Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

I.UGOH 13/07/2017 ore 18.54.19 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoBONUCCI...HAI PERSO LA TESTA....TRADITORE..

caro leo...vuoi andare via?ok...e' un tuo diritto...ma non italia...non al milan...dopo tutto quello che hai fatto e rappresentato nella juve....sarebbe veramente un colpo basso...che mai mi sarei aspettato...vai al city..al chelsea..dove kazzo ti pare...ma non puoi farci questo...e,anche se cosi' fosse,mi stupisco che la societa' acconsenta alla tua cessione ad una diretta concorrente...poi questo mal di pancia il primo giorno di ritiro...un po' in stile conte...ma chi kazzo vi capisce..si...si e' rotto qualcosa tra te,il mister e il resto della squadra...

se vai al milan...proprio perche' eri un pilastro della juve e futuro capitano...per me si cancellano,in un attimo,tutto quello che ci hai dato e rappresentato..per me e' come se alla juve tu non avessi mai giocato...sarebbe un tradimento clamoroso..questo si.....che roba assurda..

8513580
caro leo...vuoi andare via?ok...e' un tuo diritto...ma non italia...non al milan...dopo tutto quello che hai fatto e...
Discussione
13/07/2017 18.54.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
I.UGOH I.UGOH 13/07/2017 ore 19.02.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: BONUCCI...HAI PERSO LA TESTA....TRADITORE..

40 MILIONI CASH VUOLE LA JUVE....CHE POI PER 10 PRENDEREBBE DE SCIGLIO...SIAMO ALLA FRUTTA :hoho
ilputeolano ilputeolano 13/07/2017 ore 19.34.42 Ultimi messaggi
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 13/07/2017 ore 19.55.40 Ultimi messaggi
segnala

TRADITORE...POSTI SU TWITTER FOTO SENZA STEMMI E HASTAG JUVENTUS

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/07/2017 ore 21.44.02 Ultimi messaggi
segnala

@I.UGOH : e che deve fare? Va dove gli conviene di più il contratto, evidentemente, non diversamente dal 90% dei calciatori di oggi... cioè, senza offesa amico, ma mi pare che tu faccia le bizze per nulla... senza contare che farebbe il cammino inverso a Pirlo, che da pilastro della regia rossonera è divenuto il simbolo della rinata Juventus... giocatori che vanno e vengono, forti quanto vuoi, ma NON certo bandiere come Maldini, Totti o Del Piero. E' il calcio di oggi, alla fine, non serve prendersela tanto, secondo me. ;-)
19600090
@I.UGOH : e che deve fare? Va dove gli conviene di più il contratto, evidentemente, non diversamente dal 90% dei calciatori di...
Risposta
13/07/2017 21.44.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ITALO ITALO 13/07/2017 ore 22.01.23 Ultimi messaggi
1994Enrico 1994Enrico 13/07/2017 ore 22.05.08
segnala

Se Bonucci è un traditore, Pirlo cos'è?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/07/2017 ore 22.08.18 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico : verissimo. Pirlo dal Milan passò alla Juve, i suoi tifosi avrebbero avuto lo stesso diritto di considerarlo come ora molti juventini considerano Bonucci. Cosa che non fu. che mi ricordi.
88Rocky 88Rocky 13/07/2017 ore 23.47.39
segnala

secondo me andrà all'estero per puntare alla champion's
se la juve lo mette sul mercato ci sarà un'asta tra barcellona, city e chelsea
KioKen KioKen 14/07/2017 ore 00.36.14 Ultimi messaggi
segnala

Bonucci è uno dei difensori piu forti del mondo, ma c'è da dire che alla juve è facile giocare, io starei molto attento, il milan darà un bel pò di soldi alla juve, 40 mln non sono pochi e rischia parecchio!!
La juve ha giocato benissimo anche senza, e poi ultimamente scombussolava lo spogliatoio, lo sgabbello di Oporto lo ha segnato, voleva sostituirsi ad Allegri e la juve ha dovuto scegliere fra lui e il giocatore e per me Bonucci ha deciso di andare via nel momento in cui l'allenatore ha rinnovato.

Tecnicamente è passato dall'essere un calimero della difesa a un top player, ma ripeto nella juve giocava con Barzagli e Chiellini, adesso è da vedere se la difesa della juve era forte grazie a Bonucci o Bonucci era forte grazie all'inserimento in un reparto già fortissimo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.