Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LadyinB.lack LadyinB.lack 03/06/2017 ore 10.25.03
segnala

SerenoSenza ipocrisia.....

Oggi potrebbe essere una giornata difficile per il tifoso interista. Non nascondiamoci dietro a un dito, se stasera la Juventus la alzasse sotto il cielo di Cardiff non sarebbe certo una gioia per i nostri occhi. Ma senza generalizzare, perché ognuno è diverso, parlo delle mie sensazioni. Prima di tutto, a scanso di equivoci, non rosiko, come si usa dire sui social, né mi nutro di Maalox. La prenderei con filosofia, perché alla fine è un gioco e prima o poi certe cose capitano. Ovviamente sarebbe meglio toccasse ad altri, ma la realtà è questa e bisogna accettarla. Giusto comunque sottolineare, nonostante sia in corso un confronto preventivo e mediatico tra chi ce l’ha più lungo, che il Triplete centrato sette anni fa dall’Inter non è in competizione con nessun altro. Resta lì, nella storia del calcio, e al massimo stasera verrà eguagliato dagli altri. Non superato, eguagliato. Ergo, c’è chi è arrivato prima e chi è arrivato dopo, cronologicamente parlando. E il fatto di arrivarci dopo 6 scudetti, neanche fosse una rincorsa più lunga, non cambia le carte in tavola. Nessun in bocca al lupo alla squadra italiana in campo stasera, perché senza ipocrisia non mi categorizzo tra quelli che privilegiano il nazionalismo in campo internazionale. Se stasera vincesse il Real Madrid, sarei più contenta ma al contempo non andrei certo in giro a fare caroselli. Se qualche mio collega di fede si scandalizza perché non tifo Italia (poi, l’Italia è quella nazionale con la maglia azzurra, non mi riconosco in altre rappresentanti), me ne frego altissimamente. Il tutto, ripeto, con grande serenità a prescindere da chi la alzi stasera.
youme66 youme66 03/06/2017 ore 10.35.17
segnala

(Nessuno)RE: Senza ipocrisia.....

Questo è parlare senza ipocrisia.Come io asserisco che se la juventus dovesse fare il triplete e poi per 8 anni di fila fare figuracce come l'inter......fanc....al triplete..... :ok :bye
LadyinB.lack LadyinB.lack 03/06/2017 ore 11.07.18
segnala

@youme66 scrive:
fanc....al triplete.....

Per fortuna hai sottolineato "senza ipocrisia" :hoho

Dai scrivi pure che non daresti l'anima per alzarla sta coppa stasera e sèm a post
youme66 youme66 03/06/2017 ore 11.13.14
segnala

@LadyinB.lack scrive:
Dai scrivi pure che non daresti l'anima per alzarla sta coppa stasera e sèm a post

Solo se tu mi dici che se stasera vince la juve non ti basta una cassa di gaviscon....nota bene non maloox...... ;-) :hihi....capito come funziona?.... :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 03/06/2017 ore 11.34.31 Ultimi messaggi
segnala

Tolto il 2006-2007, gli altri sono stati vinti sul campo. Parlo dei Campionati dell'Inter.
La Juventus ha fatto meglio. Ha fatto meglio anche del "Grande Torino" 1946-1949, per dire.
19562175
Tolto il 2006-2007, gli altri sono stati vinti sul campo. Parlo dei Campionati dell'Inter. La Juventus ha fatto meglio. Ha fatto...
Risposta
03/06/2017 11.34.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
horus50 horus50 03/06/2017 ore 16.46.09
segnala

@LadyinB.lack : ammiro solo la sua eleganza nel dire quanto astio ha contro la juve......io nn so se stasera vincerà e si metterà tra quelle ke han fatto sto benedetto triplete....ma ki sta coi piedini per terra capisce bene ke 6 scudetti di fila...altro ke triplete....comunque .....vinca ki merita... come sempre... qualsiasi sia l'avversario.....
juveTRANStina juveTRANStina 03/06/2017 ore 16.53.10 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 03/06/2017 ore 17.03.59
segnala

PerplessoRE: Senza ipocrisia.....

@LadyinB.lack : Siccome lo avete fatto per primi voi chi, eventualmente, lo fa dopo non ha la stessa importanza?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.