Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus 15/07/2017 ore 14.40.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)mi sa che suning ha comprato il milan e non l inter

ihhihihihihhihihihihhihihihihihhiih
topopigro68 topopigro68 15/07/2017 ore 15.55.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mi sa che suning ha comprato il milan e non l inter

guarda che il calcio mercato finisce ai primi di settembre.........parlane dopo........parlarne adesso è prematuro.....Le parole di Sabatini sono state chiare limpide e lapalissiane........quindi resto in attesa e aspetto sia il 20 agosto che i primi di settembre
19600994
guarda che il calcio mercato finisce ai primi di settembre.........parlane dopo........parlarne adesso è prematuro.....Le parole...
Risposta
15/07/2017 15.55.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 15/07/2017 ore 15.58.19 Ultimi messaggi
segnala

almeno l'anno prossimo non dirà più che il campionato è mediocre e non avrà scuse se non vince..
topopigro68 topopigro68 15/07/2017 ore 16.03.46 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo : beh ripeto aspettiamo di vedere con chi la juve sostituirà bonucci (42 milioni sono un bel gruzzoletto da reinvestire) e chi porterà a milano sabatini che sappiamo tutti è uno dei migliori nello scoprire talenti e con un po' più di disponibilità economica può solo lavorare bene.......la sua conferenza stampa è stata chiara precisa e lapalissiana e mi aspetto colpi a sorpresa e nomi che nessuno si aspettava..........c'è tempo fino a settembre
rubentus rubentus 15/07/2017 ore 16.15.43 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
guarda che il calcio mercato finisce ai primi di settembre.........parlane dopo........parlarne adesso è prematuro.....Le parole di Sabatini sono state chiare limpide e lapalissiane........quindi resto in attesa e aspetto sia il 20 agosto che i primi di settembre

quello che voglio dire e' che si parli di suning come una potenza senza limiti del tipo mi compro messi con i spiccioli, ma in tre anni hanno pensato solo a preservare , quello che dite voi l ha fatto yonghong li in due mesi e sembra che chiellini l abbiano comprato con gli spiccioli ihihihhihih

ps. mi parli di sostituzione di bonucci , e secondo te come lo sostituiranno??
rubentus rubentus 15/07/2017 ore 16.17.24 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
mi aspetto colpi a sorpresa

beh piu colpo a sorpresa di bonucci penso ci sia solo messi o ronaldo all inter
rubentus rubentus 15/07/2017 ore 16.18.19 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 :
ps. ce belotti ancora possibile , lo prendete?
topopigro68 topopigro68 15/07/2017 ore 16.19.56 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : leggo molte formazioni della prossima inter......se si avverassero farebbero impallidire la vostra campagna acquisti per ora attendo.........senza fare nessun proclama........vorrei sempre ricordare che bonucci ha già 30 anni...........
rubentus rubentus 15/07/2017 ore 16.22.24 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
leggo molte formazioni della prossima inter......se si avverassero farebbero impallidire la vostra campagna acquisti per ora attendo.........senza fare nessun proclama........vorrei sempre ricordare che bonucci ha già 30 anni......

e quindi? hai visto la media eta' della squadra? 23/24 anni , penso sia una delle piu giovani d italia, e come dicevo io ci vuole il campione d esperienza per amalgamare tutto e pensare vincente... ( pirlo a 31 anni e andato alla juve e ha fatto 3 stagioni super)
topopigro68 topopigro68 15/07/2017 ore 16.23.22 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : la punta l'abbiamo già ha fatto solo 71 gol in 3 anni e mezzo.......solo in campionato........i rinforzi sono in difesa e centrocampo e resto in attesa i nomi sono molto interessanti
topopigro68 topopigro68 15/07/2017 ore 16.25.15 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : beh la nostra a parte candreva e borja valero non è che ha dei vecchietti anzi......vedremo chi arriverà........parlare adesso è prematuro
rubentus rubentus 15/07/2017 ore 16.25.59 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
la punta l'abbiamo già ha fatto solo 71 gol in 3 anni e mezzo.......solo in campionato........i rinforzi sono in difesa e centrocampo e resto in attesa i nomi sono molto interessanti

cmq avete finanze infinite, belotti era un valore aggiunto,, vi e ' stato proposto bonucci prima di noi e nn l avete accettato forse 40 mil erano troppi????
19601018
@topopigro68 scrive: la punta l'abbiamo già ha fatto solo 71 gol in 3 anni e mezzo.......solo in campionato........i rinforzi...
Risposta
15/07/2017 16.25.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 15/07/2017 ore 16.26.55 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : per un 30enne forse si..........
rubentus rubentus 15/07/2017 ore 16.29.33 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
per un 30enne forse si...

