Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

namegio namegio 16/11/2016 ore 14.12.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: zaza...

@topopigro68 scrive:
francamente l'atalanta mi sembra sia già a posto con quelli che ha in attacco certo se come sembra pinilla potrebbe partire zaza potrebbe essere un ottimo sostituto

perché hanno trovato in Petagna un giocatore fondamentale....Paloschi è un morto che cammina e Pinilla sappiamo tutti i suoi rapporti con Gasperini....se arrivasse Zaza farebbe di sicuro il titolare
topopigro68 topopigro68 16/11/2016 ore 14.15.09 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : paloschi ha i suoi tempi un po' come destro e qualche altro ma i suoi gol li ha sempre fatti poi zaza in un'atalanta bologna pescara e simili farebbe sicuramente la differenza
namegio namegio 16/11/2016 ore 14.29.52 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
paloschi ha i suoi tempi un po' come destro e qualche altro ma i suoi gol li ha sempre fatti

ma adesso è il terzo attaccante....dietro anche a Pinilla...sappiamo che Gasperini gioca con solo una punta...se arrivasse Zaza credo che Paloschi a fine anno se ne andrà....
topopigro68 topopigro68 16/11/2016 ore 14.32.27 Ultimi messaggi
namegio namegio 16/11/2016 ore 14.33.56 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
magari già a gennaio.....

ripeto se arrivasse Zaza...(il mio fantomatico amico dice che Percassi ci stia già pensando) magari anche a gennaio andrà via sicuro....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.