Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 01/11/2016 ore 20.40.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)napoli alla deriva

ho visto uno spezzone di partita, e ho visto tanta confusione, sembrava una partita di serie B, un livello veramente bassissimo...
dicevano che il gioco di sarri avrebbe fatto segnare chiunque, a me invece sembra proprio che facciano una fatica bestiale a fare gol... oggi hamisk dalla distanza, unico modo per andare in rete!!!
stiamo assistendo a una parabola discendente
8450820
ho visto uno spezzone di partita, e ho visto tanta confusione, sembrava una partita di serie B, un livello veramente...
Discussione
01/11/2016 20.40.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nonsigneforever nonsigneforever 01/11/2016 ore 21.28.52
segnala

(Nessuno)RE: napoli alla deriva

Napoli alla deriva?
:many :many :many :many :many :many
Veramente incredibile questo personaggio.
Dopo aver giocato una ottima partita a Torino contro la Juve,dopo 3 giorni va' in Turkia e quasi la vince.
Ma te ci fai o ci sei?
nonsigneforever nonsigneforever 01/11/2016 ore 21.44.18
segnala

@Frinz.22x : ma poi dice" ho visto uno spezzone della partita".
Ma ti rendi conto?
:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
Frinz.22x Frinz.22x 01/11/2016 ore 21.48.23
segnala

@nonsigneforever scrive:
ma poi dice" ho visto uno spezzone della partita".
Ma ti rendi conto?

Kio kio e' abituato a vedere il grande calcio stellare della juventus...
nonsigneforever nonsigneforever 01/11/2016 ore 22.12.15
segnala

comunque aveva ragione Sarri sul girone equilibrato.stasera,se tutto va' come previsto,Napoli e benefica vanno a 7 e il besiktas a 6.se il benefica vincesse col besiktas la prossima e il Napoli con gli ukrani si passa il turno,altrimenti ci si gioca tutto a Benefica,azz.
caporalenoli7 caporalenoli7 02/11/2016 ore 08.19.17
segnala

Riuscendo a fare un solo pjnto in 180 minuti con i turchi sono riusciti a complicarsi la vita anche in un girone abbordabilissimo. Se perdono pure sul campo del benfica sono eliminati....e li che si giochwranno tutto...
picchiasebino1 picchiasebino1 02/11/2016 ore 11.00.04 Ultimi messaggi
segnala

il solito napoli senza gioco...consideriamo che nelle ultime 7 partite ha fatto 1 pareggio e 4 sconfitte...
nonsigneforever nonsigneforever 02/11/2016 ore 11.25.15
segnala

@picchiasebino1 : hai visto la partita,certo.
Solito commento inutile e triste.
picchiasebino1 picchiasebino1 02/11/2016 ore 11.52.43 Ultimi messaggi
segnala

il vero problema è che i tifosi pensano che perdere 4 partite su 7 sia solo sfortuna..cheloro dominano ovunque...poi vai a vedere le partite e sono stati sovrastati da roma atalanta e juve e besiktas...e quella di ieri è stata una partita equilibrata...
19360798
il vero problema è che i tifosi pensano che perdere 4 partite su 7 sia solo sfortuna..cheloro dominano ovunque...poi vai a vedere...
Risposta
02/11/2016 11.52.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
I.UGOH I.UGOH 02/11/2016 ore 12.01.02 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
comunque aveva ragione Sarri sul girone equilibrato.

ma per piacere :hoho...dopo due partite non sembrava ..........un girone di europa league...dovevate gia' essere qualificati...ed invece rischiate grosso..ho visto anche io uno spezzone del benfica :hoho...contro la dinamo hanno faticato parecchio e se non era per il portiere(non julio cesar che vi ha regalato 4 gol all'andata)...avrebbero pareggiato..

il besiktas..mamma mia...che squadra..una roba imbarazzante..poi dicono..sulla juve..che bisogna giocare bene in champions..ma...il napoli lo ha fatto..ha creato..e per poco non perdeva contro ste pippe clamorose...

cmq..aveva ragione sarri..girone equilibratissimo..di europa league.
19360802
@nonsigneforever scrive: comunque aveva ragione Sarri sul girone equilibrato. ma per piacere :hoho...dopo due partite non...
Risposta
02/11/2016 12.01.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.carosini raul.carosini 02/11/2016 ore 12.06.23
segnala

@I.UGOH scrive:
e per poco non perdeva contro ste pippe clamorose...

cosa che invece è riuscita benissimo alla Juve contro il galatasaray, che per inciso arriva regolarmente dietro il Besiktas in campionato...

