Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

PrudencioAguilar PrudencioAguilar 18/07/2017 ore 16.33.47
segnala

(Nessuno)RE: cosa penso della cessione bonucci...

@RaulDa.Vinci : tutto relativo quello che dici, ma ti capisco ed è normale che tu voglia tirare acqua al tuo mulino nel discorso Higuain, ossia dimostrare che nn solo ti sei messo 90 milioni in saccoccia ma hai pure scoperto un modo per migliorarti spostando Mertens nella posizione di Higuain.

Ma tu nn sei migliorato in virtù di questa mossa, ed il problema del gol nn ce l'hai mai avuto da quando Sarri è in panchina, il grandissimo problema del Napoli è che non può scalare di marcia ed amministrare nel corso della partita, in parole povere è difficile che riesca a "riposarsi" in campo. Tu ti sei migliorato perchè due anni fa i tuoi panchinari si chiamavano Henrique, Valdifiori, Maggio finitissimo, Regini, Grassi e compagnia BRUTTA, mentre l'anno scorso erano Tonelli che t'ha pure risolto un paio di partite, Maksimovic anche se poi nn ha reso, Zielinski che a mio parere è pure meglio di Allan, Diawara che l'anno prossimo farà accomodare in panca Jorginho. Due anni fa siete scoppiati per mancanza di cambi, l'anno scorso siete arrivati alla fine fisicamente molto in palla grazie alle rotazioni del centrocampo, che è il reparto che più di tutti "crea" l'armonia sarriana.
RaulDa.Vinci RaulDa.Vinci 18/07/2017 ore 17.24.05
segnala

@PrudencioAguilar scrive:
@RaulDa.Vinci : tutto relativo quello che dici

relativo?

I dati sono li, 4 punti in 2 mesi.....o giù di li..

Altro che Higuain....probabilmente se non ci fosse stato quell'intoppo dell'infortunio avremmo potuto lottare di più per lo scudetto, perché come dici tu il Napoli si è migliorato moltissimo in panca.

Ma la vera distanza finale, 5 punti dalla juve, possiamo anche dire che non sarebbe stata quella se fossimo stati punto a punto con la Juve, i bianconeri in qualche partita del finale si sono molto risparmiati e non hanno proprio giocato, tipo roma, se fossero stati punto a punto col napoli col cavolo che vanno a roma in gita di piacere...
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 18/07/2017 ore 17.40.11
segnala

@RaulDa.Vinci : intendiamoci, per me fin dal primo momento avete fatto bene a sbolognarlo, perchè anche se le previsioni sono fatte per essere smentite, io sentivo che per storia e carattere sarebbe mancato sul più bello, e diciamocelo...in fondo la juve aveva sborsato tutti quei soldi SOLO perchè fosse presente all'atto finale, anche perchè lo scudetto l'avevano vinto pure con Zaza
RaulDa.Vinci RaulDa.Vinci 18/07/2017 ore 18.35.32
segnala

@PrudencioAguilar scrive:
@RaulDa.Vinci : intendiamoci, per me fin dal primo momento avete fatto bene a sbolognarlo, perchè anche se le previsioni sono fatte per essere smentite, io sentivo che per storia e carattere sarebbe mancato sul più bello, e diciamocelo...in fondo la juve aveva sborsato tutti quei soldi SOLO perchè fosse presente all'atto finale, anche perchè lo scudetto l'avevano vinto pure con Zaza

Ovvio che a quelli poco attenti e a chi non ne capisce di calcio la vendita di Higuain alla Juve sembrava essere il preludio alla fine del Napoli.
dimenticando che costui i 2 anni prima faceva 16/18 gol a campionato, se poi all'improvviso ne fa 36... forse il gioco c'entra... forse eh :haha

prendi qui dentro bande di analfabeti deliranti che proosticavano Napoli da 7/8° posto, incapace di fare gol...e invece :haha

Quanto al Pipita è ovvio che la juve l'ha preso con lo scopo di vincere la Chamopions, che lo scudetto lo vinceva anche con zazzà, ma doveva star a sentire i suoi tifosi...questi hanno sempre preso in giro Higuain perché falliva clamorosamente le finali, avendone perse ben 3 a causa sua... per una beffa del destino l'unica vinta da solo, seppur infinitamente meno importante, è quella di Supercoppa contro la juve :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.