Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rosikate rosikate 04/11/2016 ore 16.05.37
segnala

(Nessuno)de laurentis: sarri mi ha detto che aubumejang non serve al napoli

ma davvero sarri ha detto questo???
nonsigneforever nonsigneforever 04/11/2016 ore 16.13.15
segnala

(Nessuno)RE: de laurentis: sarri mi ha detto che aubumejang non serve al napoli

non credo.dela spara parecchie cazzate,ormai ci siamo abituati.
caporalenoli7 caporalenoli7 04/11/2016 ore 18.22.39
segnala

@rosikate scrive:

veva pure detto che aveva offerto 40 per verratti ma mazzarri non voleva. trova tutti allenatori che lo obbligano a non spendere. sta gia distruggendo l immagine di sarri. exit strategy?
excristian1977 excristian1977 04/11/2016 ore 18.59.46 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
@rosikate scrive:

veva pure detto che aveva offerto 40 per verratti ma mazzarri non voleva. trova tutti allenatori che lo obbligano a non spendere.

vero

sta gia distruggendo l immagine di sarri.

vero

exit strategy?

può essere

caporalenoli7 caporalenoli7 04/11/2016 ore 19.04.15
segnala

@excristian1977 : considera che sarri ha un contratto che dela di anno in anno puo arbitreariamente decidere se rinnovare o meno. dai 700 mila euro ha preteso l aumento, e a dela questo non è andato giu. dela è furba sa che l estate scorsa non poteva mandarlo via, la piazza era con sarri, ha iniziato ora lentamente a distruggerlo...tempo 2 mesi e a napoli sarri sara odiato....e dela a giugno potra non rinnovargli la permanenza senza sborsare mezzo centesimo. e si cerchera un altro allenatore a basso stipendio. e si dira che è per il bene del napoli...e , addirittira, c è chi ci credera
excristian1977 excristian1977 04/11/2016 ore 20.58.41 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
@excristian1977 : considera che sarri ha un contratto che dela di anno in anno puo arbitreariamente decidere se rinnovare o meno. dai 700 mila euro ha preteso l aumento, e a dela questo non è andato giu. dela è furba sa che l estate scorsa non poteva mandarlo via, la piazza era con sarri, ha iniziato ora lentamente a distruggerlo...tempo 2 mesi e a napoli sarri sara odiato....e dela a giugno potra non rinnovargli la permanenza senza sborsare mezzo centesimo. e si cerchera un altro allenatore a basso stipendio. e si dira che è per il bene del napoli...e , addirittira, c è chi ci credera

:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.