Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

raul.carosini raul.carosini 05/11/2016 ore 22.48.10
segnala

(Nessuno)Terribile

Altra partita condizionata da una papera clamorosa.
Oramai è nera, io mi do all'ippica :haha
Frinz.22x Frinz.22x 05/11/2016 ore 22.51.28
segnala

(Nessuno)RE: Terribile

@raul.carosini scrive:
Terribile
Altra partita condizionata da una papera clamorosa.
Oramai è nera, io mi do all'ippica

Si ma papera a parte senza attaccanti non si segna... tra Higuain che e' partito ...Milik che si e' rotto... e Insigne che e' deceduto...

Di buono c'e' che si incomincia a vedere piu' solidita' in difesa e di squadra in generale ... non a caso la Lazio ha difeso in 12 per 90 minuti...

raul.carosini raul.carosini 05/11/2016 ore 22.58.04
segnala

@Frinz.22x :

Chiaro che soffri senza centrvaanti ml partita stata fatta, gioco stadominato, gollissimo di Marek... non puoi regalae il pareggio con l'ennesima papera
Frinz.22x Frinz.22x 05/11/2016 ore 22.59.54
segnala

@raul.carosini scrive:
non puoi regalae il pareggio con l'ennesima papera

Che ci vuoi fare.... con la Lazio che fa una partita in difesa e 1 solo tiro in porta che va dentro per papera del portiere e' inutile... mi do all' ippica anch' io...
raul.carosini raul.carosini 05/11/2016 ore 23.06.10
segnala

@Frinz.22x :
L'unica cosa positiva è che le stiamo dominando tutte, però è anche innegabile che dopo 12 giornate dare addio ad ogni velleità di scudetto è un vero e proprio fallimento, 6 partite ne perdi 3 e ne pareggi una è media retrocessione
nonsigneforever nonsigneforever 05/11/2016 ore 23.23.11
segnala

ma dominare le partite e portare a casa un pareghino fa' parecchio incassare.
Credo che anche sui giocatori questo incida non poco.
Se poi ci metti che venivamo anche da una trasferta in Turkia.
Beh..a questi giocatori non si può' dire niente,dobbiamo solo sperare che di sette otto occasioni ne riescano a buttare un paio dentro e non ci sia la solita,puntuale ,papera in difesa.
1 tiro in porta,1 gol,da record.
raul.carosini raul.carosini 05/11/2016 ore 23.27.38
segnala

@nonsigneforever scrive:
ma dominare le partite e portare a casa un pareghino fa' parecchio incassare.Credo che anche sui giocatori questo incida non poco.Se poi ci metti che venivamo anche da una trasferta in Turkia.Beh..a questi giocatori non si può' dire niente,dobbiamo solo sperare che di sette otto occasioni ne riescano a buttare un paio dentro e non ci sia la solita,puntuale ,papera in difesa.1 tiro in porta,1 gol,da record

Ma si ragazzi, ma non bisogna cercare scuse, puoi avere 1/2 partite sfortunate consecutive, ma 5/6 no...
Io adoro Reina, ma stasera ha fatto una papera terribile, Kouly è fortissimo, ma contro la roma ha fatto una cosa oscena, Jorginho è un gran giocatore, ma contro il Beksi non puoi fare una cosa del genere, e che dire di Ghoulam? Come diceva nel fuorionda il commentatore di premium , 2 papere come quelle contro la juve manco all'oratorio si vedono..
Dunque è un problema di testa, di personalità o di giocatori, di lì non si scappa.
robjob robjob 05/11/2016 ore 23.36.05 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:
e Insigne che e' deceduto...

:hoho :hoho
robjob robjob 05/11/2016 ore 23.37.26 Ultimi messaggi
segnala

ma pensa se la sfortuna vi bloccasse pure Hamisik??? :urlo
robjob robjob 05/11/2016 ore 23.46.30 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosini scrive:
Dunque è un problema di testa, di personalità o di giocatori, di lì non si scappa.

io credo di rosa corta avanti e poco qualitativa a livello di bomber puro e affaticamento inevitabile......... :bye
nonsigneforever nonsigneforever 05/11/2016 ore 23.53.56
segnala

l' errore e' stato nel non prendere un altro centravanti,visto che Gabbia,come vorrebbe Sarei,non lo e'.
Gli altri fanno più' del dovuto,ora che c' e' pure la Champions,ma ne usciremo.
Frinz22x Frinz22x 06/11/2016 ore 12.37.26
segnala

