Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

giorgio60 15/07/2017 ore 01.17.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)cosa penso della cessione bonucci...

penso che quello che e' successo con allegri alla fine ha rotto in modo irreparabile un rapporto e ha fatto bene bonucci ad andarsene.
la juve probabilmente poteva fare qualcosina in piu' per trattenerlo e se non lo ha fatto vuol dire che tecnicamente ha gia' una risposta ma il punto non e' tecnico o sportivo ma umano...
io auguro a bonucci tutto il bene possibile e lo ringrazio per avere contribuito a molte vittorie della juve...con lui il milan ha piu' possibilita' di ritrovare la sua dimensione di grande squadra e questo e' un bene per il calcio italiano...
8513624
penso che quello che e' successo con allegri alla fine ha rotto in modo irreparabile un rapporto e ha fatto bene bonucci ad andar...
Discussione
15/07/2017 1.17.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
ilputeolano ilputeolano 15/07/2017 ore 10.17.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cosa penso della cessione bonucci...

@giorgio60 scrive:
la juve probabilmente poteva fare qualcosina in piu' per trattenerlo
Io invece penso che fuori dalla juve Bonucci sia un giocatore normale.
ritornoacamelot ritornoacamelot 15/07/2017 ore 10.19.04
segnala

@ilputeolano :

anche i tuoi amici della juve dicono le stesse cose .... :haha :haha :haha

guarda te, la coincidenza.
ilputeolano ilputeolano 15/07/2017 ore 10.20.07 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: cosa penso della cessione bonucci...

@ritornoacamelot scrive:
anche i tuoi amici della juve
Non offendere... ;-(
I.UGOH I.UGOH 15/07/2017 ore 18.25.00 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
a juve probabilmente poteva fare qualcosina

anche no...ormai non si sopportavano piu' a vicenda...basti pensare che nessuno dei compagni,a parte buffon,l'ha salutato sui social..aveva spaccato lo spogliatoio..e la juve non vedeva l'ora,reciproca,di toglierselo dalle palle...la scelta poi di andare al milan..vabbe'..su quella taccio..poi mi danno del tifosotto..

19601063
@giorgio60 scrive: a juve probabilmente poteva fare qualcosina anche no...ormai non si sopportavano piu' a vicenda...basti...
Risposta
15/07/2017 18.25.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
giorgio60 giorgio60 15/07/2017 ore 18.33.40 Ultimi messaggi
segnala

@I.UGOH :

Adesso però ci vuole un centrale forte e che sa impostare...
ritornoacamelot ritornoacamelot 15/07/2017 ore 19.09.20
segnala

@I.UGOH :

sta storia la hai scoperta solo dopo la vendita di Leo? prima nada?

:haha :haha :haha :haha :haha
topopigro68 topopigro68 16/07/2017 ore 20.02.48 Ultimi messaggi
segnala

@ritornoacamelot : si chiama fase difensiva anche un buon difensore se lasciato solo a se stesso non riesce a rendere come in una situazione con una fase difensiva ben oliata e soprattutto in una squadra che è chiaramente più forte almeno in italia delle altre......quando questa fase difensiva viene meno anche il bravo difensore va in difficoltà a meno che è un fenomeno ne cito 3 a caso che hanno giocato nel nostro campionato senza andare troppo indietro nel tempo: cannavaro nesta e samuel..........e non credo che bonucci possa avvicinarsi a questi 3....sperando di non aver offeso nessuno........poi che in questo momento storico del calcio in cui dei sopracitati non se ne vedano all'altezza bonucci entri nella lista dei primi 10 europei ci sta.........
RaulDa.Vinci RaulDa.Vinci 16/07/2017 ore 21.44.17
segnala

@giorgio60 :
Io credo che la cessione di Bonucci un po' indebolirà la Juve, col gioco che ha Allegri Bonucci è quasi indispensabile, senza dimenticare i suoi gol pesantissimi.
Vedremo :haha
rubentus rubentus 16/07/2017 ore 21.47.43 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
i chiama fase difensiva anche un buon difensore se lasciato solo a se stesso non riesce a rendere come in una situazione con una fase difensiva ben oliata e soprattutto in una squadra che è chiaramente più forte almeno in italia delle altre

un difensore forte puo migliorare una buona difesa e cmq musacchio e romagnoli nn sono gli ultimi arrivati

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.