Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ritornoacamelot ritornoacamelot 15/07/2017 ore 19.05.57
segnala

(Nessuno)RE: bonucci al milan , sconfitta juventina

@giorgio60 :

grazie juve. aahahahahahhaaha

aspetto dybala...ci sono spifferi....ciao Giorgio, vivi e lotta on noi, siempre.

(non è detto che si vinca.....ma almeno.) viva l'america.
ritornoacamelot ritornoacamelot 15/07/2017 ore 19.07.51
segnala

@giorgio60 :

mi romperebbe non poco Locatelli da voi.....se succede tiferò per il ragazzino...
robjob robjob 16/07/2017 ore 08.20.23 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus :

se queste sono sconfitte allora giocatori fuori di testa li passiamo ad altri..come voi! :ok
ilputeolano ilputeolano 16/07/2017 ore 09.31.03 Ultimi messaggi
segnala

@ritornoacamelot : Gli juventini non hanno ancora capito che in Europa non vinceranno mai un cz perché nel campionato italiano tra squadre satelliti, arbitri proni, vanno in campo con la tranquillità di chi sa che prima o poi qualcuno aggiusterà le cose, mentre im Europa nessuno se li caga, anzi al cospetto di un Real Madrid hanno la stessa importanza del Frosinone.
19601311
@ritornoacamelot : Gli juventini non hanno ancora capito che in Europa non vinceranno mai un cz perché nel campionato italiano...
Risposta
16/07/2017 9.31.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 16/07/2017 ore 09.39.55 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
e queste sono sconfitte allora giocatori fuori di testa li passiamo ad altri..come voi! smile

mandzukic ha detto che lui non ha rilasciato nessuna dichiarazione
19601318
@robjob scrive: e queste sono sconfitte allora giocatori fuori di testa li passiamo ad altri..come voi! smile mandzukic ha detto...
Risposta
16/07/2017 9.39.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ritornoacamelot ritornoacamelot 16/07/2017 ore 10.04.34
segnala

@rubentus :

esatto! :haha :haha :haha :haha :haha che figure di m.......interplanetarie...aahahhhahaha
robjob robjob 28/07/2017 ore 00.00.05 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Gli juventini non hanno ancora capito che in Europa non vinceranno mai un cz perché nel campionato italiano tra squadre satelliti, arbitri proni, vanno in campo con la tranquillità di chi sa che prima o poi qualcuno aggiusterà le cose, mentre im Europa nessuno se li caga, anzi al cospetto di un Real Madrid hanno la stessa importanza del Frosinone.

questo lo dici te....il mercato attuale di rinforzo cosa l'abbiamo fatto a fare....se è per lo scudetto bastava la squadra dello scorso anno visto il mercato da cagare delle altre....attualmente è il solito discorso del solito anno dopo juve c'è napoli rometta inter e forse milan anche se cambiando troppo e con poca qualità il milan non mi convince.. :ass
topopigro68 topopigro68 28/07/2017 ore 01.52.30 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : ma come poca qualità ma se hanno detto che hanno comprato il mondo e adesso ne aspettano ancora......così me li metti in crisi.......
ritornoacamelot ritornoacamelot 28/07/2017 ore 06.20.55
segnala

@rubentus :

fra poco racconternno che a doha hanno vinto loro o la inda... :haha :haha :haha :haha
ritornoacamelot ritornoacamelot 28/07/2017 ore 06.33.31
segnala

@ilputeolano :

ho già detto e scritto che i 4 bananoni bruciano ancora.....più di doha.

il resto è fuffa....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.