noi di questi problemi nn ne abbiamo , bonucci e' per il presente nn per il futuro , il futuro si chiama romagnoli che con l eperienza di bonucci migliorera' molto di piu e speriamo che diventera anche lui un campione... questa e' mentalita' vincente
rubentus rubentus 15/07/2017 ore 16.31.20 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 :
ricorda che l inter il triplete l ha fatto con una media eta' molto alta, molti giocatori erano sopra i 30 anni all apice della carriera, infatti un paio di anni dopo sono andati molti in pensione
rubentus rubentus 15/07/2017 ore 17.24.58 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : moratti:fin qui; clamoroso quello milanista. "Un mercato che non mi aspettavo. Buono, molto bene".
E' quanto dice in una intervista a Radiouno. Ancora sul Milan: "Sono stati molto bravi a uscire in questo modo dal caso Donnarumma, hanno un ottimo allenatore"
ritornoacamelot ritornoacamelot 15/07/2017 ore 17.40.29
segnala

@rubentus :

schiattano disperati.

ricordati che per la finter è agosto..ombrelloni e coccoooooooooooooooooo.

hanno già vinto...intanto perisic va....hihihiiiiihhihihihi ma gli sfinterioti vincono comunque aahhahahhhahhh settimi in campionato..hihihihihihi
topopigro68 topopigro68 15/07/2017 ore 17.54.38 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : sulla stessa linea di sabatini leggiti l'intervista bene il milan ma noi abbiamo altri parametri e un'altra metodologia.........ma soprattutto tempo
rubentus rubentus 15/07/2017 ore 18.20.12 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
sulla stessa linea di sabatini leggiti l'intervista bene il milan ma noi abbiamo altri parametri e un'altra metodologia.........ma soprattutto tempo

certo , dovete vendere prima e poi comprare
19601060
@topopigro68 scrive: sulla stessa linea di sabatini leggiti l'intervista bene il milan ma noi abbiamo altri parametri e un'altra...
Risposta
15/07/2017 18.20.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 15/07/2017 ore 18.23.21 Ultimi messaggi
segnala

cmq la vera suning e' sbarcata a milanello ihihih
topopigro68 topopigro68 15/07/2017 ore 20.34.44 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : vedremo tra un mese abbondante...
rubentus rubentus 15/07/2017 ore 20.54.36 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
vedremo tra un mese abbondante...

intanto hanno vinto sul piano finanziario , spesa record per il calcio italiano
Exgregoryhouse87 Exgregoryhouse87 15/07/2017 ore 22.18.54 Ultimi messaggi
segnala

Il problema di suning è che nn è molto chiara, un giorno sembra che voglia prendere tutti i top player il giorno dopo sembra che voglia puntare sui giovani , il giorno dopo puntare sulla rosa attuale cn solo qualche innesto.che poi qual è il loro obiettivo? Subito lo scudo? Finire Nei primi 4?
Che poi guardando la rosa l inter mi pare abbia un Po di buchi, gli ci vorrebbe almeno due terzini decenti un centrale difensivo ancora , un centrocampista di livello (borja valero nn può considerarsi un titolare ) un trequartista se nn due un esterno d attacco ,(due se parte perisic ) e una riserva di icardi visto che gabigol ha bisogno di continuità. Più passa il tempo è più sarà difficile prendere i top player xche le squadre a fine mercato difficile lasceranno partire i propri big. Hanno avuto mesi x studiare la rosa mi pare strano che a metà luglio ancora hanno bisogno di tempo x capire chi comprare. Io ho l impressione che molti giocatori che l inter ha cercato nn hanno intenzione di venire , kessie conti e Bonucci hanno rifiutato l inter lo stesso vale x di Maria , naigolan ha perplessità, vidal nn vuole andare all inter x il passato alla juve, bernadeschi preferisce la juve ,Keita idem , tolisso manco li ha presi in considerazione, manolas e de vrij che sembravano vicini all inter ora sembrano andare verso la juve .
19601202
Il problema di suning è che nn è molto chiara, un giorno sembra che voglia prendere tutti i top player il giorno dopo sembra che...
Risposta
15/07/2017 22.18.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 16/07/2017 ore 15.01.43 Ultimi messaggi
segnala