@raul.carosini scrive:
Ma si ragazzi, ma non bisogna cercare scuse, puoi avere 1/2 partite sfortunate consecutive, ma 5/6 no...
Io adoro Reina, ma stasera ha fatto una papera terribile, Kouly è fortissimo, ma contro la roma ha fatto una cosa oscena, Jorginho è un gran giocatore, ma contro il Beksi non puoi fare una cosa del genere, e che dire di Ghoulam? Come diceva nel fuorionda il commentatore di premium , 2 papere come quelle contro la juve manco all'oratorio si vedono..

Quest' anno a differenza dell' anno scorso il Napoli ha cominciato male in difesa... tralasciando l' infortunio di Milik che stava garantendo come unico centravanti un ottima media gol...
Hanno cominciato male Jorgigho Allan e Albiol che si e' infortunato... perche' la difesa funziona se e' supportata dal centrocanpo...
Vedi ieri per me Diawara e' stato insieme a Milik il miglior acquisto... un ragazzo di 19 anni che ha personalita' e gia' verticalizza come un veterano...
Adesso si deve risolvere il problema dell' attacco...
raul.carosini raul.carosini 06/11/2016 ore 12.53.28
segnala

@Frinz22x scrive:
Adesso si deve risolvere il problema dell' attacco...

Fosse facile..... Gabbiadini con gran sorpresa di tutti è un ectoplasma, dunque Sarri è costretto a schierare Mertens punta centrale che chiaramente per lui è cosa complicatissima essendo un esterno..
Mettici che in un calcio fisico e roccioso come quello italiano i 3 attaccanti del napoli sembrano lillipuziani, leggerissimi e con nessuna speranza di incidere in area, infatti come si è visto ieri hanno cercato di sfondare centrale con uno/due che però inesorabilmente finivano col cozzare contro la muraglia umana eretta dalla Lazio, non potendo sfruttare l'arma letale del Napoli, le incursioni dalle fasce.
Detto questo c'è di più, perché anche ieri la partita la portavi a casa, ma l solita puntuale papera di qualcuno ha vanificato l'incredibile sforzo della squadra, dunque il problema non è solo fare gol perché quello bene o male lo fai ma piuttosto prenderne continuamente di assurdi...
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 06/11/2016 ore 12.55.53 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosini scrive:
Oramai è nera, io mi do all'ippica

io te lo avevo consigliato mesi fa
raul.carosini raul.carosini 06/11/2016 ore 12.57.30
segnala

@ilgallodacorsa scrive:
io te lo avevo consigliato mesi fa

Bene, scritta la solita sciocchezza, puoi andare.
Frinz22x Frinz22x 06/11/2016 ore 13.04.24
segnala

@raul.carosini scrive:
Fosse facile..... Gabbiadini con gran sorpresa di tutti è un ectoplasma, dunque Sarri è costretto a schierare Mertens punta centrale che chiaramente per lui è cosa complicatissima essendo un esterno..
Mettici che in un calcio fisico e roccioso come quello italiano i 3 attaccanti del napoli sembrano lillipuziani, leggerissimi e con nessuna speranza di incidere in area, infatti come si è visto ieri hanno cercato di sfondare centrale con uno/due che però inesorabilmente finivano col cozzare contro la muraglia umana eretta dalla Lazio, non potendo sfruttare l'arma letale del Napoli, le incursioni dalle fasce.

E infatti il problema e' diventato l' attacco a causa del fatto che il gioco e' costruito per un attaccante di riferimento... Gabbiadini non tiene un pallone ne fa sponda ne segna ne niente...
raul.carosini raul.carosini 06/11/2016 ore 13.08.05
segnala

@Frinz22x scrive:
E infatti il problema e' diventato l' attacco a causa del fatto che il gioco e' costruito per un attaccante di riferimento... Gabbiadini non tiene un pallone ne fa sponda ne segna ne niente...

