Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 14/07/2017 ore 00.49.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Bernardeschi per Bonucci!!

Ormai è chiara la mossa della juve, prendere i 40 mln cash dei cinesi e girarli senza nemmeno vederli alla fiorentina per Bernardeschi.
Ok, perdiamo un grandissimo difensore, ma si va a sostituire un difensore di 30 anni compiuti per un attaccante italiano di 23 anni, praticamente gratis.

Ci sono Rugani e Caldara pronti in futuro, Benatia già pronto e un grande difensore verrà comunque preso, mentre un Bernardeschi non lo trovi da nessuna parte.
Fidatevi della juve, io sono fiducioso!!
E va detto che Bonucci deve ripetersi al milan sui suoi standard, vedremo...
8513589
Ormai è chiara la mossa della juve, prendere i 40 mln cash dei cinesi e girarli senza nemmeno vederli alla fiorentina per...
Discussione
14/07/2017 0.49.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
juve1983 juve1983 14/07/2017 ore 09.53.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bernardeschi per Bonucci!!

sono d'accordo!si dice che la juve vorrebbe prendere Kroos ma la vedo dura!cmq se dovevo scegliere tra vendere Bonucci o Alex Sandro io preferisco vendere Bonucci e cosi è stato!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/07/2017 ore 11.13.08 Ultimi messaggi
segnala

Alla fine, non è poi la perdita che sembrava... anche se servirà un sostituto di Leo, in difesa.
1994Enrico 1994Enrico 14/07/2017 ore 11.57.45
segnala

Anche se Bonucci è più grande, fa comunque impressione vederlo ceduto alla stessa cifra di Rudiger che, alla fine, non ha vinto nulla.
nera1965 nera1965 14/07/2017 ore 13.49.25
segnala

@KioKen scrive:
per un attaccante italiano di 23 anni, praticamente gratis.

Gratis? 40 milioni!
8OGALAXY 8OGALAXY 14/07/2017 ore 14.30.41
segnala

@KioKen scrive:
Ormai è chiara la mossa della juve, prendere i 40 mln cash dei cinesi e girarli senza nemmeno vederli alla fiorentina per Bernardeschi.
Ok, perdiamo un grandissimo difensore, ma si va a sostituire un difensore di 30 anni compiuti per un attaccante italiano di 23 anni, praticamente gratis.

CI PUO' ANCHE STARE CHE BONUCCI NON LO SOSTITUIAMO CON UN ALTRO DIFENSORE IMPORTANTE COME MANOLAS E RICHIAMIAMO DAL PRESTITO CALDARA CHE E' CONSIDERATO DA TUTTI L'EREDE DI BONUCCI. GIOCHIAMO CON BENATIA E CHIELLINI CON BARZAGLI, RUGANI E CALDARA DI RISERVA. PER ME BONUCCI E' IL MIGLIOR DIFENSORE DEL MONDO INSIEME A SERGIO RAMOS E LA SUA PERDITA E' GRAVISSIMA PERO' SE VEDIAMO I DATI DELL'ANNO SCORSO CI DICONO CHE ABBIAMO GIOCATO 12 PARTITE SENZA BONUCCI E ABBIAMO FATTO 11 VITTORIE E 1 PAREGGIO CON 4 GOL SUBITI.

Lazio-Juventus 0-1
Juventus-Cagliari 4-0
Juventus-Atalanta 3-1
Torino-Juventus 1-3
Juventus-Roma 1-0
Juventus-Bologna 3-0
Sampdoria-Juventus 0-1
Pescara-Juventus 0-2
Bologna-Juventus 1-2
Juventus-Dinamo Zagabria 2-0
Porto-Juventus 0-2
Juventus-Milan 1-1 (4-5 d.c.r. Supercoppa)

IO QUESTI 40 MILIONI NON LI SPRECHEREI PER BERNARDESCHI CHE E' MOLTO SOPRAVVALUTATO E NON HA DIMOSTRATO NIENTE NE' CON LA FIORENTINA CHE CON LE NAZIONALI. TRA HIGUAIN, MANDZUKIC, DYBALA, CUADRADO, DOUGLAS COSTA, SCHICK (O KEITA), PJACA SIAMO PIENI DI GIOCATORI OFFENSIVI. SE CI METTIAMO PURE BERNARDESCHI CI SAREBBE TROPPA GENTE.
LA PRIORITA' DEVE ESSERE UN GRANDE CENTROCAMPISTA, UNO DI CORSA, QUANTITA' E QUALITA' COME VIDAL. SPENDIAMOLI LI' I 40 MILIONI. CI VORREBBE UN NAINGOLAN (CHE DA NOI NON VERREBBE), UN GUERRIERO BRAVO A CONTENERE, NEL TIRO E NEGLI INSERIMENTI
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 14/07/2017 ore 14.38.44
segnala

Ahahahaaaahha,40 milioni per Bernardeschi ,e sarebbero gratis?
Oddio,questi me fanno scompiscia,ahahahahaahahaahaaahaahahhahahaaahaah
AntonioDeColeraFuUgo AntonioDeColeraFuUgo 14/07/2017 ore 17.24.16 Ultimi messaggi
segnala

Ma non ci credo che siano tanto ignoranti sti antijuventini,
gratis nel senso che non deve intaccare i propri fondi la juve, dal momento che il ricavo di bonucci sarebbe identico al costo di bernardeschi..
Disegnino..? :amen
ilputeolano ilputeolano 14/07/2017 ore 18.05.45 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.