Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilputeolano 12/07/2017 ore 12.19.45 Ultimi messaggi
segnala

AngelicoPurghe juventine...

Una volta c'erano le purghe staliniane, ora ci sono le purghe juventine, infatti dopo la purga a Pistocchi, corre voce che gli stakanovisti juventini stiano preparando una purga anche per la Paola Ferrari. R.A.I. Buon bagno... :cens :cens :cens
8513519
Una volta c'erano le purghe staliniane, ora ci sono le purghe juventine, infatti dopo la purga a Pistocchi, corre voce che gli...
Discussione
12/07/2017 12.19.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
AntonioDeColeraFuUgo AntonioDeColeraFuUgo 12/07/2017 ore 13.22.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Purghe juventine...

Burì, a me come purga basta leggerti, ja... :haha
topopigro68 topopigro68 12/07/2017 ore 16.52.07 Ultimi messaggi
segnala

passerà a sky al posto della d'amico.........a meno che non promuovono la diletta leotta in serie a......Caressa e Bergomi sono a seconda delle situazioni interisti milanisti juventini romanisti o tutto il contrario.....come si dice abbiamo 56 milioni di commissari tecnici/gviornalisti/esperti di calcio.....etc
ilputeolano ilputeolano 12/07/2017 ore 17.33.47 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Purghe juventine...

@benhanscom1 : Frate' come ti senti oggi...hai trovato compagnia? Hahaha, mo te manno mia sorella.
Segnato7 Segnato7 12/07/2017 ore 17.41.26
segnala

@AntonioDeColeraFuUgo scrive:
urì, a me come purga basta leggerti, ja...

ahahah me fa troppo ride...corre voce...ma dove...a napoli ahahah la follia
Segnato7 Segnato7 12/07/2017 ore 17.42.01
segnala

@ilputeolano scrive:
mo te manno mia sorella.

se assomija a te lascia sta, guarda ahahah
ilputeolano ilputeolano 12/07/2017 ore 18.14.29 Ultimi messaggi
KioKen KioKen 12/07/2017 ore 18.43.23 Ultimi messaggi
segnala

finalmente lo hanno fatto fuori... troppo fazioso e anti-juventino, diceva così tante cazzate che anche mediaset lo richiamava... poteva fare l'anti-juve alla sacchi, ma ha preferito farlo come uno qualsiasi in qualsiasi bar dello sport
ilputeolano ilputeolano 12/07/2017 ore 19.04.16 Ultimi messaggi
segnala

Un'altro amico di Little Tony...almeno questo risponde a tema. Ti ringrazio Kio.
ITALO.74 ITALO.74 12/07/2017 ore 19.50.03 Ultimi messaggi
segnala

@AntonioDeColeraFuUgo scrive:
Burì, a me come purga basta leggerti, ja

Finalmente, hai letto i Promessi Sposi, ti sei purgato? :hoho :caccavallo
ITALO.74 ITALO.74 12/07/2017 ore 19.52.32 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
finalmente lo hanno fatto fuori... troppo fazioso e anti-juventino, diceva così tante cazzate che anche mediaset lo richiamava... poteva fare l'anti-juve alla sacchi, ma ha preferito farlo come uno qualsiasi in qualsiasi bar dello sport

Io prevedo una calciopoli bis, Pistocchi parla, gli arbitri chiusi nello spogliatoio non parlavano, eppure successo il casotto di Calciopoli. ATTENZIONE!
ilputeolano ilputeolano 12/07/2017 ore 20.39.29 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Purghe juventine...

@ITALO.74 : Arcipelago Gulag juventino. Il campionato italiano e una robba loro. Buon bagno.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.