Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilputeolano 16/07/2017 ore 11.23.38 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoLa rovina della juve ...

Senza polemica...penso che le difficoltà della juve in campo internazionale derivino dalla troppa sicumera dei suoi giocatori nell'affrontare il campionato italiano, riflettete un pochino sulla "tranquillità" dei su detti calciatori quando si confrontano nel loro habitat naturale...tranquillità dovuta alla sicurezza che qualsiasi indecisione dell'arbitro penda a loro favore, per non parlare poi delle squadre che facendo affari con lei si guardano bene dal mettergli i bastoni tra le ruote, intendiamoci tutto questo non nasce da accordi sottobanco ma da interessi troppo grandi che le impediscono di affrontare un campionato dove ogni partita dovrebbe essere un battaglia per la sopravvivenza. Se volete articolare una discussione seria accomodatevi altrimenti cancelliamo tutto come al solito. :ok
8513666
Senza polemica...penso che le difficoltà della juve in campo internazionale derivino dalla troppa sicumera dei suoi giocatori...
Discussione
16/07/2017 11.23.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 16/07/2017 ore 11.37.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La rovina della juve ...

@AntonioDeColeraFuUgo : Ok... hai ragione. :ok
giorgio60 giorgio60 16/07/2017 ore 12.28.29 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Se volete articolare una discussione seria accomodatevi altrimenti cancelliamo tutto come al solito.

non c'e' nulla da articolare su una squadra che in tre anni arriva a due finali di champions...
c'e' invece la realta' di una squadra che ha trovato la sua collocazione reale in europa che e' quella di una squadra che e' stabilmente ai vertici nonostante la superiorita' oggettiva di societa' come il barcellona o il real madrid o il bayern...non ammettere che ci siano squadre superiori alla juve sarebbe presunzione...siamo li anche se manca purtroppo la ciliegina sulla torta della finale...
19601434
@ilputeolano scrive: Se volete articolare una discussione seria accomodatevi altrimenti cancelliamo tutto come al solito. non...
Risposta
16/07/2017 12.28.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ilputeolano ilputeolano 16/07/2017 ore 12.30.36 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
non c'e' nulla da articolare
Non sono d'accordo ma... almeno la tua e una risposta. :ok
giorgio60 giorgio60 16/07/2017 ore 12.31.42 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Non sono d'accordo

su cosa non sei d'accordo...non e' vero che siamo andati in finale per due volte in tre anni?
ilputeolano ilputeolano 16/07/2017 ore 12.34.08 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
u cosa non sei d'accordo...non e' vero che siamo andati in finale per due volte in tre anni

Penso che in italia la juve sia troppo protetta, anche inconsapevolmente e tutto questo lo paghi in Europa. :ok
giorgio60 giorgio60 16/07/2017 ore 12.38.33 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Penso che in italia la juve sia troppo protetta, anche inconsapevolmente e tutto questo lo paghi in Europa.

paga cosa...siamo arrivati in finale e abbiamo perso perche' inferiori alle squadre che abbiamo incontrato mica ce le hanno rubate le finali...abbiamo straperso ma in finale ci siamo arrivati con merito...il tuo e' un discorso che non regge...senza polemica.
quando uno perde meritatamente deve ammetterlo e noi abbiamo perso le finali meritatamente...
il discorso delle protezioni e' un discorso a parte che e' piu' da ragazzini...noi siamo cresciuti...
ilputeolano ilputeolano 16/07/2017 ore 12.43.52 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
paga cosa...siamo arrivati in finale e abbiamo perso perche' inferiori
Bravo! In Europa se sei inferiore perdi, mentre in Italia questo ( almeno per voi) non succede. Ricordati i torti che avete subito nella la partita con il Bayern...questo in italia poteva mai succedere?
giorgio60 giorgio60 16/07/2017 ore 12.49.23 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:

Bravo! In Europa se sei inferiore perdi, mentre in Italia questo ( almeno per voi) non succede.

