Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

w.as w.as 03/11/2016 ore 09.04.49
segnala

(Nessuno)RE: JUVENTUS PENOSA

Dopo domenica se non sbaglio arriva la sosta,e questa non può che essere una manna per la juventus.Per quanto riguarda il gioco della juve non è da ieri sera che è su certi livelli medio bassi,ma sei primo in campionato e puoi sempre passare il turno di champions senza problemi,e il gioco la testa e la condizione fisica non possono che andare a migliorare (peggio no di sicuro)ma è così tanto difficile da capire per certi tifosi? Ma se per loro gli elogi e chissà che altro vanno bene e le loro classifiche attuali non sono un problema......figuriamoci se non sta bene alla juve e le sue classifiche attuali...!!!!! :amen
excristian1977 excristian1977 03/11/2016 ore 10.27.01 Ultimi messaggi
picchiasebino1 picchiasebino1 03/11/2016 ore 10.58.57 Ultimi messaggi
segnala

l'atteggiamento dei tifosi della juve è quello giusto..se leggiamo i commenti di ieri invece i tifosi del napoli parlavano solo di sfortuna...
nonsigneforever nonsigneforever 03/11/2016 ore 11.16.28
segnala

@Cgb.Spender : parliamo di gioco,non solo di occasioni,e il Napoli,oltre al gol a Torino,qualche altra occasione l'ha avuta.voi avete segnato su due errori,poi niente.
ma le vedi le partite o no?ah...e giocavate in casa,mica fuori?
mah...
nonsigneforever nonsigneforever 03/11/2016 ore 11.18.04
segnala

@picchiasebino1 : te o sogni o sei in un universo parallelo tutto tuo :haha
ITALO.74 ITALO.74 03/11/2016 ore 12.49.28 Ultimi messaggi
segnala

@w.as scrive:
pareggio iper meritato del Lione

Poteva vincere tranquillamente il Lione, di questo passo la vedo dura quello che dice Allegri: siamo da finale Champions.
Cgb.Spender Cgb.Spender 03/11/2016 ore 14.19.22 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
liamo di gioco,non solo di occasioni,e il Napoli,oltre al gol a Torino,qualche altra occasione l'ha avuta.voi avete segnato su due errori,poi niente.
ma le vedi le partite o no?ah...e giocavate in casa,mica fuori?
mah...

Vorrei sapere quale sia le occasioni di cui parli. Io non le ricordo, a memoria. Giusto un mischione su calcio d'angolo, terminato con un tiro alle stelle di Diawara.. per il resto tanto possesso palla sterile (anzi, pure inferiore alla tanto vituperata Juve).

Di occasioni goal per la Juve ne ricordo almeno 5: quella di Higuain a botta sicura, fermata da un miracolo di quel pippone di Chiriches, quella di Lichsteiner sul mala respinta di Reina, il colpo di testa di Higuain a due metri dalla porta oltre ai due goal.

Ma poi, il goal del Napoli non scaturisce da errore? :hoho Cioè, Lichsteiner e Alex Sandro si fermano entrambi e non marcano Callejon, una chiarissima incompresione, un errore marchiano

Vorrei sapere se guardi il calcio o il basket, tu :ok
namegio namegio 03/11/2016 ore 14.28.12 Ultimi messaggi
segnala

@w.as scrive:
NOn mi viene in mente un altra parola per definire la juve di stasera,pareggio iper meritato del Lione,anzi credo che forse era piu giusta la vittoria dei francesi.I transalpini piu freschi andavano il doppio dei morti juventini.Note positive?Per assurdo se la juve passa come seconda può evitare una fra Barcellona real madrid manchester city o bayer monaco che possono arrivare seconde anche loro nei propri gironi......altre cose positive proprio non ne ho viste stasera....

non puoi pretendere di cambiare modulo subito e giocare al massimo...(cmq se Higuain segnava quel gol che si è mangiato oggi parlavano di una super juve...)...Allegri come detto in precedenza non sta sfruttando la rosa ha sua disposizione....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.