@Exgregoryhouse87 : sai benissimo come lavora sabatini i nomi saltano fuori quando li ha presi prima dichiara nomi a casaccio o nulla per depistare o far si che altri vadano su quei nomi magari stra pagandoli e lui zitto zitto ne prende altri.......Inoltre Spalletti ha detto chiaramente che prima di far partire o comprare giocatori nuovi vuole vedere quelli che ha........dicendo chiaramente che la rosa dell'Inter non è così scarsa come si vuole far apparire....inoltre non avendo le coppe è inutile avere in rosa 30 giocatori quando ne hai 20 buoni bastano e avanzano.......sui terzini sembra che aurier e dalbert dovrebbero sbloccare la trattativa a breve e gli altri nomi si sanno ma è probabile che non siano solo loro.....manca un mese e mezzo e abbiamo 4 amichevoli da adesso a fine luglio che potrebbero dire tante cose e dare a spalletti un quadro più decente della situazione........
rubentus rubentus 16/07/2017 ore 16.26.36 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
sai benissimo come lavora sabatini i nomi saltano fuori quando li ha presi prima dichiara nomi a casaccio o nulla per depistare o far si che altri vadano su quei nomi magari stra pagandoli e lui zitto zitto ne prende altri.......Inoltre Spalletti ha detto chiaramente che prima di far partire o comprare giocatori nuovi vuole vedere quelli che ha........dicendo chiaramente che la rosa dell'Inter non è così scarsa come si vuole far apparire....inoltre non avendo le coppe è inutile avere in rosa 30 giocatori quando ne hai 20 buoni bastano e avanzano.......sui terzini sembra che aurier e dalbert dovrebbero sbloccare la trattativa a breve e gli altri nomi si sanno ma è probabile che non siano solo loro.....manca un mese e mezzo e abbiamo 4 amichevoli da adesso a fine luglio che potrebbero dire tante cose e dare a spalletti un quadro più decente della situazione........

invece fassone mira all obiettivo direttamente e lo centra senza se e senza ma.... altrimenti i giocatori scappano e rimangono le scartine...
rubentus rubentus 16/07/2017 ore 16.53.18 Ultimi messaggi
segnala

@beatle2008c scrive:
se continua cosi',in un paio d'anni il milan diventera' un super top club..il resto sono tutte fesserie di chi non puo' spendere..i top club esistenti non hanno vinto comprando giovani un po' alla volta,ma si sono fiondati subito sui pezzi da 90

ecco, hai centrato in pieno,, condivido quello che hai scritto , cose che qualcuno non vuol capire o nn ha capito ancora nulla
ritornoacamelot ritornoacamelot 16/07/2017 ore 16.57.25
segnala

@rubentus :

adesso avremo bisogno di uno come Carletto o Arrigo dei tempi belli.

speriamo che Montella sia bravo come dicono......
topopigro68 topopigro68 16/07/2017 ore 17.54.19 Ultimi messaggi
segnala

@beatle2008c : dipende se eliminano l'fpf sicuramente con l'fpf o iniziano a fatturare come lo united.......il milan cosa incasserà all'anno 150 milioni esagerando tra sponsor stadio etc......in questo momento ne ha spesi 200 è fuori di una sessantina da rivedere a ottobre con la uefa......ricordo sempre che non si possono usare soldi provenienti dalla proprietà ed era quello che qualcuno in un'intervista spiegava chiaramente.......sicuramente ha fatto una squadra che può ambire alle prime 4 posizioni ma potrebbe non bastare arrivare in champions anzi l'fpf potrebbe essere ancora più rigido.......per ora lasciamoli felici ed euforici giustamente ma poi......si vedrà
rubentus rubentus 16/07/2017 ore 18.08.20 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
dipende se eliminano l'fpf sicuramente con l'fpf o iniziano a fatturare come lo united.......il milan cosa incasserà all'anno 150 milioni esagerando tra sponsor stadio etc......in questo momento ne ha spesi 200 è fuori di una sessantina da rivedere a ottobre con la uefa......ricordo sempre che non si possono usare soldi provenienti dalla proprietà ed era quello che qualcuno in un'intervista spiegava chiaramente.......sicuramente ha fatto una squadra che può ambire alle prime 4 posizioni ma potrebbe non bastare arrivare in champions anzi l'fpf potrebbe essere ancora più rigido.......per ora lasciamoli felici ed euforici giustamente ma poi......si vedrà

l fpf e' un problema da affrontare dopo ( anche se penso che gia hanno pensato al rimedio). ma quello che dico e' che suning si e' presentata come megapotenza, per ora sta agendo come un de laurentis qualsiasi, mentre yonghonh li senza presentarsi sta facendo quello che doveva fare suning
blros1 blros1 16/07/2017 ore 18.14.36
segnala