Aò, questi gli fanno gli esami prima di farli bianconeri :hoho
I.UGOH I.UGOH 02/11/2016 ore 12.09.57 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosini scrive:
Juve contro il galatasaray

a parte che quella partita..venne giocata in condizioni particolari(ma,ovviamente,perche' ricordarlo..l'onesta' intellettuale non tutti la possiedono)..

cmq..abbiamo perso contro pippe clamorose..contento..conquistammo un punto in due partite..come voi contro ste pippe colossali..

come quando sarri sosteneva che la dinamo e' piu' forte dello shaktar... :hoho
raul.carosini raul.carosini 02/11/2016 ore 12.13.35
segnala

@I.UGOH scrive:
parte che quella partita..venne giocata in condizioni particolari

ah ecco...i megacampioni del mondo quando le beccano frignano .... , e si ma pioveva...e si ma faceva freddo...e si ma li si mangia uno schifo :hoho
raul.carosini raul.carosini 02/11/2016 ore 12.14.34
segnala

@I.UGOH scrive:
come quando sarri sosteneva che la dinamo e' piu' forte dello shaktar...

se manco le classifiche e i risultati sapete leggere mica sarà colpa di sarri

ma roba da matti
:hoho
I.UGOH I.UGOH 02/11/2016 ore 12.15.58 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosini scrive:
le beccano

come voi sabato...ti sei ripreso subito..dal capitone di gonzalo :hoho :rosa
19360820
@raul.carosini scrive: le beccano come voi sabato...ti sei ripreso subito..dal capitone di gonzalo :hoho :rosa
Risposta
02/11/2016 12.15.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.carosini raul.carosini 02/11/2016 ore 12.20.03
segnala

@I.UGOH scrive:
come voi sabato...ti sei ripreso subito..dal capitone di gonazalo

ma non parlavi del besiktas ? di pippe turche? di shaktar più forte della Dinamo?

ah no, dimenticavo, è juventino
Andò per sfottere...e fu sfottuto , the rise and fall of black&White supporter

statt buon wagliò :hoho
I.UGOH I.UGOH 02/11/2016 ore 12.23.34 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosini scrive:
di pippe turche?

e infatti..sabato ho visto delle pippe napoletane. :hoho ..girone equilibratissimo...direi proibitivo.. :hoho
19360824
@raul.carosini scrive: di pippe turche? e infatti..sabato ho visto delle pippe napoletane. :hoho ..girone...
Risposta
02/11/2016 12.23.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nonsigneforever nonsigneforever 02/11/2016 ore 12.50.18
segnala

@raul.carosini : questi vedono " spezzoni di partita" e danno giudizi.
Ma ti rendi conto che elementi critici abbiamo qua dentro?
:many :many :many :many :many
caporalenoli7 caporalenoli7 02/11/2016 ore 13.50.43
segnala

La verita e che il girone e equilinrato. Il napoli e riuscito a renderlo tale. Complimenti.
namegio namegio 02/11/2016 ore 14.07.04 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
ho visto uno spezzone di partita, e ho visto tanta confusione, sembrava una partita di serie B, un livello veramente bassissimo..

Higuain copriva tante cose.....forse se ne stanno accorgendo ??
KioKen KioKen 02/11/2016 ore 15.22.21 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosini scrive:
Juve contro il galatasaray

ecco che fanno esempi vecchi, di campionati e partite passate... ora c'è un altra juve, un altro galatasaray un altro besiktas ecc ecc....
ma non mi meraviglia che non capiscano :hoho :hoho
19361072
@raul.carosini scrive: Juve contro il galatasaray ecco che fanno esempi vecchi, di campionati e partite passate... ora c'è un...
Risposta
02/11/2016 15.22.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 02/11/2016 ore 16.16.51
segnala

se tu chiedi ai napoletani come mai nelle ultime 7 ne hanno perse 4....loro neanche l hanno capito...sono convinti che si perda sempre allo stesso modo, 4 volter su 7...per pura casualita o sfortuna. è questo il dramma. finche non accetti il problema non puoi risolverlo
KioKen KioKen 02/11/2016 ore 16.35.46 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
ultime 7 ne hanno perse 4

per non parlare della fatica che fanno per fare gol, il loro cavallo di battaglia grazie al gioco di sarri..
ma la realtà dice che anche contro il crotone hanno dovuto sudare 7 camicie e che rispetto all'anno scorso tirano in porta il 60% in meno
19361127
@caporalenoli7 scrive: ultime 7 ne hanno perse 4 per non parlare della fatica che fanno per fare gol, il loro cavallo di...
Risposta
02/11/2016 16.35.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
caporalenoli7 caporalenoli7 02/11/2016 ore 16.45.03
segnala

