Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilputeolano ilputeolano 11/07/2017 ore 19.38.48 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: addio a ciccio graziani...

@benhanscom1 scrive:
burì puoi evitare nei miei post i
A proposito di settantenni, a parte che non e una colpa avere sessanta e passa anni, io ricordo che quasi dieci anni fa ne avevi più di cinquanta amico...comunque se per te l'età e un problema per me non lo e mai stato visto che la mia età la vivo benissimo e...sopratutto non la nascondo come fanno le femminucce. p.s prima che fai la solita segnalazione, l'aggettivo femminucce non è rivolto a te. Buon bagno. :fuma
ITALO.74 ITALO.74 11/07/2017 ore 19.48.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: addio a ciccio graziani...

@ilputeolano : Bouree e lascialo perdere. Questo sta incazzato nero che la Rom sta vendendo tutti e tutto e il Napoli gli ha soffiato pure Ounas :hoho

ps: in cambio si sono presi a Gonalons, un mese fa il suo agente lo ripropose al Napoli avendo questa risposta: NO GRAZIE! :hoho
assotiscass assotiscass 12/07/2017 ore 06.22.44 Ultimi messaggi
segnala

Con Mario rui il Napoli e sistemato,quando porti via un panchinaro della Roma a 10milioni sei campione ad Agosto.
8OGALAXY 8OGALAXY 12/07/2017 ore 10.32.05
segnala

GRANDE CICCIO, SEI IL MIO IDOLO, DOPO PAOLO BARGIGGIA OVVIAMENTE

8OGALAXY 8OGALAXY 12/07/2017 ore 10.46.28
segnala

@benhanscom1 scrive:
veramente la risposta di gonalons fu: a napoli nn ci vado perché c'è la camorra hhahahahahahaahhahaahahah

I NAP SONO IMPAZZITI DI RABBIA QUANDO HANNO SAPUTO DI GONALONS ALLA ROMA. LORO L'HANNO CERCATO PER 2/3 ANNI OFFRENDO PIU' DI 30 MILIONI AL LIONE MA IL GIOCATORE HA SEMPRE RIFIUTATO PERCHE' HA PAURA DELLA CAMORRA E DELLA TERRA DEI FUOCHI. ADESSO VEDONO CHE GONALONS VA ALLA ROMA PER 5 MILIONI E CHE NON C'HA PENSATO NEMMENO 2 SECONDI PRIMA DI ACCETTARE :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.