Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilprincipealto ilprincipealto 07/11/2016 ore 12.58.31
segnala

(Nessuno)RE: lotta sesto settimo posto...

@raul.carosini :

io 4/5 li avrei nel taccuino.....ma conto un niente....

fabregas e michels, gomez dell'atalanta, tillemans e darmian, il crucco pluri campione del mondo, che non mi rischio di frivere il nome, james rodriguez, ......possono tranquillamente scegliere...
raul.carosini raul.carosini 07/11/2016 ore 12.59.56
segnala

@ilprincipealto scrive:
fabregas e michels, gomez dell'atalanta, tillemans e darmian, il crucco pluri campione del mondo, che non mi rischio di frivere il nome, james rodriguez

va bè amico, sono 200 milioni minimo....son cinesi o Babbo Natale? :haha
ilprincipealto ilprincipealto 07/11/2016 ore 13.05.24
segnala

@raul.carosini :

perdonami l'ardire...ma de laurentis questo anno ha speso per voi 130 milioni di euro...non coccole...

e tieni presente che bacca èrichiestoo per 30 cocuzze....e de sciglio per 25 ulteriori cocuzzie in euro...

aggiungici qualche milione di euro per poli, il brasiliano, abate, (300mila euro...)).

pi se rischiano il ragazzino in porta si incassano 200 milioncini pronta cassa...io rischierei..con unj grande portiere non si è vinto mai niente.

ilprincipealto ilprincipealto 07/11/2016 ore 13.08.05
segnala

@raul.carosini :

credo, se non ricordo male, che pazzagli, rip, abbia vinto champions e intercontinentali.....pure galli...e seba rossi.

fai tu...reina vi fa impazzire....auguri per la champions , tifo per voi appassionatemente.
raul.carosini raul.carosini 07/11/2016 ore 13.20.43
segnala

@ilprincipealto scrive:
reina vi fa impazzire

Madonna, è quasi un intoccabile, leader dello spogliotaio ma...quest'anno ne sta facendo di cotte e di crude...
ilprincipealto ilprincipealto 07/11/2016 ore 13.34.32
segnala

@raul.carosini :

lo scrivevo solo per cercare di far capire che il portiere è importante, ma non fondamentale.

certo il boy ci regala una decina di euro in un campionato come buffon....ma se hai una squadra importante del portiere te ne freghi...

io ricordo galli che si scaldava sotto la trave di porta...cercando di scaldarsi ...pensa che voi i porta avevate uno del veron......ai tempi dxel miticoMaradona.

(mi è piaciuto molto che abbia festeggito il dsuo compleanno con il figlio della sinagra....abbiamo speranze.) ciaooooooooooooooooooooooooooooo
raul.carosini raul.carosini 07/11/2016 ore 13.50.27
segnala

@ilprincipealto scrive:
pensa che voi i porta avevate uno del veron......

il mitico Garella...a napoli era adorato, sembrava un muppets, uno degli esseri più sgraziati e teneri mai esistiti...
raul.carosini raul.carosini 07/11/2016 ore 13.54.10
segnala

@ilprincipealto :

certo non era bello come il Gigi nazionale, con la sua crassa voce da venditore della bassa, dentoni da bassorilievo Assiro, i congiuntivi giusti nella favorevole congiunzione astrale, la moglie presentatrice con una voce altrettanto baritona .
2 intellettuali degni di questa Italia.
excristian1977 excristian1977 07/11/2016 ore 15.02.55 Ultimi messaggi
segnala

@ilprincipealto scrive:
@picchiasebino1 :

...noi del Milan, dove ci collochi?

quarto o quinto posto
ilprincipealto ilprincipealto 07/11/2016 ore 15.56.27
segnala

@excristian1977 :

aspettiamo gennaio Cristian...e l'avvento......

bandiera rossa la trionferà!!! :kissy :kissy :kissy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.