@rubentus scrive:
l fpf e' un problema da affrontare dopo ( anche se penso che gia hanno pensato al rimedio). ma quello che dico e' che suning si e' presentata come megapotenza, per ora sta agendo come un de laurentis qualsiasi, mentre yonghonh li senza presentarsi sta facendo quello che doveva fare suning

Fin ora il Bilan ha speso solo soldi e arrichito molti potenziali flop con la testa gonfiata !!
Staremo a vedere come dicono da qualche parte :ok the proof is in the pudding, :mmm
rubentus rubentus 16/07/2017 ore 18.19.51 Ultimi messaggi
segnala

@blros1 scrive:
in ora il Bilan ha speso solo soldi e arrichito molti potenziali flop con la testa gonfiata !!
Staremo a vedere come dicono da qualche parte smile the proof is in the pudding, smile

hanno soldi da buttare i flop nn sono un problema, con la champions arriveranno anche i top ,, intanto bonucci
blros1 blros1 16/07/2017 ore 18.24.59
segnala

@rubentus scrive:
hanno soldi da buttare i flop nn sono un problema, con la champions arriveranno anche i top ,, intanto bonucci

Ex inter la testa piu` gonfiata del campionato il migliore piangina in Italia!! :ok :many Piu` problemi che soluzioni!! :ok
topopigro68 topopigro68 16/07/2017 ore 18.25.17 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : lo vuoi capire che stai usando soldi che la società milan non ha??????No perché tu guardi solo abbiamo preso questo quello quell'altro......ma se fatturi 100 non puoi spendere 300 anche se la tua proprietà li ha perché non li può usare..........e andare in champions l'anno prossimo ti fa incassare 40 non 300...........e di sponsor disposti a pagare cifre esorbitante non ne trovi facilmente.........poi ripeto fai bene ad essere felice per ora avete una bella squadra anche la cicala era felice e prendeva in giro la formica........
rubentus rubentus 16/07/2017 ore 18.26.19 Ultimi messaggi
segnala

@blros1 scrive:

Ex inter la testa piu` gonfiata del campionato il migliore piangina in Italia!! smile smile Piu` problemi che soluzioni!!

non ci interessa,, il colpo e' stato non per il giocatore ma per la capacita' e potenza della societa rossonera
blros1 blros1 16/07/2017 ore 18.28.18
segnala

@rubentus scrive:
non ci interessa,, il colpo e' stato non per il giocatore ma per la capacita' e potenza della societa rossonera

Vero!! :mmm :haha ma se sono andati ad elemosinare per pagare il nano!! :many
rubentus rubentus 16/07/2017 ore 18.34.49 Ultimi messaggi
segnala

@blros1 scrive:
Vero!! smile smile ma se sono andati ad elemosinare per pagare il nano!!

sono movimenti di mercato, chi e' capace e sa investire si muove in questo modo, e certo che yonghong li ha garanzie assolute per fare questi movimenti ( huarong e haixia capital, colossi finanziari cinesi)
rubentus rubentus 16/07/2017 ore 18.37.41 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
lo vuoi capire che stai usando soldi che la società milan non ha??????No perché tu guardi solo abbiamo preso questo quello quell'altro......ma se fatturi 100 non puoi spendere 300 anche se la tua proprietà li ha perché non li può usare..........e andare in champions l'anno prossimo ti fa incassare 40 non 300...........e di sponsor disposti a pagare cifre esorbitante non ne trovi facilmente.........poi ripeto fai bene ad essere felice per ora avete una bella squadra anche la cicala era felice e prendeva in giro la formica........

io sono un tifoso e come tutti i tifosi vedono la pratica, stiamo dominando sul mercato( e sono consapevole che non vuol dire dominare di sicuro in campo)e quindi i milanisti sono contenti.penso saresti contento anche tu se suning fa una campagna acquisti cosi aggressiva, poi le situazioni finanziare a noi nn ci fregano, anche perke in un futuro remoto se tutto va male , il milan sara venduto al miglior offerente ma questo vale anche per voi.
topopigro68 topopigro68 16/07/2017 ore 18.43.54 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : francamente ragiono in maniera diversa se per vincere uno scudetto e andare in campions l'anno prossimo potrei giocare in interregionale visto che il rischio di fallimento è molto alto e questo me lo ha detto ieri un mio amico milanista che si occupa di fidejussioni bancarie.....mi fa: "Mi piace la campagna acquisti del milan ma ho una paura che l'anno prossimo falliamo che è molto alta visto che stiamo spendendo molto di più di quello che incassiamo e anche se andiamo in champions non bastano di sicuro"..........come ti ho già scritto la cicala si è divertita tantissimo in estate........
topopigro68 topopigro68 16/07/2017 ore 18.49.02 Ultimi messaggi
segnala

