Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

w.as w.as 02/11/2016 ore 22.45.28
segnala

(Nessuno)JUVENTUS PENOSA

NOn mi viene in mente un altra parola per definire la juve di stasera,pareggio iper meritato del Lione,anzi credo che forse era piu giusta la vittoria dei francesi.I transalpini piu freschi andavano il doppio dei morti juventini.Note positive?Per assurdo se la juve passa come seconda può evitare una fra Barcellona real madrid manchester city o bayer monaco che possono arrivare seconde anche loro nei propri gironi......altre cose positive proprio non ne ho viste stasera...... :amen
nonsigneforever nonsigneforever 02/11/2016 ore 22.55.47
segnala

(Nessuno)RE: JUVENTUS PENOSA

la Juve e' quello che e', brutta.
A Lione e' stata salvata da Buffon,col Napoli ha vinto ma ha fatto pena e stasera ha fatto un mezzo flop.
Pero' vince,va avanti,di cosa ti lamenti?
caporalenoli7 caporalenoli7 02/11/2016 ore 22.58.46
segnala

Certo ka juve col lione in 180 minuti 4 punti si deve sentir dire da chi in 180 minuti col besiktas , molto piu facile del lione, ha fatto solou punto...critica la juve e parla di mezzi flop.....siamo alla commmedia dell assurdo
watchmen watchmen 02/11/2016 ore 23.04.59 Ultimi messaggi
segnala

A sta squadra mancano i vari Pogba e Vidal; Marmotta e C. hanno preferito i soldi?
Questo e' il risultato. Squadra scarsetta che va avanti a botte di c..o!!!
Magari le cose cambieranno ma non credo
discovery.79 discovery.79 02/11/2016 ore 23.12.36 Ultimi messaggi
segnala

@w.as scrive:
altre cose positive proprio non ne ho viste stasera

il culo...fare un punto che mantiene la distanza invariata col lione dopo una partita di merda come questa e dopo essere stati messi sotto dall'inizio alla fine, o quasi, è una botta di culo pazzesca.

I francesi ci hanno fatto vedere i sorci verdi...sembravano una macchina di formula 1 contro una utilitaria...correvano come pazzi, schizzavano da tutte le parti, arrivavano sempre prima sulla palla e vincevano quasi tutti i contrasti. Fisicamente ci hanno sovrastato.

La condizione fisica della juve si fa preoccupante perchè è da inizio stagione che non siamo brillanti e non corriamo, è una squadra statica...eppure ormai dovremmo essere fuori dalla "zona allegri", cioè il periodo iniziale di stagione in cui le sue squadre stentano.

Gioco zero! Allegri nel secondo tempo c'ha messo del suo facendo anche abbassare troppo la squadra, per difendersi e portare a casa l'uno a zero. Appena ha tolto una punta, lasciando davanti il solo manzotin, che era pure acciaccato, è arrivato il pareggio.

Adesso si fa durissima per il primo posto, mentre per perdere la qualificazione come secondi dovremmo proprio suicidarci perchè anche se perdiamo a siviglia...col lione che vince sul campo della dinamo zagabria...manteniamo un punto di vantaggio sui francesi, da conservare nell'ultima partita, in casa con la dinamo
nonsigneforever nonsigneforever 02/11/2016 ore 23.13.46
segnala

@watchmen : hanno rafforzato l' attacco ma hanno perso l' equilibrio a centrocampo.
Oggi un rigore,ieri un erroraccio e la sfangano,ma dietro ballano,oddio come ballano.
Ma non li puoi criticare,no,perche' vincono lo stesso ,e va bene cosi',certo,anche se giocano come giocano.
Cgb.Spender Cgb.Spender 02/11/2016 ore 23.30.16 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
col Napoli ha vinto ma ha fatto pena e stasera ha fatto un mezzo flop.
Pero' vince,va avanti,di cosa ti lamenti?

Il Lione ci ha messo molto più in difficoltà del Napoli. Cioè, onestamente, i partenopei solo un tiro in porta, quello del goal.
Cgb.Spender Cgb.Spender 02/11/2016 ore 23.31.29 Ultimi messaggi
segnala

@discovery.79 scrive:
"zona allegri", cioè il periodo iniziale di stagione in cui le sue squadre stentano.

Oddio, forse no. Dopo Sassuolo (28 ottobre) giocammo due partite di merda contro Torino e Empoli. Sei fuori dalla zona Allegri solo a dicembre
19361424
@discovery.79 scrive: "zona allegri", cioè il periodo iniziale di stagione in cui le sue squadre stentano. Oddio, forse no. Dopo...
Risposta
02/11/2016 23.31.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
discovery.79 discovery.79 02/11/2016 ore 23.42.19 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Oddio, forse no. Dopo Sassuolo (28 ottobre) giocammo due partite di merda contro Torino e Empoli. Sei fuori dalla zona Allegri solo a dicembre

speriamo, anche se...a dire il vero...in quella striscia di 25 vittorie su 26 partite furono ben poche le partite giocate bene, torino ed empoli sono solo 2 delle tante in cui la juve ha vinto ma non convinto.

Certo adesso manca la luce...dybala...e la cosa pesa tantissimo. Se poi allegri toglie i cavalli di razza che sgroppano sulle fasce...cuadrado e alex sandro...per far giocare i cavalli imbolsiti...dani alves ed evra...non possiamo lamentarci se mancano la corsa e la brillantezza. La squadra è parecchio avanti come età media...
Cgb.Spender Cgb.Spender 02/11/2016 ore 23.44.12 Ultimi messaggi
segnala

@discovery.79 scrive:
.cuadrado e alex sandro...per far giocare i cavalli imbolsiti...dani alves ed evra non possiamo lamentarci se mancano la corsa e la brillantezza. La squadra è parecchio avanti come età media...

Soprattutto se i cavalli imbolsiti, di fatto, fanno il 3 e 4 centrale di difesa
19361430
@discovery.79 scrive: .cuadrado e alex sandro...per far giocare i cavalli imbolsiti...dani alves ed evra non possiamo lamentarci...
Risposta
02/11/2016 23.44.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.