Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

8OGALAXY 8OGALAXY 11/07/2017 ore 15.45.44
segnala

(Nessuno)DOUGLAS COSTA

SECONDO SKY E' FATTA. JUVE E BAYERN SI SONO MESSE D'ACCORDO COME CON COMAN E BENATIA, CIOE' UN PRESTITO PER 6 MILIONI POI IL RISCATTO OBBLIGATORIO PER 40. AL GIOCATORE 4 ANNI DI CONTRATTO A 6/7 MILIONI L'ANNO.

E' fatta per il trasferimento di Douglas Costa dal Bayern alla Juve. Il 26enne esterno offensivo brasiliano era da tempo obiettivo dei bianconeri, che oggi hanno chiuso la trattativa con la dirigenza bavarese. E' andato a buon fine, infatti, un vertice a Monaco che vedeva presenti l'a.d. bavarese Karl-Heinz Rummenigge e quello bianconero Giuseppe Marotta, con la presenza dell'agente (e consulente Bayern) Giovanni Branchini.
la trattativa — Nei giorni scorsi, Rummenigge aveva mostrato apertura verso la conclusione positiva dell'affare, impressione supportata anche dall'ottimismo di Branchini. E così è stato. L'accordo è stato definito sulla base di un prestito da 6 milioni e un riscatto obbligatorio fissato a 40. Al Bayern il giocatore percepiva uno stipendio da 6 milioni a stagione: ora è in corso la trattativa per chiudere l'accordo con il giocatore, che andrebbe a firmare un quadriennale da 7 milioni netti all'anno. Salvo intoppi in questo senso, la comitiva stasera sarà già a Torino e domani il giocatore sosterrà le visite mediche.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/11-07-2017/mercato-vertice-juve-monaco-douglas-costa-210215186553.shtml

QUESTO ACQUISTO SINCERAMENTE NON MI SCALDA PERCHE' AVREI PREFERITO UN BERENGUER IN QUEL RUOLO, MA VISTO CHE IL NAPOLI LO HA GIA' BLOCCATO PER 6 MILIONI CI DOBBIAMO ANCONTENTARE DELLE SECONDE SCELTE.
ADESSO ABBIAMO UN VERO ESTERNO SINISTRO E NON UNO ADATTATO COME MANDZUKIC. DOUGLAS COSTA SEGNA POCHISSIMO MA E' UNO SPECIALISTA DEGLI ASSIST. IL RE SI STA GIA' LECCANDO I BAFFI

ilputeolano ilputeolano 11/07/2017 ore 15.56.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOUGLAS COSTA

Soldi buttati, tanto lo scudetto ve lo fa vincere il palazzo, la Champion nisba, quindi...
rubentus rubentus 11/07/2017 ore 16.02.07 Ultimi messaggi
KioKen KioKen 11/07/2017 ore 16.04.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOUGLAS COSTA

c'è chi compra Schick, Douglas Costa, Bernardeschi e probabilmente Cancelo e Matuidi, mentre c'è chi si acquista Mario Rui e Onuas e pretendono di vincere il campionato...
19598497
c'è chi compra Schick, Douglas Costa, Bernardeschi e probabilmente Cancelo e Matuidi, mentre c'è chi si acquista Mario Rui e...
Risposta
11/07/2017 16.04.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
KioKen KioKen 11/07/2017 ore 16.05.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOUGLAS COSTA

@rubentus scrive:
non era meglio james rodriguez?

è stato pagato 65 mln dal bayern e prende di piu di ingaggio, non solo, non era nemmeno adatto a quello che voleva la juve!!
topopigro68 topopigro68 11/07/2017 ore 16.13.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOUGLAS COSTA

ogni giorno questo finisce in una squadra diversa....oggi è il giorno della Juve........
rubentus rubentus 11/07/2017 ore 16.20.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOUGLAS COSTA

@KioKen scrive:
è stato pagato 65 mln dal bayern e prende di piu di ingaggio

su questo punto di vista non dovrebbe essere un problema per voi
8OGALAXY 8OGALAXY 11/07/2017 ore 16.22.13
segnala

(Nessuno)RE: DOUGLAS COSTA

@ilputeolano scrive:
Soldi buttati, tanto lo scudetto ve lo fa vincere il palazzo, la Champion nisba, quindi...