@beatle2008c : lo united prende 120 milioni solo da uno sponsor (se non erro l'adidas) il real madrid e altre squadre hanno avuto il mercato bloccato per un certo periodo e lo stesso vale per il PSG..........l'fpf serve solo ad evitare che certe squadre spendano oltre le loro obiettive entrate e rischino di andare in fallimento..........ma quello che sembrava essere la panacea all'enorme differenza economica tra alcune squadre e le altre lo ha maggiormente aumentato.........
rubentus rubentus 16/07/2017 ore 18.51.57 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
francamente ragiono in maniera diversa se per vincere uno scudetto e andare in campions l'anno prossimo potrei giocare in interregionale visto che il rischio di fallimento è molto alto e questo me lo ha detto ieri un mio amico milanista che si occupa di fidejussioni bancarie.....mi fa: "Mi piace la campagna acquisti del milan ma ho una paura che l'anno prossimo falliamo che è molto alta visto che stiamo spendendo molto di più di quello che incassiamo e anche se andiamo in champions non bastano di sicuro"..........come ti ho già scritto la cicala si è divertita tantissimo in estate........

una volta e per sempre, senti questo che dice questo armanini di milano finanza.... parla di milan e inter e dicono che non falliranno mai , se vuoi ascolta bene
rubentus rubentus 16/07/2017 ore 18.57.55 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : senti bene cosa dice,,, e' yonghong li a rischiare e non il milan, al massimo sara' venduto da elliot ad una cifra che lo porti a prendere quello che hanno investito. punto

interreggionale ihihihihihiihhihihihihihihhihi
topopigro68 topopigro68 16/07/2017 ore 19.04.14 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : appunto venduto da elliot.....ma a chi???????elliot prende il milan e lo mette sul mercato l'asta va a vuoto cosa credi che faccia???????Lui i soldi li deve recuperare quindi che fa vende tutto quello che è vendibile immobili giocatori etc.....se berlusconi ci ha messo 5 anni più o meno a trovare un compratore credi che sia così semplice..........poi che squadre come inter milan juve faranno di tutto per evitare che falliscano è normale ma vorrei ricordarti che napoli e fiorentina ci sono purtroppo riuscite e la lazio ha spalmato i debiti in 20 anni...........
ritornoacamelot ritornoacamelot 16/07/2017 ore 21.22.49
segnala

@rubentus :

la sfinter è 10 volte più indebitata del Milan, e non sembra che il miliaedario cinese...aahahhahahahaah sia disposto a pagare thoir e i buchi di questo.

la sfinter è presa con le pezze al kiulo, eppure parlano, parlano, parlano.
ed è stata pagata nemo del palermo calcio....aahahahahahahaahahahahah

topopigro68 topopigro68 16/07/2017 ore 21.29.15 Ultimi messaggi
segnala

@ritornoacamelot : francamente l'Inter non quel termine che come da regolamento è vietato ha messo a posto il bilancio (come sempre devi scrivere senza informarti) inoltre come spiegato il miliardario cinese è tra i 10 più ricchi della Cina quindi lo stai diffamando.....ripeto informati e poi eventualmente scrivi.......
rubentus rubentus 16/07/2017 ore 21.36.07 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
francamente l'Inter non quel termine che come da regolamento è vietato ha messo a posto il bilancio

e deve prima vendere per comprare???? qualcosa nn va
topopigro68 topopigro68 16/07/2017 ore 21.38.48 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : certo perché doveva andare al pareggio di bilancio entro il 30 giugno........il milan non ha questo problema fino al 30 giugno 2018 visto che sono tre anni che non gioca le coppe.....a ottobre dovrà spiegare alla commissione uefa come pensa di rientrare entro quella data nelle spese che ha fatto senza utilizzare soldi che arrivano dai proprietari..........lo hanno scritto per mesi bastava informarsi
rubentus rubentus 16/07/2017 ore 21.43.35 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
certo perché doveva andare al pareggio di bilancio entro il 30 giugno........il milan non ha questo problema fino al 30 giugno 2018 visto che sono tre anni che non gioca le coppe.....a ottobre dovrà spiegare alla commissione uefa come pensa di rientrare entro quella data nelle spese che ha fatto senza utilizzare soldi che arrivano dai proprietari..........lo hanno scritto per mesi bastava informarsi