non succede perche' in italia non siamo inferiori a nessuno e tantomeno inferiori al napoli e in italia vinciamo perche' il campionato e' lungo e logora le squadre inferiori.

se il campionato si giocasse in una finale secca probabilmente potrebbe succedere di perdere pur essendo migliori sulla carta di altre ma in una competizione lunga alla fine vince il migliore...

probabilmente se giocassimo in spagna il nostro valore sarebbe di terza squadra nel campionato dopo real e barcellona mentre in italia siamo primi.

ilputeolano ilputeolano 16/07/2017 ore 12.51.41 Ultimi messaggi
segnala

RimbambitoRE: La rovina della juve ...

@giorgio60 scrive:
non succede perche' in italia non siamo inferiori a nessuno
Ok hai ragione. :ok
giorgio60 giorgio60 16/07/2017 ore 12.54.58 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:

Ok hai ragione.

certo che ho ragione perche' se avessi torto ci sarebbe andato il napoli in finale in champions seguendo il tuo teorema secondo il quale il napoli e' piu' forte della juventus e dato che in europa non ci sono favoritismi avrebbe potuto dimostrare tutto il suo valore...

non vedi che c'e' qualcosa che non va nel tuo discorso?
1994Enrico 1994Enrico 16/07/2017 ore 14.01.08
segnala

@ilputeolano scrive:
le difficoltà della juve in campo internazionale

Una squadra che gioca due finali di Champions League in tre anni non ha "difficoltà in campo internazionale".
88Rocky 88Rocky 16/07/2017 ore 15.12.17
segnala

Vorrei che la Roma avesse gli stessi problemi che ha la Juve in Europa
A Napoli stanno proprio fuori dalla realtà: la juve fà due finali in 3 anni ed è in difficoltà?!
ma un po di realismo
AntonioDeColeraFuUgo AntonioDeColeraFuUgo 16/07/2017 ore 16.37.03 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
non vedi che c'e' qualcosa che non va nel tuo discorso?

E ci perdi pure tempo con quello, giorgio... :hoho :hoho
Si vede che ti stai annoiando tanto, ma tanto tanto eh.. :ok
topopigro68 topopigro68 16/07/2017 ore 18.00.43 Ultimi messaggi
segnala

giustissimo il pensiero di Giorgio ma una domanda sorge spontanea se negli ottavi la juve avesse affrontato il real madrid e il napoli il porto l'esito sarebbe stato il medesimo??????Alla fine della fiera entrambe le squadre sono state battute dalla stessa squadra
19601646
giustissimo il pensiero di Giorgio ma una domanda sorge spontanea se negli ottavi la juve avesse affrontato il real madrid e il...
Risposta
16/07/2017 18.00.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 16/07/2017 ore 18.29.15 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
giustissimo il pensiero di Giorgio ma una domanda sorge spontanea se negli ottavi la juve avesse affrontato il real madrid e il napoli il porto l'esito sarebbe stato il medesimo??????Alla fine della fiera entrambe le squadre sono state battute dalla stessa squadra

e' una domanda a cui ho risposto ampiamente...io ammetto senza problemi che ci sono squadre in europa che hanno qualcosa in piu' della juventus gia' sulla carta poi puo' succedere che vinciamo con il barcellona e perdiamo malamente in finale con il real ma alla fine della fiera e' ampiamente dimostrato che la juventus ha avuto la sua dimensione in europa che e' di tutto rispetto e sostenere che non e' vero e' semplicemente fuori luogo...
in italia fino ad oggi da diversi anni la juventus ha dimostrato di essere la piu' forte e ci puo' stare di perdere contro l'inter una partita o contro la roma o il napoli o il genoa ma alla fine della fiera siamo sempre noi a tagliare il traguardo e chi sostiene che non lo meritiamo e' solo un tifoso che non riesce a guardare oltre al suo naso...
topopigro68 topopigro68 16/07/2017 ore 18.33.51 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : voi pagata la leggenda vera o presunta dovuta al fatto che anche prima di calciopoli la juve aveva negli arbitraggi un aiuto considerevole (per delucidazioni andatevi a rivedere eccezziunale veramente e la chiacchierata di tirzan con i due carabinieri uno fiorentino e l'altro romanista) quindi anche adesso che avete la squadra migliore almeno in Italia le accuse restano anche se effettivamente sono quasi sempre fuori luogo..........e non cambiano il risultato.........P.S.: il barcellona già doveva uscire con il PSG voi gli avete dato solo il colpo di grazia.........
19601671
@giorgio60 : voi pagata la leggenda vera o presunta dovuta al fatto che anche prima di calciopoli la juve aveva negli arbitraggi...
Risposta
16/07/2017 18.33.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 16/07/2017 ore 18.43.48 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:

quindi anche adesso che avete la squadra migliore almeno in Italia le accuse restano anche se effettivamente sono quasi sempre fuori luogo..........

anche prima avevamo la squadra migliore e la prova e' la vittoria al mondiale con molti juventini in squadra piu' gente del calibro di ibra e mutu ecc...

calciopoli e' stata una farsa come il tuo intervento fatto apposta per spostare il discorso su altro...
KioKen KioKen 16/07/2017 ore 18.47.22 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
se negli ottavi la juve avesse affrontato il real madrid e il napoli il porto l'esito sarebbe stato il medesimo??

il napoli sarebbe uscito ai quarti col barcellona
KioKen KioKen 16/07/2017 ore 18.51.24 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
penso che le difficoltà della juve in campo internazionale

ma di quali difficoltà parli scusa? se è in difficoltà la juve, cosa dovrebbero dire il bayern, il barcellona, entrambi i manchester, il psg ecc ecc...

la realtà dei fatti dice che negli spogliatoi la juve ha perso la testa e la finale, non sono rientrati in campo, poi potevano anche perdere, ma non avrebbero preso un espulsione e 3 gol in 20 minuti con tutto quel nervosismo e quella voglia di andarsene dal campo...
negli ultimi 3 anni solo il real ha fatto piu punti raking della juve in europa, meno male che è in difficoltà
topopigro68 topopigro68 16/07/2017 ore 18.57.24 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : che vuoi che ti dica i tifosi sono come i genitori....ma come mio figlio non può aver fatto questo è un bravo ragazzo.....e lo stesso i tifosi......ti metto la moviola della partita simbolo di calciopoli al confronto byron moreno ha arbitrato da 6........
19601697
@giorgio60 : che vuoi che ti dica i tifosi sono come i genitori....ma come mio figlio non può aver fatto questo è un bravo...
Risposta
16/07/2017 18.57.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 16/07/2017 ore 18.59.38 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:

che vuoi che ti dica

non c'e' bisogno che dici nulla perche' sei un disco rotto e vuoi l'ultima parola e io te la lascio perche' non mi interessa discutere con un disco rotto...
19601701
@topopigro68 scrive: che vuoi che ti dica non c'e' bisogno che dici nulla perche' sei un disco rotto e vuoi l'ultima parola e io...
Risposta
16/07/2017 18.59.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 16/07/2017 ore 19.11.51 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : non è questione di disco rotto ma di storia e di fatti e quelli che ho esposto sono fatti.........poi se per te un arbitraggio del genere è normale perché come diceva Bettega al termine di quella partita noi siamo la juve è giusto così fai pure.......e purtroppo in quegli anni se no sono visti troppi in troppe partite.......che poi avevate una squadra da primi 3 posti beh quella l'avete avuta quasi sempre nella vostra storia nessuno lo nega...........per il resto discutere si calciopoli è inutile ognuno ha le sue idee e se le tiene ci sono i processi a stabilirlo noi centriamo poco
19601710
@giorgio60 : non è questione di disco rotto ma di storia e di fatti e quelli che ho esposto sono fatti.........poi se per te un...
Risposta
16/07/2017 19.11.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 16/07/2017 ore 19.18.16 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:

non è questione di disco rotto ma di storia e di fatti e quelli che ho esposto sono fatti.......

