Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LARDODAMMORE LARDODAMMORE 05/07/2017 ore 10.34.52
segnala

(Nessuno)povera Fiorentina :(

Borja,Kalinic e Bernardeschi,via...e mica all' estero,ma a rinforzare dirette concorrenti per la champions( l' anno prossimo ne saranno 4 sicure).
Perche' tutto questo?casse all' asciutto?fair play finanziario?
Posso capire la Roma,poracci,ma la fiore sta' cosi' inguaiata?
Mah....
benhanscom1 benhanscom1 05/07/2017 ore 12.46.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: povera Fiorentina :(

cioè nn riescono a prendere un vice vice panchinaro e pensano alla fiore?
caporalenoli7 caporalenoli7 05/07/2017 ore 12.49.08
segnala

@benhanscom1 : io vel avevo detto...i dela....valle....i dela ovunque vanno....il risultato è questo...
ITALO.74 ITALO.74 05/07/2017 ore 17.31.50 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
io vel avevo detto...i dela....valle....i dela ovunque vanno....il risultato è questo

A Rom sta chiu' inguaiata della Fiore :hoho
nera1965 nera1965 06/07/2017 ore 13.51.39
segnala

@LARDODAMMORE scrive:
Perche' tutto questo?

La Fiorentina non è il Real Madrid, ha la sua dimensione e deve rispettarla.
La sua forza sta nel sapersi rigenerare comprando a poco e vendendo bene. E' quello che ha sempre fatto. Borja Valero ha 32 anni è stato pagato 7 ml e sarà rivenduto a 7.5 dopo aver disputato i suoi migliori ultimi 4 anni alla viola.
Kalinic pagato 4 ne chiede 30.. può andare se portano i soldi
Bernardeschi pagato zero e costa più di 40... un affare.

Coi soldi reinvestiti faremo un'altra Fiorentina forte che poi stupirà, come sempre accade.

Tutto è nella norma.
rubentus rubentus 06/07/2017 ore 16.18.24 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Tutto è nella norma.

ieri nel ritiro del milan a festeggiare e in quel della fiorentina a contestare,, trova le differenze iihihihihihihihihih grazie kalinic
nera1965 nera1965 06/07/2017 ore 18.00.20
segnala

@rubentus scrive:
ieri nel ritiro del milan a festeggiare e in quel della fiorentina a contestare,, trova le differenze iihihihih

Ma sai, i tifosi corti di vedute ci sono dappertutto, tu ne sei un esempio.
rubentus rubentus 06/07/2017 ore 18.03.27 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ma sai, i tifosi corti di vedute ci sono dappertutto, tu ne sei un esempio.

quelli di corte vedute sono i tifosi come te che per un anno pubblicano post cinesi nn esistono e di rosikamento anti milan e alla fine sono i vostri giocatori che vogliono venire a giocare al milan hihiihihhi
AntonioDeColeraFuUgo AntonioDeColeraFuUgo 06/07/2017 ore 19.54.38 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
La Fiorentina non è il Real Madrid, ha la sua dimensione e deve rispettarla.
La sua forza sta nel sapersi rigenerare comprando a poco e vendendo bene. E' quello che ha sempre fatto. Borja Valero ha 32 anni è stato pagato 7 ml e sarà rivenduto a 7.5 dopo aver disputato i suoi migliori ultimi 4 anni alla viola.
Kalinic pagato 4 ne chiede 30.. può andare se portano i soldi
Bernardeschi pagato zero e costa più di 40... un affare.

Coi soldi reinvestiti faremo un'altra Fiorentina forte che poi stupirà, come sempre accade.

Tutto è nella norma.

Il problema vero è che come tutte le squadre non blasonate non stuzzica gli appetiti di eventuali magnati russi e/o sceicchi e/o cinesi.
Quindi deve in effetti mantenere una politca così, al ribasso, a differenza invece di inter e milan ad esempio che pur avendo debiti da fallimento han trovato chi ripiana tutto, in quanto società appetibili, blasonate.
Poi vabbè.....da juventino se dovesse un giorno venire un cinese o sceicco a prendersi la juve, sarei inorridito.
nera1965 nera1965 06/07/2017 ore 20.16.33
segnala

@AntonioDeColeraFuUgo scrive:
Quindi deve in effetti mantenere una politca così, al ribasso,

Infatti. Poi ci sono i soliti tifosi idioti che non capiscono questo perché non vedono un centimetro più in là del loro naso.
nera1965 nera1965 06/07/2017 ore 20.18.34
segnala