non il milan, yonghong li deve dire deve spiegare come far rientare quei soldi , allora non hai visto il video sopra, ti risponde a tutte le tue domande .. cmq penso che molti procuratori come raiola hanno voluto certificarsi di persona sulla solidita' del progetto e della societa',altrimenti non rischierebbero i loro giocatori in una societa in difficolta'. il milan oggi e' stato in cina e yongong li ha presentato il progetto milan china, i primi milan camp e tutto cio che puo portare l espandersi del marchio milan in cina. il resto sono tutte chiacchiere. loro esistono sono entrati con prepotenza in italia. chi parla del futuro nero e' perke sta rosikando
topopigro68 topopigro68 16/07/2017 ore 21.48.05 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : certo hanno fatto delle ipotesi le stesse che aveva fatto mediaset puntando alla champions e investendo tanti capitali e sappiamo come è andata...........sono come quelli delle assicurazioni sulla vita ti dicono se investi 10000 euro per 10 anni dopo ne avrai 25000 e invece dopo 10 anni te ne trovi giusto giusto 12000.........le possibilità ci sono ma non sono certezze puntano sul futuro e su ci espandiamo di qui di su di giù i campi etc....cose che l'Inter ha da anni........in tutto il mondo
ritornoacamelot ritornoacamelot 16/07/2017 ore 21.53.26
segnala

@rubentus :

i rayola son stati presi a pedate sui denti.

e liquidati col canonico 5%...aaahhaahahhahahahah

non farti tediare.....sono alla frutta, stanno impazzendo disperati. ahahahahahah

però hanno preso skiatar e borja...e hanno puntato sui giovani campioni...hihihihiihiihihi

rubentus rubentus 16/07/2017 ore 21.55.11 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
certo hanno fatto delle ipotesi le stesse che aveva fatto mediaset puntando alla champions e investendo tanti capitali e sappiamo come è andata...........sono come quelli delle assicurazioni sulla vita ti dicono se investi 10000 euro per 10 anni dopo ne avrai 25000 e invece dopo 10 anni te ne trovi giusto giusto 12000.........le possibilità ci sono ma non sono certezze puntano sul futuro e su ci espandiamo di qui di su di giù i campi etc....cose che l'Inter ha da anni........in tutto il mondo

guarda gia come sta assortito il milan gia vale 2 miliardi
19601867
@topopigro68 scrive: certo hanno fatto delle ipotesi le stesse che aveva fatto mediaset puntando alla champions e investendo...
Risposta
16/07/2017 21.55.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 16/07/2017 ore 21.59.32 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : infatti l'anno prossimo elliot è pronto a vendere tutti e portare la primavera in prima squadra.....incasserebbe il doppio dell'investimento............certo che ti piace spararle grosse..........
rubentus rubentus 16/07/2017 ore 22.01.52 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
infatti l'anno prossimo elliot è pronto a vendere tutti e portare la primavera in prima squadra.....incasserebbe il doppio dell'investimento............certo che ti piace spararle grosse..........

quelle che le sta sparando grosse e' suning, digli che compra qualche difensore e attaccante
topopigro68 topopigro68 16/07/2017 ore 22.16.34 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : quello che con calma stanno facendo.....queste frasi eventualmente le potrai dire a settembre a fine mercato dirle adesso ripeto è come dire che martedì farai 6 al super enalotto.......ma almeno ascoltatele le interviste alle persone di cui parlate e informatevi.........
rubentus rubentus 16/07/2017 ore 22.19.44 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
quello che con calma stanno facendo.....queste frasi eventualmente le potrai dire a settembre a fine mercato dirle adesso ripeto è come dire che martedì farai 6 al super enalotto.......ma almeno ascoltatele le interviste alle persone di cui parlate e informatevi.........