ma mi spieghi per quale motivo devo parlare con te di calciopoli su un thread che parla d'altro?
lo capisci si o no che non mi interessa parlare con te di calciopoli?
tu pensi che la juventus sia meno forte del napoli oggi? o dell'inter?...va bene.

pensi che la juventus sia stata un fallimento in europa negli ultimi tre anni?
io dico di no perche' e' arrivata in finale due volte su tre...forse per te non e' abbastanza.

tutto questo cosa cazzo c'entra con calciopoli?
perche' devo parlare con te di calciopoli in questo thread? perche' lo hai deciso tu con un intervento a cazzo di cane?

apri un thread su calciopoli e parli di calciopoli.
19601715
@topopigro68 scrive: non è questione di disco rotto ma di storia e di fatti e quelli che ho esposto sono fatti....... ma mi...
Risposta
16/07/2017 19.18.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 16/07/2017 ore 19.27.28 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : guarda che io ho solo detto e se leggi bene il mio intervento è chiaro limpido lapalissiano che pagate in Italia i fatti precedenti e anche adesso che siete oggettivamente più forti vi danno dei ladri quindi certificando le vostre vittorie......poi hai voluto tu andare sul fatto che anche prima eravate forti e che calciopoli è stata una farsa..........ed è qui che se permetti dissento fortemente...........ma sul fatto che negli ultimi 6 anni avete fatto benissimo te lo confermo nuovamente........due finali di champions sono sempre due finali se poi le perdete con squadre più forti mica potete farvene una colpa almeno le avete giocate..........e non avete nulla da rimpiangere come magari in altri casi precedenti in cui c'erano tanti rimpianti e tanti se ma però da mettere
giorgio60 giorgio60 16/07/2017 ore 19.30.22 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:

guarda che io ho solo detto

sbaglio io a risponderti...non succedera' in futuro...
AntonioDeColeraFuUgo AntonioDeColeraFuUgo 16/07/2017 ore 19.32.24 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
ma mi spieghi per quale motivo devo parlare con te di calciopoli su un thread che parla d'altro?
lo capisci si o no che non mi interessa parlare con te di calciopoli?
tu pensi che la juventus sia meno forte del napoli oggi? o dell'inter?...va bene.

pensi che la juventus sia stata un fallimento in europa negli ultimi tre anni?
io dico di no perche' e' arrivata in finale due volte su tre...forse per te non e' abbastanza.

tutto questo cosa cazzo c'entra con calciopoli?
perche' devo parlare con te di calciopoli in questo thread? perche' lo hai deciso tu con un intervento a cazzo di cane?

apri un thread su calciopoli e parli di calciopoli.

Giorgio...questa è la conseguenza di parlare coi rosiconi antisportivi: ci si schianta la bile inutilmente, come puoi ben vedere. Anche la tua alla fine esce, nonostante tu sia un moderato per eccellenza.
Io ste persone rosicone e antisporitve le sfanculo, a costo di risultare volgare sempre, e beccarmi 10.000 ban.
Sono dei poveracci rancorosi ,il loro unico scopo non è parlare di calcio, discutere, ma buttare merda sulla juve, in ogni modo, in qualsiasi momento.
Certa gente non merita rispetto, e io non gliene porto, per niente proprio, mai. :-)
topopigro68 topopigro68 16/07/2017 ore 19.38.01 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : giorgio io ti ho risposto pacatamente dandoti il mio parere sempre in maniera corrette ed educata come è mia abitudine qua dentro anche di fronte a dichiarazioni che il tuo compagno di tifo azzurro definisce "porcate"......la tua risposta è chiaramente offensiva anche se non si legge si capisce e mi dispiace visto che sei uno dei pochi qui dentro che fa sempre interventi interessanti.......
ilputeolano ilputeolano 16/07/2017 ore 20.09.36 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 16/07/2017 ore 21.20.27 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano : sono semplicemente tifosi e la vedono dal loro punto di vista.........
RaulDa.Vinci RaulDa.Vinci 16/07/2017 ore 21.36.44
segnala

@giorgio60 scrive:
calciopoli e' stata una farsa

Una farsa risoltasi con pesantissime condanne in 3 gradi di giudizio sportivo e 3 gradi di giudizio penale.

