Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

juveTRANStina 11/07/2017 ore 23.39.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Arriva o non arriva

Ho bisogno di notizie vere

N'ZONZI arriva o non arriva

questo a centrocampo è un Mandingone

Very Cool :kissy
8513509
Ho bisogno di notizie vere N'ZONZI arriva o non arriva questo a centrocampo è un Mandingone Very Cool :kissy
Discussione
11/07/2017 23.39.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ITALO.74 ITALO.74 12/07/2017 ore 11.56.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Arriva o non arriva

@juveTRANStina scrive:

La juve non è disposta a sborsare i 40 mln. A Marotta non vogliono fare lo sconticino :ok
ilputeolano ilputeolano 12/07/2017 ore 12.01.02 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Arriva o non arriva

@juveTRANStina scrive:
La juve e piena di Zonzi... :ok
8OGALAXY 8OGALAXY 12/07/2017 ore 12.50.12
segnala

@ITALO.74 scrive:
La juve non è disposta a sborsare i 40 mln. A Marotta non vogliono fare lo sconticino

ADESSO NEMMENO VA BENE PERCHE' LA JUVE NON VUOLE CACCIARE TUTTI I SOLDI CHE CHIEDE IL SIVIGLIA. SE INVECE LO PRENDE PER 40 MILIONI DITE CHE SI E' FATTA RIFILARE UN ALTRO PACCO, 40 MILIONI PER UN MEDIANACCIO DI QUASI 30 ANNI. ORMAI VI CONOSCIAMO A MEMORIA
raul.davinci raul.davinci 12/07/2017 ore 18.07.54
segnala

@juveTRANStina scrive:
Arriva o non arriva

Ho bisogno di notizie vereN'ZONZI arriva o non arriva

per il momento pare che al posto di prendere Scick l'hanno preso N'Kulu ...
ITALO.74 ITALO.74 12/07/2017 ore 19.12.57 Ultimi messaggi
segnala

@8OGALAXY scrive:
ADESSO NEMMENO VA BENE PERCHE' LA JUVE NON VUOLE CACCIARE TUTTI I SOLDI CHE CHIEDE IL SIVIGLIA. SE INVECE LO PRENDE PER 40 MILIONI DITE CHE SI E' FATTA RIFILARE UN ALTRO PACCO, 40 MILIONI PER UN MEDIANACCIO DI QUASI 30 ANNI. ORMAI VI CONOSCIAMO A MEMORIA

Non va bene Nzonzo per 40 mln ma va bene un panchinaro del Bayern Monaco per 6+40 mln?

ps: ed infatti l'ossessione champions si vince con i panchinari :hoho

rps: eppure io dico che per il gioco di Allegri nzonzo era perfetto, un medianaccio davanti alla difesa, un tipo alla Filipe Melo :hoho
juveTRANStina juveTRANStina 12/07/2017 ore 22.31.10 Ultimi messaggi
juveTRANStina juveTRANStina 12/07/2017 ore 22.32.28 Ultimi messaggi
segnala

@raul.davinci scrive:
per il momento pare che al posto di prendere Scick l'hanno preso N'Kulu ..

mmmmmmmm :kissy
AntonioDeColeraFuUgo AntonioDeColeraFuUgo 13/07/2017 ore 05.33.16 Ultimi messaggi
segnala

@juveTRANStina scrive:
Peccato con N'Zonzi vincevamo facile la Champions League

Il Napoli con un drogato non è arrivato nemmeno ad una finale...

Great player, great team, really...
Yup..
8OGALAXY 8OGALAXY 13/07/2017 ore 08.50.13
segnala

@ITALO.74 scrive:

Non va bene Nzonzo per 40 mln ma va bene un panchinaro del Bayern Monaco per 6+40 mln?

ps: ed infatti l'ossessione champions si vince con i panchinari smile

rps: eppure io dico che per il gioco di Allegri nzonzo era perfetto, un medianaccio davanti alla difesa, un tipo alla Filipe Melo

MI FAI MORIRE. VUOI METTERE A PARAGONE UN TALENTO COME DOUGLAS COSTA CHE SALTA GLI AVVERSARI COME BIRILLI (RECORD DI DRIBBLING RIUSCITI NEGLI ULTIMI 2 ANNI IN GERMANIA CALCIOMERCATO.COM) E FA TANTISSIMI ASSIST CON UN MEDIANACCIO DI 30 ANNI? UN BUON MEDIANO COME N'ZONZI LO TROVI ANCHE ALLA META' DEI SOLDI.
POI IL PANCHINARO DEL BAYERN A 46 MILIONI NON VA BENE, UN PANCHINARO DEL REAL MADRID COME JAMES RODRIGUEZ CHE HA GIOCATO MOLTO MENO DEL BRASILIANO E COSTA 60 MILIONI, QUELLO PER VOI VA BENE E VOLETE SAPERE DA ME PERCHE' LA JUVE NON HA PRESO JAMES. :hoho SIETE DEI FENOMENI. :hoho E PARLIAMO DI GENTE CHE CI METTE 3 MESI A PRENDERE OUNAS E MARIO LUI PERCHE' TIRA AL MASSIMO SUL PREZZO E RILANCIA DI MILLE EURO ALLA VOLTA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.