CERTO CHE LE ASCOLTO MA VEDO CHE GIOCATORI COME CONTI PER ESEMPIO SE NE SCAPPANO
topopigro68 topopigro68 16/07/2017 ore 22.21.57 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : ha fatto una scelta sua personale di tifo.........francamente se inter e milan mi offrissero un lavoro è normale che sceglierei l'Inter come tu sceglieresti il milan..........poi avessi detto chissà chi.........
rubentus rubentus 16/07/2017 ore 22.23.36 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
ha fatto una scelta sua personale di tifo.........francamente se inter e milan mi offrissero un lavoro è normale che sceglierei l'Inter come tu sceglieresti il milan..........poi avessi detto chissà chi.........

NON HO DETTO CHISSA CHI , MA ERA UN OBIETTIVO DELL INTER.... DONNARUMMA CONTI,, QUA TUTTI TIFANO IL MILAN MAH HIIHIHIHIHIHI
topopigro68 topopigro68 16/07/2017 ore 22.28.52 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : tutti donnarumma e conti (vorrei ricordarti che lo scherzetto di conti ha fatto perdere 5 milioncini all'atalanta)..........
giorgio60 giorgio60 17/07/2017 ore 01.25.24 Ultimi messaggi
segnala

e' inutile che giriamo intorno ad un dato di fatto incontestabile...
il milan sta facendo un mercato stratosferico e se prende un grande attaccante allora non ci sono scuse per non puntare allo scudetto al pari della juventus.

19602047
e' inutile che giriamo intorno ad un dato di fatto incontestabile... il milan sta facendo un mercato stratosferico e se prende un...
Risposta
17/07/2017 1.25.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
AntonioDeColeraFuUgo AntonioDeColeraFuUgo 17/07/2017 ore 04.27.25 Ultimi messaggi
segnala

@beatle2008c scrive:
se continua cosi',in un paio d'anni il milan diventera' un super top club

Esatto, tipo psg: 7anni con lo sceicco 0 finali champions... :haha
Ha fatto 100.000 volte meglio la juve, con un budget 10 volte inferiore 8-)

I soldi non sono niente senza cervello, senza una società che ci sa fare.
8OGALAXY 8OGALAXY 17/07/2017 ore 10.17.15
segnala

@rubentus scrive:
suning si e' presentata come megapotenza, per ora sta agendo come un de laurentis qualsiasi, mentre yonghonh li senza presentarsi sta facendo quello che doveva fare suning

AHAHAHAHA
SUNING STA AGENDO COME UN DE LAURENTIS QUALSIASI AHAHAHAHA
IN EFFETTI PER ORA SUNING NON STA FACENDO UNA BELLA FIGURA SUL MERCATO PERO' SONO SICURO CHE ANCHE INTER E ROMA PIAZZERANNO QUALCHE BEL COLPO PRIMA DELLA CHIUSURA. JUVE, MILAN, INTER E ROMA SI GIOCHERANNO I 3 POSTI DAL SECONDO AL QUARTO PER ANDARE IN CHAMPIONS, LO SCUDO INVECE E' GIA' DEL NAPOLI, DELA L'ALTRO GIORNO PRIMA DI FARE RAFTING CON LA SQUADRA HA DETTO CHE QUESTO E' L'ANNO BUONO

http://sport.sky.it/calcio/serie-a/2017/07/15/napoli-de-laurentiis-rafting-anno-buono-news-live.html
topopigro68 topopigro68 17/07/2017 ore 16.52.15 Ultimi messaggi
segnala

Mi dite cortesemente quale giocatore preso dal Milan è un top player a parte forse Bonucci? Hanno solo rivoltato la squadra con giocatori interessanti ma ancora tutti da valutare. E il nostro campionato che molti definiscono scarso è uno dei più difficili
rubentus rubentus 17/07/2017 ore 21.04.23 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
Mi dite cortesemente quale giocatore preso dal Milan è un top player a parte forse Bonucci? Hanno solo rivoltato la squadra con giocatori interessanti ma ancora tutti da valutare. E il nostro campionato che molti definiscono scarso è uno dei più difficili

donnarumma e' forte, conti lo voleva l inter , bonucci ok, rodriguez lo seguiva piu di una squadra europea, biglia e' una sicurezza , ha giocato nel nostro campionato ed e' stato sempre continuo. il resto sono tutti nazionali e hanno fatto la champions league da anni, andre silva un buon rullino di goal sia in campionato sia champions e nazionale. top player solo bonucci e donnarumma , ma arrivera' un altro,,, penso come primo anno e' tanta roba, voi da quando ci sono i cinesi nemmeno un top player , state trattando Dalbert, giocatore sicuramente talentuoso, ma non certo un top player : è ormai più di un mese che stanno a litigare su 3-4 milioni di differenza, non su 10-15. La "potenza" di Suning non dovrebbe evitare questi fastidiosi giochetti, vogliono 25 invece di 22? E daglieli
rubentus rubentus 17/07/2017 ore 21.06.19 Ultimi messaggi
segnala

