Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LARDODAMMORE LARDODAMMORE 03/06/2017 ore 23.17.25
segnala

(Nessuno)RE: UMILIATI.....

@youme66 : il problema e' anche un altro.tanti fiornalisti davano per certa la vittoria della juve dimenticando il fatto che di fronte c' era il Real,squadra che negli ultimi anni ha dominato la competizione.quelli piu' realisri davano un 50-50 di possibilita'.
youme66 youme66 03/06/2017 ore 23.22.17
segnala

@LARDODAMMORE scrive:
un 50-50 di possibilita'.

Questa era la mia idea di partenza,e l'ho scritto pure in un mio post.Cosa dicono gli esaltati e gli sbruffoni non mi interessa... :ok
IL.principealto IL.principealto 03/06/2017 ore 23.32.15
segnala

@youme66 :

ci mancherebbe, funziona così dappertutto--

poi voi godete come vi pare----bertini, tagliavento rocchi non festeggiano stasera.
juveTRANStina juveTRANStina 03/06/2017 ore 23.46.02 Ultimi messaggi
segnala

l'uomo più atteso del real si è visto eccome
higuain stava ancora alla finale mondiale

prendiamo cristiano ronaldo :kissy al posto della pippa higuain
youme66 youme66 04/06/2017 ore 10.30.21
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Non c'è niente da fare,questo vanitoso e spesso borioso giocatore è un grande,e questo non è stato a livello realizzativo il suo migliore anno.....pensa te.... :hoho
youme66 youme66 04/06/2017 ore 11.25.20
segnala

Doveroso il pensiero deve andare ai tanti feriti (alcuni gravi)di piazza San Carlo a Torino sperando che non ci scappi il morto per un si dice falso allarme bomba.Il mondo ormai è condizionato dal terrorismo dalla violenza e i grandi raduni sportivi e musicali sono occasioni ghiotte per questi maledetti macellai.Questo fatto lo scrivo qui in quanto forum di calcio e purtroppo inerente alla finale champions.Chiaramente il fatto gravissimo è successo di nuovo a Londra con morti e feriti e questa non è fobia già di per se grave,ma triste e attuale realtà,che chi vorrà commentera e dirà la sua opinione nei forum piu adatti...!!!!! :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.