Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

excristian1977 25/05/2017 ore 14.00.23 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteTOTTI MOLLA LA ROMA E VA ALL'ESTERO

totti non accetta la proposta della roma di diventare dirigente e se ne va a giocare all'estero

COSA PENSATE?

al di la di giocare o meno secondo me ci sta dell'altro sotto che non riguarda il calcio e la roma
8491280
totti non accetta la proposta della roma di diventare dirigente e se ne va a giocare all'estero COSA PENSATE? al di la di giocare...
Discussione
25/05/2017 14.00.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MaronnChePuzza MaronnChePuzza 25/05/2017 ore 14.11.22
segnala

(Nessuno)RE: TOTTI MOLLA LA ROMA E VA ALL'ESTERO

@excristian1977 scrive:
COSA PENSATE?

Che fa bene.
Come dirigente sarebbe un flop totale, come lo è zanetti all'inter e come lo sarebbe del piero se lo diventasse un giorno (spero mai, non lo vedo portato per niente)
benhanscom benhanscom 25/05/2017 ore 14.19.29
segnala

mi piacerebbe sapere dove l'hai letto..visto che manco mezz ora fa ha postato un messaggio dove dice che domenica giocherà la sua ultima partita...
excristian1977 excristian1977 25/05/2017 ore 14.23.17 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom scrive:
mi piacerebbe sapere dove l'hai letto..visto che manco mezz ora fa ha postato un messaggio dove dice che domenica giocherà la sua ultima partita...

a cui ha aggiunto che andrà poi a giocare all'estero
benhanscom benhanscom 25/05/2017 ore 14.25.47
segnala

@excristian1977 scrive:

nn ha aggiunto proprio nulla...ha solo detto che è pronto per una nuova sfida...
excristian1977 excristian1977 25/05/2017 ore 14.27.12 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom scrive:
@excristian1977 scrive:

nn ha aggiunto proprio nulla...ha solo detto che è pronto per una nuova sfida...

all'estero
caporalenoli7 caporalenoli7 25/05/2017 ore 16.28.23
segnala

lui vuole continuare a giocare, ama troppo il calcio. ha tante offerte e finche gliele fanno è giusto scegliere. il grande problema di spalletti quest anno non è stato totti...ma il tottismo....ad esempio , so per certo, che a milano, ha litigato fuoriosamente con la societa perche secondo lui la roma doveva chiedere al milan di non fare entrare striscioni dei milanisti di saluto e omaggio a totti, perche a suo dire gli fanno fare la figura del deficiente.
totti non ha mai creato problemi detto mezza parola....il vero problema è che vai a milano e i milanisti preparano striscioni per totti, c è lazio inter e i laziali preparano striscioni di saluti a totti....lui ha sofferto questo da morire....ma non è che la roma puo impedire a lazio inter di mettere striscioni per totti.....
totti è un fenomeno....chiunque ha visto un allenamento a trigoria si rende conto di cosa parlo....l ho visto palleggiare mezz ora usando solo il polpaccio....o mettersi a meta campo..incrocio destro..preso..sinistro..preso....cioè tecnicamente è oltre....in un campionato dai bassi ritmi come quello americano puo ancora divertire e divertirsi.....
c.hicca44 c.hicca44 25/05/2017 ore 20.10.00
segnala

@excristian1977 : il signor totti (volutamente minuscolo) dovrebbe capire quando sia il momento di smettere e ringraziare la sua dea che gli ha regalato gambe buone e null'altro.
rall.carosin rall.carosin 25/05/2017 ore 20.36.37
segnala

@excristian1977 scrive:
COSA PENSATE?

Penso che sia una scelta saggia, piuttosto che morire su una poltrona a fare non si sa che..

Perché la verità è questa, gli hanno offerto una poltrona da dirigente...ma dirigente di che??? Biglietteria? Magazzino? di certo non addetto stampa...
Dunque un ruolo di secondissimo piano, sembra proprio una proposta mirata a fargli dire no.
Uno come Totti, con la sua storia, non può fare il portaborse di un ds peraltro senza un soldo... è un insulto.

Lui devo dire, a dispetto della ignoranza crassa, si sta comportando da gran signore nei confronti si una società di rubagalline e meschini, aspetta la fine del campionato e poi dirà la sua .

Napoli è con te Francè, ti stai comportando da vero uomo .
ilputeolano ilputeolano 25/05/2017 ore 20.55.58 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.