@AntonioDeColeraFuUgo scrive:
Esatto, tipo psg: 7anni con lo sceicco 0 finali champions... smile
Ha fatto 100.000 volte meglio la juve, con un budget 10 volte inferiore smile

I soldi non sono niente senza cervello, senza una società che ci sa fare.

ma che stai a di , la juve quando sali dalla serie b i primi anni spese quasi 500 mil per arrivare al massimo in coppa uefa... poi dopo con conte altre spese e si e' tornati a vincere. ricorda che nessun presidente ha vinto quanto berlusconi, quindi meglio nn parlare di milan.
topopigro68 topopigro68 17/07/2017 ore 21.13.41 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : dommarumma lo avevate già gli altri a parte bonucci non sono top player ma buoni giocatori che potrebbero essere anche ottimi o normali......
rubentus rubentus 17/07/2017 ore 21.25.03 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
dommarumma lo avevate già gli altri a parte bonucci non sono top player ma buoni giocatori che potrebbero essere anche ottimi o normali......

donnarumma bonucci e biglia sono garanzie e abbiamo coperto 3 reparti , ora arriva il top player per l attacco... cosi si fanno le squadre
topopigro68 topopigro68 17/07/2017 ore 21.27.08 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : attendo il top player per me sarà kalinic.......poi si vedrà.....il real vuole 90 milioni per morata.........
ritornoacamelot ritornoacamelot 17/07/2017 ore 21.30.40
segnala

@rubentus :

thoir ha tolto le tende... :haha :haha :haha

rubentus rubentus 17/07/2017 ore 21.31.35 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
attendo il top player per me sarà kalinic.......poi si vedrà.....il real vuole 90 milioni per morata.........

ha fatto vedere ora in tv la formazione inter a difesa ce skriniar diop ,, nn ho capito come nn poteva starci bonucci,,,
rubentus rubentus 17/07/2017 ore 21.34.59 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
attendo il top player per me sarà kalinic.......poi si vedrà.....il real vuole 90 milioni per morata.........

a me piacciono o belotti o aubameyang ma morata nn lo rinnegherei...
topopigro68 topopigro68 17/07/2017 ore 21.36.11 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : l'Inter so che punta ad un altro difensore che per ora non è stato ancora individuato visto che skriniar non dovrebbe essere il titolare.....ripeto parlare ora è presto mica iniziamo la stagione tra 10 giorni come voi......e come diceva spalletti questa squadra non è così scarsa come la fanno apparire e lui vuole conoscere bene i giocatori prima di sostituirli o prenderne altri......sicuramente serve un esterno difensivo forte e se come sembra parte perisic un di maria o giocatore simile........per ora hanno preso qualche antipasto
rubentus rubentus 17/07/2017 ore 21.47.00 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
l'Inter so che punta ad un altro difensore che per ora non è stato ancora individuato visto che skriniar non dovrebbe essere il titolare.....ripeto parlare ora è presto mica iniziamo la stagione tra 10 giorni come voi......e come diceva spalletti questa squadra non è così scarsa come la fanno apparire e lui vuole conoscere bene i giocatori prima di sostituirli o prenderne altri......sicuramente serve un esterno difensivo forte e se come sembra parte perisic un di maria o giocatore simile........per ora hanno preso qualche antipasto

beh a sto punto per rifiutare bonucci devono prendere o thiago silva o ramos del real
topopigro68 topopigro68 17/07/2017 ore 22.03.52 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : mai seguito bonucci semmai altri giocatori ma ripeto mi fido di sabatini uno che riusciva a fare un'ottima squadra con i fichi secchi adesso che ha un buon budget disponibile può divertirsi ancora di più però ci vuole pazienza e aspettare il momento giusto....ne parliamo tra un mese
rubentus rubentus 17/07/2017 ore 22.22.30 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
mai seguito bonucci semmai altri giocatori ma ripeto mi fido di sabatini uno che riusciva a fare un'ottima squadra con i fichi secchi adesso che ha un buon budget disponibile può divertirsi ancora di più però ci vuole pazienza e aspettare il momento giusto....ne parliamo tra un mese

nemmeno il milan seguiva bonucci, ma solo il gusto di prendere un top player per dare un segnale forte al campionato ci ha fatto fare questa mossa ....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.