Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/07/2017 ore 12.32.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Offerta irrinunciabile..

Bonucci al Milan? Per due giocatori più soldi? Per me è fattibile.
rubentus rubentus 13/07/2017 ore 16.49.51 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Bonucci al Milan? Per due giocatori più soldi? Per me è fattibile.

mi piace

solo soldi,, e si rinforzerebbe notevolmente il milan se accadra'...
19599868
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: Bonucci al Milan? Per due giocatori più soldi? Per me è fattibile. mi piace solo soldi,, e si...
Risposta
13/07/2017 16.49.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 13/07/2017 ore 16.50.09 Ultimi messaggi
8OGALAXY 8OGALAXY 13/07/2017 ore 17.14.16
segnala

@rubentus scrive:
solo soldi,, e si rinforzerebbe notevolmente il milan se accadra'...

MA COME SI RINFORZEREBBE NOTEVOLMENTE??? HAI SEMPRE DETTO CHE BONUCCI E' UN PIPPONE E CHE LA NAZIONALE ITALIANA FA SCHIFO PERCHE' GIOCA CON LA DIFESA DELLA JUVE. ADESSO BONUCCI E' DIVENTATO UN GRAN DIFENSORE ALL'IMPROVVISO?

rubentus rubentus 13/07/2017 ore 17.16.55 Ultimi messaggi
segnala

@8OGALAXY scrive:
MA COME SI RINFORZEREBBE NOTEVOLMENTE??? HAI SEMPRE DETTO CHE BONUCCI E' UN PIPPONE E CHE LA NAZIONALE ITALIANA FA SCHIFO PERCHE' GIOCA CON LA DIFESA DELLA JUVE. ADESSO BONUCCI E' DIVENTATO UN GRAN DIFENSORE ALL'IMPROVVISO?

in effetti due anni fa era ancora scarsetto , ce lo date bello maturo , al punto giusto iihihhihi
8OGALAXY 8OGALAXY 13/07/2017 ore 17.37.36
segnala

@rubentus scrive:
in effetti due anni fa era ancora scarsetto , ce lo date bello maturo , al punto giusto iihihhihi

SI SI, I PARERI CAMBIANO A SECONDA DI DOVE GIOCANO. IO NON CAMBIO LE MIE IDEE SU UN GIOCATORE SE CAMBIA SQUADRA, COME I NAP CHE UN GIORNO DICONO CHE HIGUAIN E' L'ATTACCANTE PIU' FORTE DEL MONDO E IL GIORNO DOPO DICONO CHE E' UN 35ENNE OBESO CHE FLOPPA NELLE PARTITE CHE CONTANO. PER ME BONUCCI E' UNO DEI DIFENSORI PIU' FORTI AL MONDO, SIA COME MARCATORE ED ANCHE PERCHE' SA IMPOSTARE BENE. LA JUVE FA UNA CAZZATA ENORME SE LO VENDE E LO VA A DARE POI IN ITALIA AD UNA SQUADRA CHE NEI PROSSIMI ANNI SARA' LA RIVALE NUMERO 1. DOVREBBERO VENDERLO ALL'ESTERO MA PARE CHE LUI PER MOTIVI FAMILIARI NON VOGLIA ANDARCI.
SE LA CESSIONE SI FA BISOGNERA' SOSTITUIRE BENE BONUCCI CON QUEI 40 MILIONI. VICINO A CHIELLINI POTREMMO ANCHE GIOCARE CON BENATIA CHE SAREBBE TITOLARE IN TUTTE LE SQUADRE DI SERIE A, MA NE SERVE UN ALTRO FORTE. IO SPERO IN MANOLAS, MA CREDO CHE LA ROMA ABBIA FINITO CON LE CESSIONI
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/07/2017 ore 17.49.03 Ultimi messaggi
segnala

Io però non capisco i tifosi che fanno le bizze per sto trasferimento... nel calcio sono i soldi a far la voce grossa... ormai non esiste l'attaccamento alle maglie.
ITALO.74 ITALO.74 13/07/2017 ore 17.58.07 Ultimi messaggi
segnala

@88Rocky scrive:
solo per i poveri napoletani arrivare in finale di champion's ti ridimensiona

Mollen ma stai sempre qua da H24? :hoho

Gira e rigira pensi sempre alla 7a finale persa :hoho

ps: nun ce pensa' se ti ha lasciato in mutande e senza il becco di un soldo :hoho
ITALO.74 ITALO.74 13/07/2017 ore 17.59.53 Ultimi messaggi
segnala

Io però non capisco i tifosi che fanno le bizze per sto trasferimento... nel calcio sono i soldi a far la voc

Non è questione di soldi. Il rapporto Bonucci Allegri è rotto da tempo. Bonucci non ha digerito l'esclusione col Porto e la disfatta di Cardiff ha lasciato ferite insanabili.
blros1 blros1 13/07/2017 ore 18.02.12
segnala

Io però non capisco i tifosi che fanno le bizze per sto trasferimento... nel calcio sono i soldi a far la voce grossa... ormai non esiste l'attaccamento alle maglie.

Dipende molto dalla gnocca di turno che ti stapazzi al mare con delle belle chiappe! il prezzo aumenta !! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.