Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ITALO.74 ITALO.74 12/06/2017 ore 12.12.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: i " napoletani" nelle proprie nazionali

@I.UGOH scrive:
ma perche' scrivi sempre le stesse cose?ogni volta che posti qualcosa poi la riproponi per settimane intere...oltre che stupido..sei anche scontato..

Perchè scrivete sempre le stesse cose. Ma poi scusa, qualcuno può scrivere zeru tituli ed io non posso rispondere che siamo orgogliosi che nei nostri zeru tituli non c'è Doping e Calciopoli?

ps: ho risposto a zeru tituli mentre tu rosichi malament :hoho
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 12/06/2017 ore 15.02.52
segnala

@Azzurro72 : sai,ci sono societa" che ci mettono la faccia e vietano ,come il Napoli,avendone anche il diritto,mentre altri yrovano delle " scuse" per lasciare i ritiri,ad eempio.
Il Napoli ha esercitato un suo diritto e i giocatori lo sanno bene,visto che poi c'e' anche un preliminare e Sarri vuole tutti i giocatori disponibili senza il rischio di perderne qualcuno agli europei U21.ricordati che Milik viene da un infortunio grave.
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 12/06/2017 ore 15.04.54
segnala

@ITALO.74 : tranquillo.questo post l' ho messo apposta per far uscir fuori i soliti deficienti( sai,dovessero poi perdere la mano,poi come si fa',ahahahahahahhahahahahahah).
Azzurro72 Azzurro72 12/06/2017 ore 15.06.06
segnala

PerplessoRE: i " napoletani" nelle proprie nazionali

@LARDODAMMORE : Eh, ma Milik era pronto per gli ottavi di finale contro il Real...ricordo male io?
caporalenoli7 caporalenoli7 12/06/2017 ore 15.54.42
segnala

raga qui ci si esalta con il littestain....assurdo..
ITALO.74 ITALO.74 12/06/2017 ore 17.00.58 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Eh, ma Milik era pronto per gli ottavi di finale contro il Real...ricordo male io?

Non ricordi male. Ma forse non sai che in Nazionale, la Polonia ha giocato con un 4 4 1 1, dietro la punta Lewandowski c'era un certo Zielinsky, non so se rendo l'idea. Solitamente la Polonia gioca con il 4 4 2, accanto a Lewandowski c'è Milik come seconda punta, ma quello da seconda punta non rende al massimo.

ps: Real Madrid, la squadra che ha eliminato il Napoli agli ottavi, la futura vincitrice della Champions 2016/17.
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 12/06/2017 ore 18.10.45
segnala

@caporalenoli7 : ma chi siesalta,sono i giornalisti che dicono"lorenzo il magnigfico",mica noi,ahahahahahahah
sta' di fatto che il migliore,e lo dicono loro,non noi,e' stato un certo lorenzo insigne,mentre uno dei peggiori chi e' stato?ma indovina un po?
de rossi,ahahahahahaahahahahhaahahhahahahhha,ma ti rendi conto?contro il Lichtenstein...uno dei peggiori,ahahahahahahahahahahahahhaahahahahahah

spero che Ventura trovi presto un sostituto a sto' vecchio raccomandato.
Paoul1991 Paoul1991 12/06/2017 ore 18.40.34 Ultimi messaggi
segnala

insigne prova sempre a farli cosiuno su 30 gli entrera' sempre e poi il portiere di ieri non era irresistibile dai
ilputeolano ilputeolano 12/06/2017 ore 19.07.38 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: i " napoletani" nelle proprie nazionali

Insigne e na pippaaa! Ragazzi facciamoli felici, questi si accontentano di poco per esserlo. Insigne e na pipppaaa! :many
benhanscom1 benhanscom1 12/06/2017 ore 19.09.55 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 : come in europetta League...facevano i gradassi con i boscaioli finlandesi e con i dopolavoristi armeni...appena hanno beccato la prima squadra seria hanno preso la sveglia senza manco tirare in porta...per fortuna il prossimo anno torneranno a giocare nelle periferie europeee...
19578703
@caporalenoli7 : come in europetta League...facevano i gradassi con i boscaioli finlandesi e con i dopolavoristi armeni...appena...
Risposta
12/06/2017 19.09.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.