Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ritornoacamelot ritornoacamelot 16/07/2017 ore 21.49.11
segnala

(Nessuno)RE: cosa penso della cessione bonucci...

analisi perfetta. vedremo...
RaulDa.Vinci RaulDa.Vinci 16/07/2017 ore 21.50.48
segnala

(Nessuno)RE: cosa penso della cessione bonucci...

@ritornoacamelot scrive:
analisi perfetta. vedremo...



sperem :haha
excristian1977 excristian1977 17/07/2017 ore 13.29.39 Ultimi messaggi
giorgio60 giorgio60 17/07/2017 ore 13.35.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cosa penso della cessione bonucci...

@RaulDa.Vinci scrive:

Io credo che la cessione di Bonucci un po' indebolirà la Juve, col gioco che ha Allegri Bonucci è quasi indispensabile, senza dimenticare i suoi gol pesantissimi.
Vedremo


lo credo anch'io...bonucci non lo trovi facilmente sul mercato.
rimango del parere pero' che se non c'erano le possibilita' di sanare il contrasto e il giocatore non era sereno e con lui lo spogliatoio era giusto che partisse per entrambi...

hai detto bene...vedremo...
19602191
@RaulDa.Vinci scrive: Io credo che la cessione di Bonucci un po' indebolirà la Juve, col gioco che ha Allegri Bonucci è quasi...
Risposta
17/07/2017 13.35.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
RaulDa.Vinci RaulDa.Vinci 17/07/2017 ore 19.47.33
segnala

(Nessuno)RE: cosa penso della cessione bonucci...

@giorgio60 :
Ad essere sincero credo che la juve abbia fatta bene, il suo punto di forza principale è la compatezza e l'unità granitica, Bonucci si era evidentemente un po' montato e disturbava.
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 17/07/2017 ore 20.38.54
segnala

(Nessuno)RE: cosa penso della cessione bonucci...

ma di che stiamo parlando...

sono mediamente d'accordo che Bonucci sia atteso dalla grande prova di giocare nn a fianco di due baluardi come FURONO Chiellini e Barzagli, ma questo colpo lo si dovrebbe vedere in una duplice prospettiva, come furono ad esempi i colpi Pjanic e Higuain l'anno scorso. La juve l'anno scorso tolse al Napoli il suo cannoniere principe, se andiamo a guardare i numeri nudi e crudi sembra che nn ne abbia sofferto, ma siamo tutti sicuri che qualcuna di quelle partite più sporche dove magari sarebbe servito un gollonzo da parte dell'uomo d'area sarebbero state ad appannaggio del Napoli con un Higuain versione ariete piùttosto che con Mertens che è più leggerino e nn ha i movimenti del centravanti puro?
Così come la Roma, anche se in misura minore visti gli up and down di Miralem, se avesse giovato di quei 5-6 punti in più che ti avrebbero dato quelle punizioni, avrebbe potuto infastidire un po' di più la juve?
Nn lo sappiamo, siamo d'accordo...ma sappiamo che i sostituti sono stati adattati nel ruolo, e che se pur hanno fatto bene, magari gli originali avrebbero fatto benissimo, no?

Il Milan ha tolto alla juve l'unico difensore titolare su cui nn c'erano dubbi, viste le età di Barzagli soprattutto e anche di Chiellini, uno che avrebbe garantito altri 4 anni ad alti livelli per far crescere Rugani e compagnia, e visto che l'unico paragonabile per letture e impostazioni è David Luis (secondo me pure più scarso di Bonucci e nn perchè mò l'abbiamo preso noi) che Conte nn te vende manco per 1000 litri di sangue di vergine, adesso stai in confusione...La gente dice Manolas, eccellente marcatore che mi strapiace, ma poi tra Manolas, Barzagli e Chiellini mi dite come cazzo deve uscire una palla pulita dalla difesa visti i piedi di legno di questi 3? E' un casino che son felice d'averlo procurato a dei nemici come la juve.

Detto questo la mia top 3 difensori al mondo è: 1) Sergio Ramos 2) Pique 3) Bailly dello United ( andate a vederlo, ha mezzi fisici mostruosi)
RaulDa.Vinci RaulDa.Vinci 17/07/2017 ore 20.43.28
segnala

(Nessuno)RE: cosa penso della cessione bonucci...

@PrudencioAguilar :

Ma cosa dici? mertens ha cominciato a giocare da prima punta alla 12° di campionato se non erro, e ha fatto 28 gol...28 GOL ... ora è vero che col gioco di sarri 10 gol in più dei suoi un centravanti li fa, ma quel giocatore ha dimostrato di essere STRAORDINARIO.
Sicuramente il miglior centravanti dell'anno scorso in Euopa, uma media spaventosa con gol incredibili.
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 17/07/2017 ore 20.48.54
segnala

(Nessuno)RE: cosa penso della cessione bonucci...

@RaulDa.Vinci : dico che di questi 28 gol le triplette e le quadriplette sono state un buona parte, nn vado a guardare i numeri, e dico che lo scudetto lo vinci quando quelle partite da 0 a 0 o che perdi perchè ci provi e nn sfondi e poi ti puniscono in contropiede, magari se hai un centravanti vero le vinci di frodo col colpetto di testa su calcio d'angolo, mica è una bestemmia.
RaulDa.Vinci RaulDa.Vinci 17/07/2017 ore 20.51.35
segnala

(Nessuno)RE: cosa penso della cessione bonucci...

@PrudencioAguilar scrive:
dico che di questi 28 gol le triplette e le quadriplette sono state un buona parte


è chiaro..28 gol in 20 partite..... dici che dovevano mettere il limitatore?? :haha


Mertens non è un centravanti vero, è un centravanti VERISSIMO, solo che invece che fare a spallate, anticipa, dribbla e li mette a sedere in area.
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 17/07/2017 ore 20.53.11
segnala

(Nessuno)RE: cosa penso della cessione bonucci...

@RaulDa.Vinci : e quando ti capita la squadra chiusa che fa densità e nn lo fa partite può pure steccarti la partita e perdi punti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.