Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilgallodacorsa ilgallodacorsa 06/11/2016 ore 14.08.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la lazio

@caporalenoli7 scrive:
Bravalazio

finora la lzio sta facendo un campionato molto al di sopra delle aspettative
19363805
@caporalenoli7 scrive: Bravalazio finora la lzio sta facendo un campionato molto al di sopra delle aspettative
Risposta
06/11/2016 14.08.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
caporalenoli7 caporalenoli7 06/11/2016 ore 22.45.14
segnala

La piu acfreditata al terzo posto
DerItaliener DerItaliener 07/11/2016 ore 01.34.27
segnala

@ilgallodacorsa : Scusa quali sarebbero invece le aspettative delle altre?
DerItaliener DerItaliener 07/11/2016 ore 01.38.30
segnala

@caporalenoli7 : é un paradosso, ma andiamo d'accordo...;-), gli abbiamo incartato la partita, comunque penso che la stragrande maggioranza delle squadre ne esca con le ossa rotte dal San Paolo....questo bisogna anche ammetterlo. Per quanto riguarda il piazzamento della mia Lazio, al momento, la "vedo" tra il quarto ed il sesto posto, Atalanta, Torino, Milan e Napoli permettendo. La prossima contro il Genoa giā sarā un altro pesantissimo banco di prova visto che č una bestia nera.....č un po' come l'Atalanta per la Roma, caso strano prossime avversarie....
caporalenoli7 caporalenoli7 07/11/2016 ore 18.45.18
segnala

e se immobile quelle 2 volte la passava al compagno a porta vuota...la lazio poteva vincere e avrebbe meritato. simone inzaghi gliel ha incartata, nuilla da dire. io sono romanista e sapete quanto mi brucia, ma prima di essere romanista sono un cittadino onesto, e onestamente non posso che ammettere che la lazio ha dominato. e il pareggio le va pure stretto
namegio namegio 09/11/2016 ore 14.43.17 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
e onestamente non posso che ammettere che la lazio ha dominato.

dipende cosa vuol dire dominato...il Napoli ha avuto quasi il 70 % del possesso....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.