Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

namegio namegio 17/03/2017 ore 14.28.36
segnala

(Nessuno)RE: Sorteggi quarti CL: sarà Juve Barcellona...

@Azzurro72 scrive:
Eh, chi ha vinto l'andata 4-0 e poi ha giocato di catenaccio è uscito, pensa un pò...

ma quel Barcellona che noi affrontammo non aveva Neymar e Suarez......
R.aoulcarosin R.aoulcarosin 17/03/2017 ore 14.28.44
segnala

@namegio scrive:
se Messi è in giornata non c'è storia......

il problema non sono i singoli, perché ci sono anche neymar, suarez, iniesta ed altri 15.... lì si tratta di tattica e gioco di squadra, il punto forte della juve e lì dove Allegri punterà sicuramente
namegio namegio 17/03/2017 ore 14.44.28
segnala

@R.aoulcarosin scrive:
il problema non sono i singoli, perché ci sono anche neymar, suarez, iniesta ed altri 15...

ma neymar e suarez la juve li può fermare se restano concentrati......Messi no
SARRIFOREVERCHAMPION SARRIFOREVERCHAMPION 17/03/2017 ore 15.05.25
segnala

@Azzurro72 : Bajern Monaco e' una finale anticipata.
Che regole del cazzo ha questa champions,mammamia,fatta malissimo.
Ma perche' non hanno preso ad esempio il tennis?
Metti,dagli ottavi,o dai quarti,le meglio 8 in base al ranking contro le altre 8, cosi' fino alle semifinali,e non rischi un Real Bajern e un Borussia Monaco.
Meno male che tra due anni qk cambia,e speriasmo in meglio.
Azzurro72 Azzurro72 17/03/2017 ore 15.50.26
segnala

PerplessoRE: Sorteggi quarti CL: sarà Juve Barcellona...

@SARRIFOREVERCHAMPION : Lo scorso anno si lamentarono che gli ottavi di Champions non potevano proporre Juve Bayern Monaco e Genk Wolfsburg, ma non è cambiato nulla...in questa edizione ci sono due quarti che possono essere benissimo due semifinali, mentre Atletico Leicester e Dortmund Monaco non valgono nemmeno un ottavo...
I.UGOH I.UGOH 17/03/2017 ore 18.45.11 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 :

mah...io mi stupisco del tuo pessimismo..cioe'..per carita'...sono forti...ma non sono una squadra..vanno avanti grazie alle individualita' e al solito aiuto arbitrale provocato dall'effetto camp nou...

a parte la batosta presa con il psg..anche nei gironi ne avevano presa una dal city...vanno in crisi se li attacchi,pressing asfissiante..ritmi forsennati..devi sporcare la partita..metterla sull'agonismo..ed e' chiaro che la juve vista con il porto,sottoritmo,non puo' bastare..ma allegri e' uno che prepara bene queste partite..

volevi prendere il leicester?si...poi becchi il bayern in semifinale e siamo punto e daccapo...

secondo me non sono felicissimi di averci beccato...ed abbiamo le armi per metterli in crisi...e,vuoi saperla tutta,anche di buttarli fuori...

poi..se mi dici...se il barca fa la partita perfetta con quei fenomeni che si ritrova..qualuque squadra al mondo perde...ma io sono sicuro(mi sbilancio)che quel barca non esiste piu'...e' sul punto del precipizio che aspetta di essere buttato giu' e rifondato...noi possiamo chiudere la loro era..

gia' gli e' andata bene con il psg...6 gol...due rigori...una punizione...un autogol..non sempre girera' cosi'...il camp nou mette i brividi..ma max..queste sono le partite che fanno la storia..
topopigro68 topopigro68 17/03/2017 ore 18.55.53 Ultimi messaggi
segnala

vedendo i precedenti con le italiane negli ultimi anni.......poi la palla è rotonda ma parlando ieri sera con gli amici juventini del lago eravamo d'accordo sul fatto che a parte barcellona e bayern la juve se la giocava con tutte e anche da favorita ma con queste due sarebbe stata durissima............
Azzurro72 Azzurro72 17/03/2017 ore 19.00.13
segnala

PerplessoRE: Sorteggi quarti CL: sarà Juve Barcellona...

@I.UGOH : Se perdi l'andata 4-0 e passi il turno lo stesso io qualche preoccupazione ce l'ho...hanno segnato 3 gol in 55 minuti al PSG e altri 3 in meno di 7 minuti...
I.UGOH I.UGOH 17/03/2017 ore 19.04.25 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 :

si...ma hanno vinto di fortuna....non con il gioco spettacolare che li contraddistingue da anni...

per me sono a fine ciclo..penso possa essere,anche visti i sorteggi,l'anno buono per l'atletico...

per me il barca e' favorito..ma non mi fascerei la testa prima di essermela rotta..

caro max...dovevamo vincere noi in casa con 4 gol di scarto..con il kazzo che al ritorno facevano la remuntada..il psg si e' suicidato...come il city spendono e buttano nel cesso milioni su milioni..
.

gallodaduello gallodaduello 17/03/2017 ore 19.13.13 Ultimi messaggi
segnala

@I.UGOH scrive:
con il kazzo che al ritorno facevano la remuntada..il psg si e' suicidato...

questo e' vero

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.