@rubentus scrive:
quelli di corte vedute sono i tifosi come te che per un anno pubblicano post cinesi nn esistono e di rosikamento anti milan e alla fine sono i vostri giocatori che vogliono venire a giocare al milan

Io ho un sesto senso e penso che presto avrete grossi problemi finanziari. Vi concedo due anni.
ritornoacamelot ritornoacamelot 06/07/2017 ore 20.35.04
segnala

@nera1965 :

:haha
rubentus rubentus 06/07/2017 ore 20.36.36 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Io ho un sesto senso e penso che presto avrete grossi problemi finanziari. Vi concedo due anni.

si , gia lo scrivesti due anni fa e quello che si vede siete voi che avete problemi finanziari hihihihihihihihihi
topopigro68 topopigro68 06/07/2017 ore 21.19.11 Ultimi messaggi
segnala

come ha spiegato molto bene il giornalista Belinazzo del sole 24 ore a sky se ne parlerà a maggio dell'anno prossimo.....per ora possono spendere e spandere.......tanto chi ha investito ci ha messo 250 milioni se tornano indietro no problem e se no vedrà come farli rientrare.......mica è tifoso del milan lui è tifoso dei soldi :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
rubentus rubentus 07/07/2017 ore 10.50.25 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
come ha spiegato molto bene il giornalista Belinazzo del sole 24 ore a sky se ne parlerà a maggio dell'anno prossimo.....per ora possono spendere e spandere.......tanto chi ha investito ci ha messo 250 milioni se tornano indietro no problem e se no vedrà come farli rientrare.......mica è tifoso del milan lui è tifoso dei soldi

http://www.calcioefinanza.it/2017/07/04/come-fa-il-milan-a-spendere-cosi-tanto-per-il-calciomercato/
rubentus rubentus 07/07/2017 ore 10.53.59 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
come ha spiegato molto bene il giornalista Belinazzo del sole 24 ore a sky se ne parlerà a maggio dell'anno prossimo.....per ora possono spendere e spandere.......tanto chi ha investito ci ha messo 250 milioni se tornano indietro no problem e se no vedrà come farli rientrare.......mica è tifoso del milan lui è tifoso dei soldi

chi parla del futuro sta solo a rosika', il presente dice che fassone ha parlato di un milan sano economicamente , che puo spendere sena problemi e che l inter sta vendendo prima di comprare e messi non arriva hihihihihi,,,leggi sopra l articolo di milano e finanza , puoi notare che in serie a ci sono squadre che stanno rovinate rispetto al milan
rubentus rubentus 07/07/2017 ore 10.57.31 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : miranda: sono stufo di non vincere , voglio andare via hhhihiihihih
ritornoacamelot ritornoacamelot 07/07/2017 ore 10.58.13
segnala

@rubentus :

stanno sclerando...hanno la bava alla bocca e uno come bellinazzo la stella polare. ahahahhhhahahahha

rubentus, ricordati gli ombrelloni.....in riva al mar.....ahahahhahaahhaha

ogni estate è la solita storia.....anche questo anno partono per vincere tutto scudetto e coppa itaglia..... :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha (come l'anno scorso...)
topopigro68 topopigro68 07/07/2017 ore 14.42.20 Ultimi messaggi
segnala

@ritornoacamelot :vedremo a maggio e francamente io mi incavolo per le cose della vita non certo per il calcio. Per il resto incavolati con belinazzo che tra l'altro era intervistato da sky mica scriveva un articolo dettato da chi lo paga.
ritornoacamelot ritornoacamelot 07/07/2017 ore 15.14.53
segnala

cvd...come l'anno scorso la sfinter zero tituli.... :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino

non sanno manco più dove aggrapparsi...ahahahhahahhhahahaha

si inventeranno nuovi regalini....
Azzurro72 Azzurro72 07/07/2017 ore 21.26.16
segnala

PerplessoRE: povera Fiorentina :(

@topopigro68 : Bè ce l'hanno menata per anni che se non spendi non vinci e adesso sono la formazione che ha speso di più in questo inizio di calcio mercato: 129 milioni di euro...ma il problema è sempre quello: spendere bene, perchè spendere tanto, ma male, e prendere fregature non ti fa vincere trofei...
Azzurro72 Azzurro72 07/07/2017 ore 21.27.49
segnala