@KioKen : hai venduto 36 gol su 70 che ne avevi fatti.....e si meravigliano che hanno problemi a segnare????
nonsigneforever nonsigneforever 02/11/2016 ore 17.45.02
segnala

Siete meravigliosi.
picchiasebino1 picchiasebino1 02/11/2016 ore 17.59.27 Ultimi messaggi
segnala

nn dite sciocchezze a napoli va tutto bene..si perde solo per sfortuna per l'orario delle parite perchè piove o perchè c'è il sole...
19361205
nn dite sciocchezze a napoli va tutto bene..si perde solo per sfortuna per l'orario delle parite perchè piove o perchè c'è il...
Risposta
02/11/2016 17.59.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
caporalenoli7 caporalenoli7 02/11/2016 ore 18.22.40
segnala

@picchiasebino1 : si perde solo per sfortuna. non c è un problema del gol. è solo una casualita che venduto il re, 36 gol, non si segni piu.
tanto vogliono che gli si dica questo. non ci sono problemi.
quando sei 5 e non ci sono problemi, vuol dire che quella è la tua realta, la tua dimensione.
la roma l anno scorso appena è stata quinta, esonerato garcia, arriva spalletti, si comprano perotti ed elsha ...a roma quando sei quinto hai problema, vieni licenziato....si prendono provvedimenti....perche la roma è abituata a stare piu in alto.
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 02/11/2016 ore 18.23.12 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosini scrive:
ah ecco...i megacampioni del mondo quando le beccano frignano .... , e si ma pioveva...e si ma faceva freddo...e si ma li si mangia uno schifo

questo e' un modo di fare nato a napoli con mazzarri e portato ancora piu' in alto da sarri
all'intervista dopo partita di ieri e' partito subito col dire che il rigore non c'era etc etc
secondo me il napoli non e' d champion, troppo provinciale, meglio l'europa league per voi, sempre che riusciate a raggiungerla
19361226
@raul.carosini scrive: ah ecco...i megacampioni del mondo quando le beccano frignano .... , e si ma pioveva...e si ma faceva...
Risposta
02/11/2016 18.23.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 02/11/2016 ore 18.25.31 Ultimi messaggi
segnala

comunque il fatto che sia un girone equilibrato non si puo' contestare
grosso modo il besiktas e il napoli si equivalgono, anche se i turchi hanno fatto 5 punti su 6
19361227
comunque il fatto che sia un girone equilibrato non si puo' contestare grosso modo il besiktas e il napoli si equivalgono, anche...
Risposta
02/11/2016 18.25.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nonsigneforever nonsigneforever 02/11/2016 ore 18.29.11
segnala

neanche il conto dei punti riesci a fare,ma ridicolo.
caporalenoli7 caporalenoli7 02/11/2016 ore 18.32.01
segnala

@ilgallodacorsa : quando in 180 minuti....non riesci a vincere mai col besiktas...fai solo un pnto...non puo essere piu un caso....puo essere una partita sfortunata....quella dopo ti rifai e dimostri sul campo di essere piu forte...facendogliene 4....quando su 2 fai solo un punto...il besiktas ti è supeeiore....hai poco da recriminare....e ora il girone si complica....se il besiktas non perde a lisbona il napoli è riuscito a fallire pure il girone piu facile di sempre...è fuori....
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 02/11/2016 ore 18.33.14 Ultimi messaggi
segnala

peccato pure che mancava milik con la juve, capirai con ghoulam pareva la sagra del liscio
e lui non si sarebbe certo tirato indietro, certo che la difesa del napoli e' riuscita a farsi
fregare sullo scatto da un ciccione di 31 anni !!
19361235
peccato pure che mancava milik con la juve, capirai con ghoulam pareva la sagra del liscio e lui non si sarebbe certo tirato...
Risposta
02/11/2016 18.33.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 02/11/2016 ore 18.36.03
segnala

