Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilgallodacorsa 02/11/2016 ore 19.07.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)dela-sarri ci risiamo ??

dela ha rilasciato ad una radio napoletana un'intervista dove ha dato diverse stoccate al suo allenatore sarri, tra l'altro:
"A Sarri avrò nominato una quindicina di attaccanti, ma è molto difficile, giustamente, e ripeto giustamente, per uno come lui che insegna calcio scegliere il giocatore"
"non mi permetto di dare suggerimenti a Sarri, ma con Gabbiadini forse vanno studiati diversi moduli"
"A Sarri gliene avrò nominato una quindicina di attaccanti, ad esempio Aubameyang, ma è molto difficile, giustamente, e ripeto giustamente, per uno come lui che insegna calcio scegliere il giocatore"

non sono frasi di apprezzamento mi pare o no ?

8450860
dela ha rilasciato ad una radio napoletana un'intervista dove ha dato diverse stoccate al suo allenatore sarri, tra l'altro: "A S...
Discussione
02/11/2016 19.07.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
I.UGOH I.UGOH 02/11/2016 ore 19.17.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: dela-sarri ci risiamo ??

@ilgallodacorsa scrive:
Aubameyang

ma figurati...costa 70-80mln...prende uno stipendio di 4 netti..il real gliene offre uno a doppia cifra..e poi nel napoli ci sarebbe sempre il nodo dei diritti d'immagine :hoho

e rog..invece..che fine ha fatto? :hoho
19361275
@ilgallodacorsa scrive: Aubameyang ma figurati...costa 70-80mln...prende uno stipendio di 4 netti..il real gliene offre uno a...
Risposta
02/11/2016 19.17.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 02/11/2016 ore 21.04.16 Ultimi messaggi
nonsigneforever nonsigneforever 02/11/2016 ore 21.48.51
segnala

@excristian1977 : siete incredibili.
caporalenoli7 caporalenoli7 02/11/2016 ore 23.00.55
segnala

Questo giochetto gia l ha fatto?.quando aveva preso verratti ma mazzarri non voleva....sono bilanci ufficiciali..incassati 165 spesi 55.....hai voglia a fa no i...caccia i 110 che ti sei fregato
excristian1977 excristian1977 03/11/2016 ore 10.21.50 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
caccia i 110 che ti sei fregato

aspetta e spera
picchiasebino1 picchiasebino1 03/11/2016 ore 10.59.35 Ultimi messaggi
segnala

è il solito giochetto di dela..ormai è chiaro che sarri al termine della stagione andrà via...
ITALO.74 ITALO.74 03/11/2016 ore 12.51.19 Ultimi messaggi
segnala

@ilgallodacorsa scrive:
dela ha rilasciato ad una radio napoletana un'intervista dove ha dato diverse stoccate al suo allenatore sarri, tra l'altro

Per me Sarri sta molto meglio del suo collega che vince a mazzo e segnare senza azioni da gol :hoho

Tanto come si dice, non può piovere sempre, come del resto non si vince sempre a mazzo :hoho
caporalenoli7 caporalenoli7 03/11/2016 ore 13.22.31
segnala

Ennesima exit strategu gia vista...lji voleva spendere, ma sarri non vuole....
namegio namegio 03/11/2016 ore 14.29.40 Ultimi messaggi
segnala

@ilgallodacorsa scrive:
"A Sarri avrò nominato una quindicina di attaccanti, ma è molto difficile, giustamente, e ripeto giustamente, per uno come lui che insegna calcio scegliere il giocatore"

questo dimostra l'ennesima volta che ADL ne capisce poco.....Sarri li ha indicato il sostituto ideale per Higuain che era Icardi....ma se lui non vuole spendere è inutile
19361690
@ilgallodacorsa scrive: "A Sarri avrò nominato una quindicina di attaccanti, ma è molto difficile, giustamente, e ripeto...
Risposta
03/11/2016 14.29.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 03/11/2016 ore 17.13.26
segnala

@namegio scrive:
questo dimostra l'ennesima volta che ADL ne capisce poco.....Sarri li ha indicato il sostituto ideale per Higuain che era Icardi....ma se lui non vuole spendere è inutile

sono cose che diceva gia con mazzarri....voleva spendere 40 per verratti ma mazzarri non voleva...a gennaio voleva spendere 50 milioni, ma poi si spaccava il gruppo....il re l ha mandato a quel paese per questo motivo...è incredibile come riesce a prendere in giro una citta intera...e c è chi gli crede...assurdo
excristian1977 excristian1977 03/11/2016 ore 18.19.16 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
@namegio scrive:

sono cose che diceva gia con mazzarri....voleva spendere 40 per verratti ma mazzarri non voleva...a gennaio voleva spendere 50 milioni, ma poi si spaccava il gruppo....il re l ha mandato a quel paese per questo motivo...è incredibile come riesce a prendere in giro una citta intera...e c è chi gli crede...assurdo

analisi perfette
19361955
@caporalenoli7 scrive: @namegio scrive: questo dimostra l'ennesima volta che ADL ne capisce poco.....Sarri li ha indicato il...
Risposta
03/11/2016 18.19.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 04/11/2016 ore 13.51.57 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:

credo che a Napoli qualcosa sia cambiato...se non passano il girone di champions e vanno male in campionato prevedo contestazione allo stadio....
19362397
@caporalenoli7 scrive: sono cose che diceva gia con mazzarri....voleva spendere 40 per verratti ma mazzarri non voleva...a...
Risposta
04/11/2016 13.51.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
caporalenoli7 caporalenoli7 04/11/2016 ore 13.59.28
segnala

@namegio : se
o passano lo passano da secondi....il girone piu facile di sempr3...vuol dire essere massacrati agli ottqvi....quamdo fai solo jn punto in 2 partite col besiktas te la puoi prendere solo con te stesso
namegio namegio 04/11/2016 ore 14.01.13 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
se
o passano lo passano da secondi....

non è detto devono fare risultato a casa del Benfica.....
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 06/11/2016 ore 14.05.55 Ultimi messaggi
segnala

nuova puntata della soap opera sarri-dela:

dalla gazzetta:
"Maurizio Sarri ha rispedito al mittente i consigli di Aurelio De Laurentiis: "Può dare i suggerimenti che vuole, io posso ascoltarli o meno e stavolta non sono d’accordo con lui. Comunque, avrei preferito che determinate cose me le dicesse in privato". Del resto, continuando con il 4-3-3 e lasciando in panchina inizialmente Gabbiadini, Sarri aveva già fatto capire al suo presidente chi decide modulo e formazione: "Hamsik non ama il ruolo di trequartista e poi non vedo perché dovrei rinunciare a due esterni tra Mertens, Insigne e Callejon". Partita chiusa, anzi no perché Sarri è ancora più caustico su Aubaumeyang, pallino di De Laurentiis che lui avrebbe rifiutato. «Era stato messo in concorrenza con un altro attaccante (Icardi ndr ) ed io ho detto che preferivo l’altro, ma poi non è arrivato nessuno dei due…»."

attesa a breve la risposta di dela, mentre intanto il napoli scende sempre di piu' in classifica...
19363800
nuova puntata della soap opera sarri-dela: dalla gazzetta: "Maurizio Sarri ha rispedito al mittente i consigli di Aurelio De...
Risposta
06/11/2016 14.05.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 06/11/2016 ore 14.19.35 Ultimi messaggi
caporalenoli7 caporalenoli7 06/11/2016 ore 22.44.29
segnala

Dela non oarkamai acas.gia rottura?o

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.