PerplessoRE: povera Fiorentina :(

Tenere a forza gente scontenta di rimanere è controproducente...se i giocatori ritengono chiuso un ciclo in un club è bene lasciarli andare...
topopigro68 topopigro68 07/07/2017 ore 21.30.03 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : hanno preso buoni giocatori hanno pagato più o meno il giusto ma tra questi messi insieme non arrivano al livello di van basten o di ancelotti o di costacurta.....solo che sembra che abbiano preso giocatori di quel livello.....senza contare le dichiarazioni di belinazzo che loro minimizzano ma io un pensierino ce lo farei lo stesso..........un conto è un articolo di cui devi rendere conto al tuo editore e un conto è un'intervista in cui puoi dare il giusto pensiero visto che non devi rendere conto a nessuno.......visto che tra l'altro non ha offeso nessuno.......
rubentus rubentus 07/07/2017 ore 22.10.47 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Bè ce l'hanno menata per anni che se non spendi non vinci e adesso sono la formazione che ha speso di più in questo inizio di calcio mercato: 129 milioni di euro...ma il problema è sempre quello: spendere bene, perchè spendere tanto, ma male, e prendere fregature non ti fa vincere trofei...

infatti, ricordiamoci di diego, amauri , fmelo, krasic,, hai ragione.. oppure kongondbia , gabigol ecc,,, hanno speso piu per cio' che serviva per la rinascita ddella squadra che andare a presso ad un nome costoso e non utile alla causa,,,ottimi prospetti e giocatori seguiti anche da altre squadre , tipo kessie dalla juve e conti dall inter... stano lavorando bene e nel ritiro i tifosi hanno apprezzato,, non siamo subito da scudetto ma per la champions cisiamo anche noi
rubentus rubentus 07/07/2017 ore 22.14.20 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
hanno preso buoni giocatori hanno pagato più o meno il giusto ma tra questi messi insieme non arrivano al livello di van basten o di ancelotti o di costacurta.

e chi ha detto che sono ai livelli di questi giocatori? la societa' ha lavorato bene , ha creato un ottima ossatura, magari aggiungendoci qualche top player si puo mirare piu in alto, ma per ora va benissimo cosi e i tifosi hanno apprezzato... interista non pensare a bellinazzo , altrimenti esci pazzo hihihi
rubentus rubentus 07/07/2017 ore 22.15.28 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Tenere a forza gente scontenta di rimanere è controproducente...se i giocatori ritengono chiuso un ciclo in un club è bene lasciarli andare...

beh li capisco , sopratutto se vogliono passare dalla fiorentina al milan hihihi
I.UGOH I.UGOH 07/07/2017 ore 22.43.07 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

volevo un tuo parere su bernardeschi..visto che lo conosci bene...io lo vedo ancora acerbo....
nera1965 nera1965 08/07/2017 ore 00.06.50
segnala

@I.UGOH scrive:
volevo un tuo parere su bernardeschi..visto che lo conosci bene...io lo vedo ancora acerbo...

Bernardeschi ha sicuramente i colpi del campione. quelli che con una giocata ti può risolvere la partita, ma deve essere più continuo se vuole stare tra i campioni. Alla Fiorentina ha alternato grandi prestazioni a grandi momenti di assenza. Non so se questo sia dipeso più da lui o dalle scelte di un allenatore (Paulo Sousa) che gli cambiava continuamente ruolo in campo.
Certo è che la sua carriera è adesso a un bivio, se arriverà alla Juventus dovrà dare continuità a quelle giocate che qua ha fatto vedere solo a sprazzi. Come persona è un ragazzo serio, ma adesso il posto da titolare che alla Fiorentina gli era garantito, alla Juventus se lo dovrà conquistare.
Questo secondo me.
topopigro68 topopigro68 08/07/2017 ore 00.36.34 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : io non penso a belinazzo visto che ha anche detto che la potenza economica di suning è infinita se non fosse per l'fpf... Quindi io sono tranquillissimo inoltre le dichiarazioni oggi di spalletti mi hanno tranquillizzato ulteriormente. Ripeto attendo settembre con molta calma e senza proclami e maggio.
ritornoacamelot ritornoacamelot 08/07/2017 ore 01.02.56
segnala

@rubentus :

fai di conto ... :haha :haha :haha kongobia, gabigol, il portoghse joao e come si chiama, spacciati per fuoriclasse.

4 allenatori, due dt....partiti per vincere tutto......arrivati settimi.. :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

brosovic e peresic in vendita, thoir che ha prestato soldi a lui medesimo al 9%, roba da indagine...

e non dimenticarti che devono ancora essere pagati i giocartori comprati coi pagherò.

poveracci come rosikano... :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.