@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Se al Milan gli offrono più soldi è giusto che vada, non vedo dove sta il tradimento.. esempio: tu prendi 1000 al mese, rifiuteresti 3000 al mese solo perché nell'azienda attuale ti trovi bene?
Ma non credo sia una questione di sold
E' chiara la volontà di voler fare un torto alla juve, di essersela legata al dito per quella volta in tribuna in champions dopo lo scontro con allegri (ragione ad allegri ed alla società tutta la vita, un calciatore non può e deve permettersi di giudicare e mettere becco sulle scelte dell'allenatore, mai).
Fosse stato un mero discorso di soldi sarebbe andato da conte (con cui si trova a meraviglia).
Invece ha voluto proprio andare in una delle rivali storiche italiane, per dispetto, puntiglio.
Non ultimo: non si è mai visto un calciatore con possibilità di disputare la champions (juve o chelsea) scegliere una società inferiore che non vi partecipa per un paio di milioni in più sul contratto ;-)
E' stato un dispetto.
Sta bene.
Io non lo chiamo tradimento, è da provinciali, da rancorosi, da tifosucoli di sqaudrette di media classifica.
Io lascio correre, il tempo dirà le cose.
La juve le cose le ha sempre dette: vittorie su vittorie anche senza i più grandi campioni. ;-)