Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

caporalenoli7 caporalenoli7 08/11/2016 ore 17.52.29
segnala

(Nessuno)la risposta di sarri

me l ero persa...è durissima:
Partita chiusa, anzi no perché Sarri è ancora più caustico su Aubaumeyang, pallino di De Laurentiis che lui avrebbe rifiutato. «Era stato messo in concorrenza con un altro attaccante (Icardi ndr ) ed io ho detto che preferivo l’altro, ma poi non è arrivato nessuno dei due…».

è un po diversa la storia cosi. non credete?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/06-11-2016/napoli-sarri-polemico-de-laurentiis-aubameyang-170743996829.shtml
picchiasebino1 picchiasebino1 08/11/2016 ore 17.59.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la risposta di sarri

ormai è guerra tra dela e sarri..nn si sopportano si odiano...alla fine del cmpionato sarà divorzio...
caporalenoli7 caporalenoli7 08/11/2016 ore 18.16.38
segnala

@picchiasebino1 : dela a fne anno puo mandarlo via senza dargli un centesimo.
ma secondo voi è corretto dire: io a sarri volevo comprare 16 giocatori ma non me ha voluto nessuno...volevo prendere aubamayang ma non l ha voluto....quando la verita, come dice sarri è....io aubamayang lo volevo eccome...mi ha detto scegli tra lui e icardi...ho scelto icardi....solo che poi non mi ha preso nessuno dei 2.....
è leggermente diversa da come la dice dela.....
excristian1977 excristian1977 08/11/2016 ore 22.31.02 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
è leggermente diversa da come la dice dela.....

tutti sanno che ADL è tirchio e che i soldi presi con la cessione di higuain se li sarebbe tenuti
detto questo i continui battibecchi fra i due mi sa che a fine stagione sarri saluterà il napoli o perchè se ne va via lui o perchè ADL lo caccia
19365649
@caporalenoli7 scrive: è leggermente diversa da come la dice dela..... tutti sanno che ADL è tirchio e che i soldi presi con la...
Risposta
08/11/2016 22.31.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 09/11/2016 ore 00.24.00 Ultimi messaggi
segnala

il napoli andrà sempre più giù, hanno fatto un mercato da polli... tanti acquisti, ma nemmeno 1 buono!!!
lasciate perde la storia dei giocatori giovani, tutte le squadre hanno i loro giovani, ma se non sono pronti li lasciano alla primavera o in prestito, il napoli invece ha deciso di acquistarli e tenerseli con se con la conseguenza che ora non sono pronti per il gioco di sarri :hoho :hoho

qui i napoletani hanno fatto finire il mondo con i loro acquista, ma la realtà dice che il miglior giocatore preso è un certo zilisnki :hoho
19365695
il napoli andrà sempre più giù, hanno fatto un mercato da polli... tanti acquisti, ma nemmeno 1 buono!!! lasciate perde la storia...
Risposta
09/11/2016 0.24.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
namegio namegio 09/11/2016 ore 14.19.12 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
è un po diversa la storia cosi. non credete?

non credo...De Laurentiis ormai lo sanno tutti come si comporta e Sarri sta facendo il suo stesso gioco...tutto questo per creare alibi a fine campionato se il Napoli non dovesse raggiungere gli obiettivi ....
caporalenoli7 caporalenoli7 09/11/2016 ore 14.39.28
segnala

Pensate. Chiriches l anno scorso 5 presenze in tutto l anno...uno scarso come lui non trovava spazio...pensate quanto e sceso il livello ora 8 presenze..preferito a maxi ovjc che a giugno va pagato 28 milioncini....e rog 15...gente scartata da sarri....considerata piu scarsa di chiriches cne non giocava mai
namegio namegio 09/11/2016 ore 14.40.55 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
Pensate. Chiriches l anno scorso 5 presenze in tutto l anno...uno scarso come lui non trovava spazio...pensate quanto e sceso il livello ora 8 presenze..preferito a maxi ovjc che a giugno va pagato 28 milioncini....e rog 15...gente scartata da sarri....considerata piu scarsa di chiriches cne non giocava mai

Chiriches è sempre stato un buon difensore.......l'anno scorso non ha giocato perché è esploso Koulibaly...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.