Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 15/07/2017 ore 11.12.17
segnala

PerplessoRE: bionucci

La Juve gente che spacca lo spogliatoio non la vuole...ricordate la vicenda Lippi Vieri? Bobo ceduto all'Inter e l'allenatore fu confermato...traditore? Dopo il casino che ha combinato con Allegri e Dybala meglio così...
ritornoacamelot ritornoacamelot 15/07/2017 ore 11.17.49
segnala

(Nessuno)RE: bionucci

...


:haha :haha :haha
8OGALAXY 8OGALAXY 15/07/2017 ore 11.45.49
segnala

(Nessuno)RE: bionucci

@Azzurro72 scrive:
La Juve gente che spacca lo spogliatoio non la vuole..


SECONDO ME UNA SOCIETA' VERAMENTE FORTE METTE A TACERE I RIVOLTOSI, NON VENDE I CAMPIONI E SOPRATTUTTO NON LI VENDE AI DIRETTI CONCORRENTI.
HAI VISTO LA VICENDA DI VERRATTI? AVEVA MANDATO AVANTI IL PROCURATORE DICENDO CHE VOLEVA GIOCARE SOLO NEL BARCELLONA E CHE NON SI SAREBBE PIU' PRESENTATO AL RITIRO DEL PSG. MAROTTA DI FRONTE A QUESTA SPARATA LO AVREBBE VENDUTO IN 5 MINUTI. LO SCEICCO DEL PSG INVECE, UN UOMO CON LE PALLE CHE NON SI FA METTERE I PIEDI IN TESTA NE' DAI GIOCATORI NE' DA RAIOLA (VEDI IL SUO MATUIDI), LO HA MINACCIATO DI TENERLO IN TRIBUNA FINO ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO NEL 2021 SE NON SI FOSSE PRESENTATO IMMEDIATAMENTE AGLI ALLENAMENTI, DICENDO ANCHE CHE NON LO AVREBBE VENDUTO PER NESSUNA CIFRA AL MONDO! VERRATTI ALLORA HA FATTO SUBITO RETROMARCIA CON LA CODA TRA LE GAMBE, CHIEDENDO SCUSA A TUTTI IN UN VIDEOMESSAGGIO PER LE PAROLE DEL SUO PROCURATORE CHE NON C'ENTRA NIENTE CON LUI CHE AMA IL PSG E NON VUOLE MAI ANDAR VIA. CIOE' IL PROCURATORE AVREBBE FATTO TUTTO DA SOLO PER PORTARLO AL BARCELLONA SENZA IL SUO CONSENSO. :hoho

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/07/07-27625059/verratti_psg_ti_chiedo_scusa_il_mio_agente_ha_sbagliato/

AZZURRO, BONUCCI AVEVA UN CONTRATTO FINO AL 2021, POGBA AVEVA UN CONTRATTO FINO AL 2021. I DIRIGENTI DEVONO FARSI RISPETTARE E NON ESSERE SCHIAVI DEI GIOCATORI FACENDO LE MAMMOLETTE. SE POGBA MANDA AVANTI RAIOLA TE NE DEVI SBATTERE. SE BONUCCI LITIGA CON ALLEGRI GLI TAPPI LA BOCCA E LO LASCI LA'. SE POI LUI NON SI IMPEGNA PIU' E COMINCIA A FARE SCHIFO PER RIPICCA IL SUO VALORE CALA E A FINE CONTRATTO CON LA JUVE NESSUNO PIU' GLI VORRA' DARE CERTE CIFRE DA TOP PLAYER D'INGAGGIO. METTERE IL MUSO CONTRO LA SOCIETA' CHE LI PAGA E IMPEGNARSI MENO VA CONTRO I LORO INTERESSI. DIVENTANO ANCHE NEMICI DEI TIFOSI CHE STE COSE NON LE PERDONANO
ITALO.74 ITALO.74 15/07/2017 ore 12.06.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: bionucci

@I.UGOH scrive:
scontento..e' un traditore

Ma come, un traditore. :hoho

ps: magari è la juve che l'ha tradito, nemmeno a questo ci sei arrivato

rps: povero Bonucci, minacciato di morte, addirittura commento balordi contro il figlio. VERGOGNA.
19600812
@I.UGOH scrive: scontento..e' un traditore Ma come, un traditore. :hoho ps: magari è la juve che l'ha tradito, nemmeno a questo...
Risposta
15/07/2017 12.06.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ITALO.74 ITALO.74 15/07/2017 ore 12.10.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: bionucci

@8OGALAXY scrive:
BONUCCI AVEVA UN CONTRATTO FINO AL 2021, POGBA AVEVA UN CONTRATTO FINO AL 2021. I DIRIGENTI DEVONO FARSI RISPETTARE E NON ESSERE SCHIAVI DEI GIOCATORI FACENDO LE MAMMOLETTE.

Non ci arrivi proprio. Quest'anno si son venduti Bonucci, l'anno scorso si sono venduti Pogba, e l'altro anno ancora si sono venduti Vidal.

ps: ha ragione LA STAMPA (giornale di Torino) quando dice che la Juve non competerà mai con i Top Club Europei.
8OGALAXY 8OGALAXY 15/07/2017 ore 12.17.50
segnala

(Nessuno)RE: bionucci

@ITALO.74 scrive:
Non ci arrivi proprio. Quest'anno si son venduti Bonucci, l'anno scorso si sono venduti Pogba, e l'altro anno ancora si sono venduti Vidal.

ps: ha ragione LA STAMPA (giornale di Torino) quando dice che la Juve non competerà mai con i Top Club Europei.


