Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

caporalenoli7 caporalenoli7 14/07/2017 ore 19.09.32
segnala

(Nessuno)bionucci

che aveva perso la trebisonda per me lo capisci all europeo dello scorso anno, quando pensa nella stessa partita di segnare 2 rigori a neur....e infatti il secondo lo sbaglia e usciamo....quelle sono cose che puo fare chi ha i piedi dwel trequartista, non bonucci, con tutto il rispetto. va be l italia piu scarsa del mondo e bonucci era il piu bravo tecnicamente, e cio da la stura della mediocrita di chi gioca avanti, ma per me hai perso il contatto con la realta.
a me quello che hanno riferito è che allegri con bonucci non rimarra mai, il tira e molla sul contratto era proprio levarselo di tuerno....tutte le cazzate sentite su totti in questi anni...vuiole comandare, fare come gli pare....con bonucci è vero e anche peggio. e la juve non vede l ora di disfarsene,. si lasciano malissimo.
andra al milan . offerte all estero mai ricevute. conte non lo puo vedere neanche in fotografia. scordatevi offerte del chelsea
ilputeolano ilputeolano 14/07/2017 ore 19.14.26 Ultimi messaggi
88Rocky 88Rocky 14/07/2017 ore 19.17.48
segnala

(Nessuno)RE: bionucci

Ufficiale al milan ma non ho capito il costo
Comunque il milan ha fatto un gran colpo, bonucci-romagnoli è una bella coppia
Milan direi favorito per lo scudetto
Sono curioso di cosa pensano gli juventini: sono contenti? scontenti?
Douglas costa, Bonucci e, forse, Vidal.... le big si fanno sentire
I.UGOH I.UGOH 14/07/2017 ore 19.24.43 Ultimi messaggi
88Rocky 88Rocky 14/07/2017 ore 19.31.36
segnala

@I.UGOH : Credo che Marotta abbia dovuto decidere tra mandare via bonucci o allegri.
Hanno deciso per bonucci e secondo me ha fatto bene
non dovete neanche cercare un sostituto dato che avete benatia, chiellini, rugani e barzagli
ilputeolano ilputeolano 14/07/2017 ore 19.37.38 Ultimi messaggi
I.UGOH I.UGOH 14/07/2017 ore 19.40.08 Ultimi messaggi
segnala

@88Rocky scrive:
avete benatia, chiellini, rugani e barzagli

si...ma chiellini e barzagli stanno spesso fuori per infortuni...rugani giochera' di piu'..come benatia appena riscattato..ma un altro centrale ci vuole..se si vuole rischiare si fa arrivare subito caldara e si inizia a testare la coppia del futuro con rugani..
88Rocky 88Rocky 14/07/2017 ore 19.44.20
segnala

@I.UGOH : con barzagli, chiellini, benatia e rugani credo che il quinto centrale debba essere uno meno forte di loro.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 15/07/2017 ore 00.01.41 Ultimi messaggi
segnala

Se al Milan gli offrono più soldi è giusto che vada, non vedo dove sta il tradimento.. esempio: tu prendi 1000 al mese, rifiuteresti 3000 al mese solo perché nell'azienda attuale ti trovi bene?
19600652
Se al Milan gli offrono più soldi è giusto che vada, non vedo dove sta il tradimento.. esempio: tu prendi 1000 al mese,...
Risposta
15/07/2017 0.01.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Segnato7 Segnato7 15/07/2017 ore 10.58.33
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo : straquoto. è lavoro.
las juve per me sta apposto...ricordiamoci che ha anche caldara...ma forse uno fra devrj e manolas lo prenderanno. la roma ha dentro casa lo stesso problema bonucci con manolas....un giocatore che va dato via a mio avviso. strappando magari 40

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.