Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus 06/07/2017 ore 20.52.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)donnarumma: la sconfitta di raiola

Bomba GDM - il Milan è sicuro di aver vinto la partita Donnarumma, senza essere sceso a compromessi.
Solo il comune 5% all'agente come è prassi.
raiola ha perso su tutta la linea
8513275
Bomba GDM - il Milan è sicuro di aver vinto la partita Donnarumma, senza essere sceso a compromessi. Solo il comune 5% all'agente...
Discussione
06/07/2017 20.52.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ritornoacamelot ritornoacamelot 06/07/2017 ore 21.59.51
segnala

(Nessuno)RE: donnarumma: la sconfitta di raiola

@rubentus :

chissà che rosicamento di fegato...... :haha :haha :haha :haha :haha :haha
88Rocky 88Rocky 06/07/2017 ore 22.16.32
segnala

questo dicono i giornali
per me il milan ha fatto una pessima figura
giorgio60 giorgio60 06/07/2017 ore 22.24.13 Ultimi messaggi
segnala

@88Rocky scrive:

per me il milan ha fatto una pessima figura

il milan pensava di gestire un giocatore che puo' andare a giocare oggi nelle piu' grandi societa' prendendo fior di milioni come si gestisce il ragazzino che porta la spesa e gli dai la mancia...

i procuratori managers dei giocatori fanno un mestiere preciso che e' quello di fare gli interessi dei loro giocatori e raiola ha fatto semplicemente il suo lavoro...
19595276
@88Rocky scrive: per me il milan ha fatto una pessima figura il milan pensava di gestire un giocatore che puo' andare a giocare...
Risposta
06/07/2017 22.24.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
88Rocky 88Rocky 06/07/2017 ore 22.29.24
segnala

@giorgio60 scrive:
i procuratori managers dei giocatori fanno un mestiere preciso che e' quello di fare gli interessi dei loro giocatori e raiola ha fatto semplicemente il suo lavoro

infatti è ridicolo dire che raiola ha perso, dato che farà guadagnare al suo assistito fior di milioni
Exgregoryhouse87 Exgregoryhouse87 06/07/2017 ore 23.10.14 Ultimi messaggi
segnala

Milan pessima figura? Praticamente ha fatto rinnovare donnarumma alle sue condizioni. Raiola voleva clausole basse per portarlo via a basso costo e invece c e ne sarà una minimo di 75 mln. In più cn il rinnovo perde in sacco di soldi in commissioni. Galliani gli avrebbe dato milioni di milioni,invece il milan solo la percentuale dovuta.

La juve x dire x rinnovare pogba si è messa a 90 cn Raiola e alla fine gli ha dato 40 mln dopo la cessione. Il milan cederà donnarumma e i soldi se li terrà x se
19595308
Milan pessima figura? Praticamente ha fatto rinnovare donnarumma alle sue condizioni. Raiola voleva clausole basse per portarlo...
Risposta
06/07/2017 23.10.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AntonioDeColeraFuUgo AntonioDeColeraFuUgo 07/07/2017 ore 04.24.26 Ultimi messaggi
segnala

Che società e tifosi da luna park.
Ma come, fino a 15 giorni fa Donnarumma non era il vile ingrato che non aveva rinnovato col Milan e pertanto era bene sparisse dalla faccia della terra..?
Ora è tornato il bravo bambino portierone più forte di Buffon..?
Che patetici clown porca paletta :haha :haha
1994Enrico 1994Enrico 07/07/2017 ore 09.59.27
segnala

@88Rocky scrive:
infatti è ridicolo dire che raiola ha perso, dato che farà guadagnare al suo assistito fior di milioni

Per non parlare della commissione a suo favore in caso di vendita.
caporalenoli7 caporalenoli7 07/07/2017 ore 10.35.37
segnala

io vorrei esse il fratello di donnarumma...zero pressioni, non devi fa nulla...un milione netto all anno
rubentus rubentus 07/07/2017 ore 10.42.36 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
io vorrei esse il fratello di donnarumma...zero pressioni, non devi fa nulla...un milione netto all anno

non e' la prima volta che capitano cose del genere... ti ricordo il fratello di maradona fino ai giorni nostri... solo che si parla del milan allora le cose vengono messe in risalto
19595415
@caporalenoli7 scrive: io vorrei esse il fratello di donnarumma...zero pressioni, non devi fa nulla...un milione netto all anno...
Risposta
07/07/2017 10.42.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 07/07/2017 ore 10.44.35 Ultimi messaggi
segnala

@AntonioDeColeraFuUgo scrive:
Che società e tifosi da luna park.
Ma come, fino a 15 giorni fa Donnarumma non era il vile ingrato che non aveva rinnovato col Milan e pertanto era bene sparisse dalla faccia della terra..?
Ora è tornato il bravo bambino portierone più forte di Buffon..?
Che patetici clown porca paletta

io nn ho mai criticato donnarumma e non ho mai detto che e' migliore di buffon. anzi ce ne vorra' di strada, pero' ha un grande talento e diventera' un campione. ho solo criticato il fatto che seguisse il suo procuratore che con le sue commissioni lo voleva mettere nel deretano al milan, alla fine nel deretano lo ha avuto lui
19595417
@AntonioDeColeraFuUgo scrive: Che società e tifosi da luna park. Ma come, fino a 15 giorni fa Donnarumma non era il vile ingrato...
Risposta
07/07/2017 10.44.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 07/07/2017 ore 10.45.49 Ultimi messaggi
segnala