@ilgallodacorsa scrive:
peccato pure che mancava milik con la juve,

nessuno della juve dice: peccato che mancava dybala. peccato che chiellini è dovuto uscire subito. peccato che marchisio non è ancora pronto e ha giocato solo nel finale.
chi vince non ha mai bisogno di spiegare perche ha perso.
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 02/11/2016 ore 18.38.48 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
chi vince non ha mai bisogno di spiegare perche ha perso.

parole sante !! :-)))

poi certo, milik pesa sicuramente piu' di dybala
19361243
@caporalenoli7 scrive: chi vince non ha mai bisogno di spiegare perche ha perso. parole sante !! :-))) poi certo, milik pesa...
Risposta
02/11/2016 18.38.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 02/11/2016 ore 18.39.45
segnala

@ilgallodacorsa scrive:

giusto sulla bilancia
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 02/11/2016 ore 18.40.47 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
giusto sulla bilancia

ahahahahahhah
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 02/11/2016 ore 18.43.19 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
giusto sulla bilancia

e piu' di milik pesa higuain che e' un ciccione !
picchiasebino1 picchiasebino1 02/11/2016 ore 18.44.03 Ultimi messaggi
segnala

cmq è un girone facilissimo davvero..alla fine il napoli lo passerà ma ha cmq fatto veramente una brutta figura...
19361252
cmq è un girone facilissimo davvero..alla fine il napoli lo passerà ma ha cmq fatto veramente una brutta figura...
Risposta
02/11/2016 18.44.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 02/11/2016 ore 19.26.39 Ultimi messaggi
segnala

@ilgallodacorsa scrive:

ma è effettivamente così, se ti pesa la mancanza di un giocatore vuol dire che sei una squadra mediocre... che i panchinari non sono all'altezza...
alla juve manca dybala e pjaca dimezzando l'intero reparto, quindi ci si adatta con mandzukic, con cuadrado e volendo con alex sandro!!

manca milik? il napoli è finito... questo perchè l'intera squadra è un castello di carte, appena ne togli una da sotto crolla tutto!!
19361277
@ilgallodacorsa scrive: poi certo, milik pesa sicuramente piu' di dybala ma è effettivamente così, se ti pesa la mancanza di un...
Risposta
02/11/2016 19.26.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 02/11/2016 ore 22.57.03
segnala

@picchiasebino1 : se passano lo fanno da secondi...e questo gia la dice lunga...vuol dire non avete possibilita agli ottavi...peccato, era un girone facilissi o
ITALO.74 ITALO.74 03/11/2016 ore 12.54.14 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
ho visto uno spezzone di partita, e ho visto tanta confusione, sembrava una partita di serie B, un livello veramente bassissimo

Praticamente non hai visto nulla :hoho e se hai visto tutto non rosicare che il Napoli gioca bene pur non vincendo, tanto non può piovere sempre.
Meglio se guardi alla tua squadretta che gioca malissimo e pareggia a mezzo, per di più in casa contro una squadra di mezza classifica in Francia.
La vedo dura per Allegri arrivare in finale :hoho

ps: non rosicare che ti fa male :hoho
caporalenoli7 caporalenoli7 03/11/2016 ore 13.21.08
segnala

Quando in 7 partite ne perdi 4, in 2 col besiktas fai un misero punto....vai sempre sotto e devi sempre pareggiare....cioe parliamo di una squadretta turca....e in tutto questo non hai un pizzico di umilta di farti un briciolo di esame di coscienza e chiederti dov e il problema....no..va tutto bene...e solo sfortuna...e solo una coincidenza che venduti 36 gol non segni piu....e intanto dela ha iniziato l exit straregy con sarri....io volevo comprare i campioni, ma sarri e strano, non li vuole....e stato obbligato anche da questo allenatore a tenersi i soldi....lui vorrebbe spendere, lo obbligano a non farlo
namegio namegio 03/11/2016 ore 14.31.38 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
..io volevo comprare i campioni, ma sarri e strano, non li vuole...

Infatti Sarri gli ha detto di comprare Icardi, il sostituto ideale di Higuain, ma siccome lui non vuole spendere.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.