L'attacco è un problema senza punta centrale, ma i gol li facciamo comunque, il problema è che ne prendiamo di assurdi, una caterva di papere, questo rende tutta complicatissimo, prendi ieri sera, un martellamento continuo alla fine fai il gol, passano 87 secondi un tiro in porta facilissimo, paperissima: gol .
Frinz22x Frinz22x 06/11/2016 ore 13.14.26
segnala

@raul.carosini scrive:
L'attacco è un problema senza punta centrale, ma i gol li facciamo comunque, il problema è che ne prendiamo di assurdi, una caterva di papere, questo rende tutta complicatissimo, prendi ieri sera, un martellamento continuo alla fine fai il gol, passano 87 secondi un tiro in porta facilissimo, paperissima: gol .

Infatti.... ma da ieri si e' visto che la squadra ha riacquistato la distanza fra i reparti e anche un ottima forma fisica nonostante si gioca ogni 3 giorni... per dire Allan e' ritornato ai suoi livelli cosi come il resto.... poi ovvio adesso e' una question e di fortuna... se Reina premde un gol da serie C e' normale che la partita non si mette per i binari giusti.
raul.carosini raul.carosini 06/11/2016 ore 13.16.20
segnala

@Frinz22x scrive:
se Reina premde un gol da serie C e' normale che la partita non si mette per i binari giusti.

si amico, ma non può essere un caso..
Contro l'Atalanta prendi 1 gol da serie C, contro il Beksi da serie D, contro la roma da promozione, contro la juve da oratorio, contro la lazio da interregionale...ma avremo un problema o no??
Frinz22x Frinz22x 06/11/2016 ore 13.18.37
segnala

@raul.carosini scrive:
.ma avremo un problema o no??

Fino a prima di ieri sera ti avrei risposto si ma dopo la partita adesso l' errore di Reina mi e' sembrato isolato...
raul.carosini raul.carosini 06/11/2016 ore 13.22.43
segnala

@Frinz22x scrive:
Fino a prima di ieri sera ti avrei risposto si ma dopo la partita adesso l' errore di Reina mi e' sembrato isolato

Anche i 2 di ghulam contro la juve sono stati isiolati...e anche quello di kuly contro la roma, e anche quello di Jorginho contro il beksi, anche il fallo di mano di maksi contro il beksi.... un'incredibile sequela di partite importanti con una altrettanto incredibile sequela di paperissime .. c'è del metodo, ascolta me :haha
Frinz22x Frinz22x 06/11/2016 ore 13.26.05
segnala

@raul.carosini scrive:
Anche i 2 di ghulam contro la juve sono stati isiolati...e anche quello di kuly contro la roma, e anche quello di Jorginho contro il beksi, anche il fallo di mano di maksi contro il beksi.... un'incredibile sequela di partite importanti con una altrettanto incredibile sequela di paperissime .. c'è del metodo, ascolta me

Manca la capacita' di vincere lo stesso le patite... l' anno scorso c' era la consapevolezza e c' era tutta la squadra che funzionava perfetta... quest' anno non e' cosi'...
nonsigneforever nonsigneforever 06/11/2016 ore 14.38.58
segnala

@raul.carosini : gli errori ci saranno sempre,succede anche nelle altre squadre.quest' anno ne succedono un po' di più',che ci vuoi fare?goulam quell' erroraccio sul rilancio ,con la Juve,pensi l' avesse previsto?sono più' gravi gli errori di reina sul primo palo o quelli di jorgigno e koulibaly.
Ma con i problemi che abbiamo avuto( un cambio di attaccante che dopo un mese ,poi,si rompe,e un Albiol,regista della difesa,che sta' fuori da un po'),con giocatori,tipo insigne e gabbia,fuori dal gioco da inizio campionato,un Allan che solo ora comincia a giocare,un jorgigno chefa' fatica,con tutto questo,giochiamo ancora un grande calcio,senza un attaccante di ruolo e con i nuovi innesti che fanno vedere il loro valore( diawara',zielinsky e Maksimovich).
Stiamo li,e con la Champions che qk punto te lo toglie.
Le occasioni si creano,sempre,come in Turkia dove il Napoli avrebbe meritato di uscire vincente.
Ma il calcio e' cosi'.Va' a periodi,ed ora e' un periodo dove si raccoglie poco e le ragioni si conoscono anche.
picchiasebino1 picchiasebino1 06/11/2016 ore 14.54.00 Ultimi messaggi
segnala

8 punti in 8 partite con 4 sconfitte e ancora parlano di sfortuna...la follia...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.