@88Rocky scrive:

beh al psg ne prendeva il doppio , almeno 6 mil se lo vuoi tenere erano di base
Azzurro72 Azzurro72 07/07/2017 ore 12.34.42
segnala

PerplessoRE: donnarumma: la sconfitta di raiola

@rubentus : Prendiamo atto che mettere in risalto le porcate di Raiola e del Milan non si può fare, ma mostrare quelle di Inter e Juve aprendoci 300 post al giorno sì! Perchè le porcate a secondo della maglia hanno diverso valore e peso specifico!
Azzurro72 Azzurro72 07/07/2017 ore 12.36.22
segnala

DivertitoRE: donnarumma: la sconfitta di raiola

Comunque grande Gigio: non sostiene l'esame di maturità e prende l'areo per andare in vacanza ad Ibiza con la fidanzata ed un numero imprecisato di altre strafighe...IDOLO! :hihi
rubentus rubentus 07/07/2017 ore 13.08.30 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Prendiamo atto che mettere in risalto le porcate di Raiola e del Milan non si può fare, ma mostrare quelle di Inter e Juve aprendoci 300 post al giorno sì! Perchè le porcate a secondo della maglia hanno diverso valore e peso specifico!

scusa e quale porcata avrebbe fatto il milan? rinnovare un contratto ad uno dei portieri piu promettenti a livello europeo?? la porcata di raiola e' che ha sollevato tutto questo polverone inutilmente con un ragazzo di 18 anni, si poteva arrivare a sto punto senza tante storie.
e poi diciamo pure che marotta stava gia piombando sulla preda come un avvoltoio ( sua dichiarazione).
rubentus rubentus 07/07/2017 ore 13.10.18 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Comunque grande Gigio: non sostiene l'esame di maturità e prende l'areo per andare in vacanza ad Ibiza con la fidanzata ed un numero imprecisato di altre strafighe...IDOLO! smile

a livello di uomo abbiamo notato che e' ancora immaturo.. speriamo che oltre a migliorare ancora di piu come portiere migliori anche come persona
ritornoacamelot ritornoacamelot 07/07/2017 ore 13.32.45
segnala

...avrà preso esempio da buffon...aahahhahahahahahahahhaha

importante è che non falsifichi il suo diploma....lo farà il prossimo anno o a settembre, se ancora esistono gli esami di riparazione....

e che non scommetta sui risultati del campionato itagliano.
ritornoacamelot ritornoacamelot 07/07/2017 ore 13.35.44
segnala

@rubentus :

rube...ha 18 anni e i rayolas sono vipere e ............................................è un ragazzino.....mi spiace per la sua famiglia.....io non avrei mai permesso un tale sfregio.....

la mia posizione su donnarumma la conosci....via il prossimo anno....ed è stato bravo a rinuncire a 12 milioni di euro anno...ma io non lo amo più.

ciao
88Rocky 88Rocky 07/07/2017 ore 18.36.23
segnala

@1994Enrico scrive:
Per non parlare della commissione a suo favore in caso di vendita

Infatti, però dicono che raiola ci abbia rimesso :hoho
88Rocky 88Rocky 07/07/2017 ore 18.38.41
segnala

@rubentus scrive:
io nn ho mai criticato donnarumma e non ho mai detto che e' migliore di buffon

daje ma chi te crede :hoho :hoho
riprendi i post di settimana scorsa
rubentus rubentus 07/07/2017 ore 23.42.24 Ultimi messaggi
segnala

@88Rocky scrive:
Infatti, però dicono che raiola ci abbia rimesso smile

la commissione e' del 5 per cento , cioe' quello che spetta ad un procuratore normale e non come voleva lui cioe' prendere una bella cifra come la prese nell affare pogba
19596010
@88Rocky scrive: Infatti, però dicono che raiola ci abbia rimesso smile la commissione e' del 5 per cento , cioe' quello che...
Risposta
07/07/2017 23.42.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ritornoacamelot ritornoacamelot 08/07/2017 ore 01.14.14
segnala

@rubentus :

leggiti gli intrallazzi tr lui e zio fester....

esplicativa la dichiarazione del rayolas ..." ci fosse stato galliani, ibra sarebbe già a milano"

la pacchia di questi è finita, almeno col milan...

p.s. dietro la querelle con donnarumma c'era la juve con buffon scatenato.../tuttomercato...), e anche in questo caso lo hanno preso dove piace a patricia.
excristian1977 excristian1977 09/07/2017 ore 11.41.18 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:

pure io
namegio namegio 09/07/2017 ore 15.57.24
segnala

@rubentus scrive:
Bomba GDM - il Milan è sicuro di aver vinto la partita Donnarumma, senza essere sceso a compromessi.
Solo il comune 5% all'agente come è prassi.
raiola ha perso su tutta la linea

non credo...fra 5 anni può venderlo a 70-80 milioni recuperando tutto
rubentus rubentus 09/07/2017 ore 17.31.26 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
non credo...fra 5 anni può venderlo a 70-80 milioni recuperando tutto

il milan recupera tutto... ma raiola lo prende nel deretano perke nn avra le commissioni che voleva cioe al 20 per cento ( come per l affare pogba) ma solo il 5 per cento

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.