I SOLDI CHE SI GUADAGNANO VANNO INVESTITI PER RINFORZARSI E NON FATTI SPARIRE DAI DIRIGENTI CHE SI GONFIANO LE TASCHE ALLA FACCIA DEI TIFOSI FESSI.
LA JUVE NEGLI ULTIMI ANNI HA SPESO 160 MILIONI DI EURO IN PIU' DI QUANTI NE HA INCASSATI! SENZA CONTARE QUESTO MERCATO CHE E' INIZIATO ORA PER LA JUVENTUS.
IL NAPOLI AVEVA QUESTA ESTATE 100 MILIONI TRA CHAMPIONS E SECONDA RATA DEL RE, NE INVESTE SOLO 20 SUL MERCATO, MA VOI CONTINUATE A DARE LA COLPA AL PALAZZO E A CERCARE ALIBI!
QUEST'ANNO SIETE ARRIVATI A 5 PUNTI. E' COLPA DEL PALAZZO SE PAREGGIATE IN CASA COL PALERMO IN 10 UOMINI? MICA E' COLPA DI INSIGNE CHE SI MANGIA UN GOL A PORTA VUOTA ALL'ULTIMO SECONDO? E' COLPA DEL PALAZZO SE NON VINCETE A PESCARA DOVE HANNO VINTO CANI E PORCI DI GOLEADA? E' COLPA DEL PALAZZO SE PERDETE CON L'ATALANTA DENTRO E FUORI O PAREGGIATE COL SASSUOLO DENTRO E FUORI? TENETEVI IL RE E COMPRATE ALTRI GIOCATORI FORTI, VEDETE COME VINCETE GLI SCUDETTI, INVECE DI TROVARE ALIBI E FARE SEMPRE LA PARTE DELLE VITTIME!

La classifica degli investimenti sul mercato è in sé gratificante per la Juventus: aver speso più del Psg e poco meno del Chelsea è specchio della crescita avvenuta con Andrea Agnelli, dell’aumento del fatturato e quindi della potenza di fuoco, ovvero delle risorse da destinare alla squadra. D’altronde, basta guardare la proiezione degli acquisti stagione dopo stagione per comprendere come siano diventati possibili, nel tempo, colpi inimmaginabili fino a pochi anni prima. Esempio classico, Gonzalo Higuain strappato al Napoli versando i 90 milioni previsti nella clausola di rescissione. Se si allarga però lo studio di Marca, ricostruendo anche le cessioni operate nel periodo preso in esame, viene fuori addirittura un capolavoro. Perché la Juve, che non ha magnati alle spalle, non ha semplicemente attinto ai ricavi derivanti dalla valorizzazione del brand, dai successi sportivi, dall’incremento del fatturato, ma ha saputo autofinanziarsi con uno straordinario equilibrio: a fronte dei 482 milioni immessi, ne ha incassati infatti dal mercato 321,9 con un saldo di 160,1, una media di appena 40 a stagione senza conteggiare quella appena iniziata. Nella quale, l’intenzione è non cedere top player - dipenderà poi dall’eventuale contraria volontà di qualcuno -, ma rastrellare contanti con cessioni minori e scaltre: Neto, ch’era arrivato a parametro zero, ha generato un effetto economico positivo di 4,7 milioni e il giovane Anasosios Donis, ceduto allo Stoccarda, vale una plusvalenza di 4 milioni.


http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/07/10-27713038/juventus_il_bilancio_di_acquisti_e_cessioni_dal_2013_ad_oggi/1/
KioKen KioKen 11/07/2017 ore 16.23.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOUGLAS COSTA

@rubentus scrive:

su questo punto di vista non dovrebbe essere un problema per voi

ma la juve con 80 mln prende oltre che costa anche il berna!!
8OGALAXY 8OGALAXY 11/07/2017 ore 16.30.50
segnala

(Nessuno)RE: DOUGLAS COSTA

@topopigro68 scrive:
ogni giorno questo finisce in una squadra diversa....oggi è il giorno della Juve........


VERAMENTE DOUGLAS COSTA E' D'ACCORDO CON LA JUVE DA UN MESE E MEZZO. IL BAYERN ASPETTAVA SOLO DI TROVARE UN SOSTITUTO FORTE PER FARLO PARTIRE. C'HANNO PROVATO PER SETTIMANE CON ALEXIS SANCHEZ MA L'ARSENAL NON LO DA', STAMATTINA INVECE HANNO PRESO JAMES RODRIGUEZ E DOPO 2 ORE HANNO FIRMATO I CONTRATTI DI CESSIONE DI DOUGLAS COSTA ALLA JUVENTUS.
TU PARLI DI QUELLA VOCE DI DOUGLAS COSTA ALL'INTER? MA L'AVEVANO GIA' DETTO TEMPO FA CHE IL GIOCATORE HA RIFIUTATO 8 MILIONI DALL'INTER PER PRENDERNE 6 ALLA JUVENTUS

http://www.interlive.it/2017/06/14/douglas-costa-inter-juve/

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.