Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilgallodacorsa 06/11/2016 ore 14.00.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)vadifiori

dalla gazzetta:
"
Toro scatenato: Valdifiori dirige un’orchestra perfetta
© MANUELA VIGANTI
Toro scatenato: Valdifiori dirige un’orchestra perfetta
E’ un Toro assatanato: 102 passaggi, 95% di precisione e 23 conclusioni in portatwitta
domenica 6 novembre 2016

1

Mi piace

0

Non mi piace

0

Facebook

Twitter

Google

Email

Stampa
8

Commenti
Gebrselassie capo federatletica etiope
TORINO - Intensità è la parola chiave che segna il solco tra le due squadre prima ancora delle scelte tecniche. L'undici granata è assatanato sin dal fischio d'inizio. Tutti i reparti partecipano alla costruzione del proprio gioco e alla distruzione di quello altrui. Il Cagliari si ritrae subito all'indietro senza mai provare a cambiare l'inerzia imposta dai padroni di casa. Il gol in apertura è un capolavoro tecnico, ma favorito dalla libertà assoluta concessa a Valdifiori da una parte e da Belotti dall'altra. Il primo vede prima di tutti lo spazio dove potrà arrivare il Gallo, il secondo si butta col movimento a semiluna tra i due centrali seminandoli facilmente. Poi è rapace nelle due conclusioni che abbattono Storari.

TORINO SUPER CON IL CAGLIARI

Chiari sono i demeriti di Rastelli che snatura l'identità di gioco della squadra rinunciando al collaudato 4-3-1-2 a favore di un illogico 4-5-1. La scelta toglie dalla scacchiera il possibile "marcatore" di Valdifiori che può dirigere senza pressioni un'orchestra che suona alla perfezione toccando la palla 102 volte, con un incredibile 95% nella precisione dei passaggi."

chiassa' che i guai del napoli non derivino pure dalla cessione di qualcuno che sarebbe potuto essere molto utile ?
senza parlare di higuain ovviamente
8451038
dalla gazzetta: " Toro scatenato: Valdifiori dirige un’orchestra perfetta © MANUELA VIGANTI Toro scatenato: Valdifiori dirige...
Discussione
06/11/2016 14.00.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
excristian1977 excristian1977 06/11/2016 ore 14.19.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: vadifiori

@ilgallodacorsa scrive:
chiassa' che i guai del napoli non derivino pure dalla cessione di qualcuno che sarebbe potuto essere molto utile ?

sicuramente
19363815
@ilgallodacorsa scrive: chiassa' che i guai del napoli non derivino pure dalla cessione di qualcuno che sarebbe potuto essere...
Risposta
06/11/2016 14.19.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nonsigneforever nonsigneforever 06/11/2016 ore 14.21.12
segnala

ma che stai a di?
Guarda che Valdifiori e' un buon giocatore ,che in una squadra normale da il suo buon contributo.A Napoli hanno preso Diawara,Zielinsky',non c'è alcun paragone.
Ma che post fai,per favore...adesso dipende anche dalla cessione di Valdifiori se il Napoli non e' dietro la Juve?
Che ridicolagine :many :many :many
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 06/11/2016 ore 14.33.36 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
Ma che post fai,per favore..

senti fa una cosa, dimmi tu il titolo di un post che potrei fare, cosi' magari non sbaglio nulla
ma io dico ma come fai a dire una cosa del genere tu ?
19363826
@nonsigneforever scrive: Ma che post fai,per favore.. senti fa una cosa, dimmi tu il titolo di un post che potrei fare, cosi'...
Risposta
06/11/2016 14.33.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 06/11/2016 ore 14.35.02 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
ma che stai a di?

un altra cosa, vai a trollare da un altra parte,ho aperto il post per parlare di calcio
se hai qualche idea da buttare sul piatto parla altrimenti vai su qualche altro post grazie
19363828
@nonsigneforever scrive: ma che stai a di? un altra cosa, vai a trollare da un altra parte,ho aperto il post per parlare di...
Risposta
06/11/2016 14.35.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 06/11/2016 ore 14.37.30 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
Guarda che Valdifiori e' un buon giocatore ,che in una squadra normale da il suo buon contributo

sul fatto che il napoli non e' una squadra normale sono dd'ccordo anch'io
nonsigneforever nonsigneforever 06/11/2016 ore 14.43.07
segnala

@ilgallodacorsa : io non trollo,metto in evidenza il fatto che te possa affermare che i problemi del Napoli possano dipendere anche dalla cessione di Valdifiori.
Ma serio.
picchiasebino1 picchiasebino1 06/11/2016 ore 14.53.15 Ultimi messaggi
segnala

in una grande squadra dal grande passato sta facendo la sua bella figura...lo scorso anno in provincia nn è riuscito ad emergere...
19363841
in una grande squadra dal grande passato sta facendo la sua bella figura...lo scorso anno in provincia nn è riuscito ad...
Risposta
06/11/2016 14.53.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 06/11/2016 ore 15.59.14 Ultimi messaggi
segnala

L'anno scorso sembrava avessero comprato Xavi, ora è diventato in un giocatore normale.. coerenza..
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 06/11/2016 ore 18.10.34 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
Ma serio.

quando sei serio inizi un discorso con:
"ma che stai a di' ?" ??
e quando non sei serio che fai allora ?
19364030
@nonsigneforever scrive: Ma serio. quando sei serio inizi un discorso con: "ma che stai a di' ?" ?? e quando non sei serio che...
Risposta
06/11/2016 18.10.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.