AMICO SENTITI O LEGGITI UN'INTERVISTA DI MAROTTA QUANDO TRA UN ACCOUNT E L'ALTRO TI RESTANO 5 MINUTI DI TEMPO. MAROTTA DICE DALLA MATTINA ALLA SERA CHE LA JUVE VENDE TUTTI I GIOCATORI CHE CHIEDONO DI ANDARSENE PERCHE' NON TRATTIENE NESSUNO CONTRO VOGLIA E LI ACCONTENTA PURE SULLA DESTINAZIONE. SE DOMANI MATTINA HIGUAIN E DYBALA VANNO IN SOCIETA' E DICONO CHE VOGLIONO ANDARE ALL'INTER MAROTTA GLI STRINGE LA MANO E LI RINGRAZIA SENZA FIATARE. DOPO 2 ORE HIGUAIN E DYBALA VENGONO PRESENTATI DALL'INTER. FUNZIONA COSI' ALLA JUVE E NON E' UNA LINEA DA TOP CLUB QUESTA. I DIRIGENTI CON LE PALLE FANNO RISPETTARE I CONTRATTI E NON SI INDEBOLISCONO PER ACCONTENTARE I GIOCATORI. FINCHE' NON CHIUDE QUESTO MERCATO TUTTI I GIOCATORI DELLA JUVE SONO A RISCHIO DI CESSIONE, BASTA SOLO CHE LO DICANO!
ITALO.74 ITALO.74 15/07/2017 ore 12.22.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: bionucci

@8OGALAXY scrive:
VENDE TUTTI I GIOCATORI CHE CHIEDONO DI ANDARSENE

Appunto, hanno chiesto di andarsene :hoho Che F. e M. :hoho

ps: leggi LA STAMPA e leggiti pure chi ha detto "Me o Lui" :hoho

rps: leggi pure cosa ha detto: decido io dove andare, niente estero, Milan o Inter. :hoho

rrps: caduto lo style juve, anzi venuti tutti a galla fatti e misfatti che si tentano di nascondere. :hoho

rrrrpppp: Mollen mo ti lascio ai tuoi rosikamenti. :hoho
8OGALAXY 8OGALAXY 15/07/2017 ore 12.31.57
segnala

(Nessuno)RE: bionucci

@ITALO.74 scrive:
Appunto, hanno chiesto di andarsene Che F. e M


E IO CHE STO DICENDO DA STAMATTINA??? I DIRIGENTI DELLA JUVE NON HANNO LE PALLE PER FAR RISPETTARE I CONTRATTI O PER CALMARE GLI ANIMI NELLO SPOGLIATOIO CON LA LORO AUTORITA'.
SE UN GIOCATORE HA IL MAL DI PANCIA PERCHE' DA ALTRE PARTI GLI OFFRONO DI PIU' TE NE DEVI FOTTERE E GLI DEVI FAR RISPETTARE IL CONTRATTO COME FA LO SCEICCO DEL PSG O COME DICE MOGGI. I DIRIGENTI DELLA JUVE NON HANNO LE PALLE E SI METTONO A PECORA DAVANTI AD OGNI GIOCATORE. LA JUVE ORA HA UNA TRENTINA DI CALCIATORI E SONO TUTTI SUL MERCATO, BASTA CHE DICANO DI VOLERSENE ANDARE! UN TOP CLUB NON RAGIONA COSI' E NON SI FA COMANDARE DAI CALCIATORI E DAI PROCURATORI
AntonioDeColeraFuUgo AntonioDeColeraFuUgo 15/07/2017 ore 13.12.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: bionucci

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Se al Milan gli offrono più soldi è giusto che vada, non vedo dove sta il tradimento.. esempio: tu prendi 1000 al mese, rifiuteresti 3000 al mese solo perché nell'azienda attuale ti trovi bene?


Ma non credo sia una questione di sold
E' chiara la volontà di voler fare un torto alla juve, di essersela legata al dito per quella volta in tribuna in champions dopo lo scontro con allegri (ragione ad allegri ed alla società tutta la vita, un calciatore non può e deve permettersi di giudicare e mettere becco sulle scelte dell'allenatore, mai).
Fosse stato un mero discorso di soldi sarebbe andato da conte (con cui si trova a meraviglia).
Invece ha voluto proprio andare in una delle rivali storiche italiane, per dispetto, puntiglio.
Non ultimo: non si è mai visto un calciatore con possibilità di disputare la champions (juve o chelsea) scegliere una società inferiore che non vi partecipa per un paio di milioni in più sul contratto ;-)
E' stato un dispetto.
Sta bene.
Io non lo chiamo tradimento, è da provinciali, da rancorosi, da tifosucoli di sqaudrette di media classifica.
Io lascio correre, il tempo dirà le cose.
La juve le cose le ha sempre dette: vittorie su vittorie anche senza i più grandi campioni. ;-)
ritornoacamelot ritornoacamelot 15/07/2017 ore 13.16.54
segnala

(Nessuno)RE: bionucci

ricordarsi che il Milan a manchestere ha vinto....una champions...ahahahhahahhhahahahahahhaha


Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.