 Burian87 10/12/2015 ore 08.11.32 Ultimi messaggi
segnala

La preparazione non c entra. Stiamo parlando ancora di un piccolo periodo. Ma momenti di stanchezza e mente offuscata sono possibili anche se la preparazione è ben fatta
picchiasebino10 picchiasebino10 10/12/2015 ore 11.16.37
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
Dunque, l'anno scorso albiol e kouly erano delle pippe stratosfriche.Quest'anno no, qest'anno sono dei campioni

ma sarà che siete un po faciloni nel dare giudizi?
robjob robjob 10/12/2015 ore 11.22.56 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
La preparazione non c entra

comunque sia se è finita la benzina o un calo ecc....o se è solo stata una partita isolata che succede all miglior squadre adesso il banco di prova lo avete a parte in coppa che potete anche non ammazzarvi dalla fatica...poi dopo cè la rometta da smaciullare e li si vedrà se era solo un caso di poca concentrazione ecc... :bye
jesuspunto7 jesuspunto7 10/12/2015 ore 11.25.39
segnala

certo se ci si lamenta delo sforzo col minkioland....chi fa l europa quella vera che dovrebbe dire? vedo come al solito alibi e scuse.
robjob robjob 10/12/2015 ore 11.36.54 Ultimi messaggi
segnala

@siloy293 scrive:
Al di là delle opinioni, si vede che qui nessuno ha mai pratico sport,
non dico professionistico, ma anche dilettantistico.

io siloy mi sembra che in passato te lo dissi ho cominciato a correre in bicicletta da corsa che avevo 10 anni smettendo a 17 anni a livello semiprofessionistico....ho fatto i campionati Italiani arrivando nei primi 10 ed in precedenza terzo ai Regionali...andavo sui giornali ogni lunedi perchè tutte le domeniche giravo l'italia con l'ammiraglia per gareggiare..insomma era come un lavoro mi allenavo tutti i giorni con grandine e pioggia....quando fui costretto a smettrere ci piansi parecchio tempo ed ero tentato a rimontare ma la rottura del femore poi me lo impedii.....nulla avevo perfino la bici identica a quella di Beppe Saronni della COLNAGO super leggera e SUPER aereodinamica...NULLA UN PERIODO DELLA MIA INFANZIA PIù BELLO DELLA MIA VITA E SANO COME UN PESCE PER LA DISCIPLINA CHE DOVEVO FARE! :batanuvola

io ero un velocista in volata ho battuto ragazzi poi passati professionisti....con un prof praticamente ci sono nato insieme poi smettendo ci siamo divisi e le strade ugualmente..oggi comunque avrei finito carriera per età...ma un posto da gregario lo avrei avuto sicuramente perchè passò uno che lo battevo sempre....pace ;-(
19017398
@siloy293 scrive: Al di là delle opinioni, si vede che qui nessuno ha mai pratico sport, non dico professionistico, ma anche...
Risposta
10/12/2015 11.36.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 10/12/2015 ore 11.43.45 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino10 scrive:
te dopavi rob?

guarda era un periodo quello che questa parola già girava,ma noi avevamo un mister molto contrario...ma c'erano già qualche ragazzotti che venivano fuori dal nulla per poi sparire poco dopo e quelle erano bombe....cè da dire poi che all'epoca non c'erano nemmeno controlli e forse oggi mi rendo conto di quanta gente si poteva bombare! ;-)
19017408
@picchiasebino10 scrive: te dopavi rob? guarda era un periodo quello che questa parola già girava,ma noi avevamo un mister molto...
Risposta
10/12/2015 11.43.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
picchiasebino10 picchiasebino10 10/12/2015 ore 11.44.57
segnala

@robjob : io so che cipollini se metteva le supposte in corsa...
siloy293 siloy293 10/12/2015 ore 11.49.04 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive :
Dunque, l'anno scorso albiol e kouly erano delle pippe stratosfriche.
Quest'anno no, qest'anno sono dei campioni,
ma, inopinatamente, hanno sbagliato la preparazione solo per questi 2
oppure sono scoppiati dopo 12/13 partite
ok :haha
..

esattamente
siloy293 siloy293 10/12/2015 ore 11.57.15 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive :
io siloy mi sembra che in passato te lo dissi
ho cominciato a correre in bicicletta da corsa che avevo 10 anni
smettendo a 17 anni a livello semiprofessionistico....
ho fatto i campionati Italiani arrivando nei primi 10
ed in precedenza terzo ai Regionali...
andavo sui giornali ogni lunedi
perchè tutte le domeniche giravo l'italia con l'ammiraglia per gareggiare..

