@I.UGOH scrive:
poi uno tra z'nozi e matic...allegri vuole uno davanti la difesa..stile casemiro..a me piace molto il primo...il siviglia vuole 40 milioni..la juve offre 30 piu' bouns..
A quanto ci racconta il mercato, Steven N’Zonzi dovrebbe diventare presto un calciatore della Juve: sarebbe lui l'uomo scelto per consentire al centrocampo bianconero di compiere il salto di qualità, l'elemento da affiancare a Pjanic per colmare il gap con il reparto centrale del Real, emerso nella finale di Champions.
Abbiamo forti dubbi che N'Zonzi sia la soluzione migliore. Un po’ per la sua storia, un po’ per averlo osservato spesso in azione:
un gigante di straordinaria forza atletica, un frangiflutti, un muro, ma certamente non un fenomeno sul piano tecnico né in velocità. Un calciatore ottimo per il Siviglia, insomma: una squadra che lotta per il quarto posto nella Liga, a distanza siderale dalle prime (in particolare dalle prime due). Ma per la Juve, che comunque vuole giocarsela alla pari con le regine di Spagna, non può essere lui l’uomo giusto. E questo senza entrare nella valutazione economica: quaranta milioni appaiono davvero un’esagerazione.
A gennaio, quando abbiamo scritto che Rincon era un centrocampista eccellente per il Genoa ma improponibile per la Juve, molti ci hanno educatamente contraddetto e non pochi ci hanno addirittura insultato. Ora tutti sperano di non vedere mai più il venezuelano in maglia bianconera: è evidentemente inadeguato.
da
ilbianconerops: complimenti, tu sceglie N'Zonzi? Diventerà un fenomeno come Rincon :hoho