insomma era come un lavoro mi allenavo tutti i giorni con grandine e pioggia....
quando fui costretto a smettrere ci piansi parecchio tempo
ed ero tentato a rimontare ma la rottura del femore poi me lo impedii.....
nulla avevo perfino la bici identica a quella di Beppe Saronni della COLNAGO
super leggera e SUPER aereodinamica...
NULLA UN PERIODO DELLA MIA INFANZIA PIù BELLO DELLA MIA VITA
E SANO COME UN PESCE PER LA DISCIPLINA CHE DOVEVO FARE!
io ero un velocista in volata ho battuto ragazzi poi passati professionisti....
con un prof praticamente ci sono nato insieme
poi smettendo ci siamo divisi e le strade ugualmente..
oggi comunque avrei finito carriera per età...
ma un posto da gregario lo avrei avuto sicuramente perchè passò uno che lo battevo sempre....pace

sì mi ricordo che me lo avevi raccontato e mi avevi anche fatto vedre le foto
e se era la tua + grande passione ed hai pianto sofferto molto quando hai smesso allora hai fatto male a smettere
ma dovevi continuare ed al massimo faxevi il gregario come hai detto
anche io a 21 Anni smisi di giocare a Calcio ma poi l'anno scorso dopo 14 ani ho ricominciato perche' essendo cresciuto giocando a calcio non posso fare a meno di questo sport
ma adesso anche solo a livello amatoriale perche' non riprendi ad andare in bici ?
19017421
@robjob scrive : io siloy mi sembra che in passato te lo dissi ho cominciato a correre in bicicletta da corsa che avevo 10 anni...
Risposta
10/12/2015 11.57.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 10/12/2015 ore 11.57.57 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino10 scrive:
io so che cipollini se metteva le supposte in corsa..

io con Cipollini mi sono allenato 3-4 volte,seppur sia sempre stato di una squadra diversa dalla mia...ma in allenamenti di rilassamento quando eravamo soli potevamo incontrarci e allenarci poi lui abitava a circa 25kg da me e quindi era facile...detto questo credo che dopo abbi cominciato a bombarsi,ma nel professionismo dopo lo scandalo Armostrong tutti facevano i puritani ma a certi livelli lo facevano tutti altrimenti non potevano nemmeno finire un giro d'italia o un Tour....il problema è che non venivano controllati tutti e sempre...a livello prof oggi credo che in tutti i livelli studiano nuovi farmaci per illudere i controlli perfino trasfusioni di sangue ecc... :vomitino

:nonono però credo che per Pantani sia stato messo di mezzo...non sò ho qualche presentimento per la fine fatta dopo o meglio non si sarebbe mai buttato nelle droghe...non immagini un ciclista prof serio come era lui che non beveva nemmeno una birra e nessun altro vizio poi alla fine morto di overdose....qualcosa non mi torna....booo :-)

cè pure la testimonianza di Vallanzasca che all'epoca in carcere diceva ad un compagno che Pantani non avrebbe vinto il giro per motivi attaccati alla malavita cioè le scommesse ecc... :ok
19017423
@picchiasebino10 scrive: io so che cipollini se metteva le supposte in corsa.. io con Cipollini mi sono allenato 3-4 volte,seppur...
Risposta
10/12/2015 11.57.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 10/12/2015 ore 12.07.45 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive :
io con Cipollini mi sono allenato 3-4 volte,
seppur sia sempre stato di una squadra diversa dalla mia...
ma in allenamenti di rilassamento quando eravamo soli potevamo incontrarci
e allenarci poi lui abitava a circa 25kg da me e quindi era facile...
detto questo credo che dopo abbi cominciato a bombarsi,
ma nel professionismo dopo lo scandalo Armostrong tutti facevano i puritani
ma a certi livelli lo facevano tutti altrimenti non potevano nemmeno finire un giro d'italia o un Tour....
il problema è che non venivano controllati tutti e sempre...
a livello prof oggi credo che in tutti i livelli studiano nuovi farmaci
per illudere i controlli perfino trasfusioni di sangue ecc...
però credo che per Pantani sia stato messo di mezzo...
non sò ho qualche presentimento per la fine fatta dopo
o meglio non si sarebbe mai buttato nelle droghe...
non immagini un ciclista prof serio come era lui
che non beveva nemmeno una birra e nessun altro vizio poi alla fine morto di overdose...
.qualcosa non mi torna....booo
cè pure la testimonianza di Vallanzasca
che all'epoca in carcere diceva ad un compagno che Pantani non avrebbe vinto il giro
per motivi attaccati alla malavita cioè le scommesse ecc...

mi sa che e' tutto vero questo purtroppo
ed al povero Pantani anche secondo me lo hanno incastrato poverino mi sembrava uno dei pochi puri di quell'ambiente marcio
19017433
@robjob scrive : io con Cipollini mi sono allenato 3-4 volte, seppur sia sempre stato di una squadra diversa dalla mia... ma in...
Risposta
10/12/2015 12.07.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 10/12/2015 ore 18.22.15
segnala

@Burian87 scrive:
Stiamo parlando ancora di un piccolo periodo. Ma momenti di stanchezza e mente offuscata sono possibili anche se la preparazione è ben fatta

Bè certo.
Io mi riferivo al titolo : benzina finita.
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 10/12/2015 ore 18.23.01
segnala

@picchiasebino10 scrive:
ma sarà che siete un po faciloni nel dare giudizi?

lo siete, lo siete :haha
Burian87 Burian87 10/12/2015 ore 20.17.41 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci :

Puoi finire la benzina, ma non è detto che resti fermo a vita, puoi sempre rifare rifornimento.

Venendo alla partita di oggi, scarsissimo il Legia Varsavia ok, ma ci sono alcuni elementi che inserirei più spesso, tipo Chaloba, non mi sembra male
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 10/12/2015 ore 22.32.54
segnala

@Burian87 scrive:
Puoi finire la benzina, ma non è detto che resti fermo a vita, puoi sempre rifare rifornimento

Ah va bè, allora intendevi un ..pit stop.. :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.