Le farse sono partite come l'andata di semifinale di Coppa Italia a Torino, quelle sono farse, e quelle vi provocano il disprezzo generale in Italia e in Europa.

ma capisco voi tifosi, ammesso questo dovreste cambiare squadra, e poi che tifate... San Severo? :haha
martello1972 martello1972 17/07/2017 ore 05.44.59
segnala

@topopigro68 scrive:
per delucidazioni andatevi a rivedere eccezziunale veramente

Ma sto candore degli interisti dov'è?
Il vostro processo è andato in prescrizione, mica siete stati assolti
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano-calcio-infetto-2011/palazzi-illecito-inter-801867886033.shtml
ritornoacamelot ritornoacamelot 17/07/2017 ore 07.33.40
segnala

@martello1972 :

in assoluto i peggiori .

ricordo la spilletta dell'onestà ....fatta sparire velocemente.

ilputeolano ilputeolano 17/07/2017 ore 09.30.47 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: La rovina della juve ...

@ritornoacamelot scrive:
ricordo la spilletta dell'onestà ....fatta sparire velocemente.

Angelina, Angelina...sempre cattivo con sti giubbentini.
ritornoacamelot ritornoacamelot 17/07/2017 ore 09.51.23
segnala

la juve in questo caso boure mi sta pure simpatica!

rileggiti palazzi e il dispositivo della cassazione sul processo denominato "calciopoli"

ma attentamente......cercandi di capire cosa hanno scritto i supremi giudici..sennò fatti aiutare.....

ciao
juve1983 juve1983 17/07/2017 ore 09.56.16 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano : ma protetta da cosa?in sei anni vi abbiamo dato a voi e alla roma le due squadre che hanno un po lottato piu di 100 punti come fai a dire certe cose?in europa purtroppo è andata male la finale due volte ed è colpa nostra soprattutto la seconda!sei fuori strada!
8OGALAXY 8OGALAXY 17/07/2017 ore 12.09.30
segnala

@ilputeolano scrive:
penso che le difficoltà della juve in campo internazionale derivino dalla troppa sicumera dei suoi giocatori nell'affrontare il campionato italiano, riflettete un pochino sulla "tranquillità" dei su detti calciatori quando si confrontano nel loro habitat naturale...tranquillità dovuta alla sicurezza che qualsiasi indecisione dell'arbitro penda a loro favore, per non parlare poi delle squadre che facendo affari con lei si guardano bene dal mettergli i bastoni tra le ruote, intendiamoci tutto questo non nasce da accordi sottobanco ma da interessi troppo grandi che le impediscono di affrontare un campionato dove ogni partita dovrebbe essere un battaglia per la sopravvivenza.

MA QUALI DIFFICOLITA' AHAHAHAHA?? POSA IL FIASCO! UNA SQUADRA CHE IN 3 ANNI ARRIVA 2 VOLTE IN FINALE. LA PRIMA VOLTA ELIMINA IL REAL MADRID DI ANCELOTTI IN SEMIFINALE E NELLA FINALE COL BARCELLONA STAVA PERDENDO 2-1 AL 97°. L'ANNO DOPO AGLI OTTAVI PESCA IL BAYERN, AL 92° IN GERMANIA LA JUVE ERA PASSATA VINCENDO SUL LORO CAMPO, POI EVRA FA QUELLA CAZZATA ALL'ULTIMO SECONDO E USCIAMO (E NON VOGLIO NEMMENO PARLARE DELLE PORCATE ARBITRALI PERCHE' NON PIANGO COME I NAP). QUEST'ANNO LA JUVE E' ARRIVATA IN FINALE SUBENDO 3 GOL IN 12 PARTITE, HA MASSACRATO IL BARCELLONA AI QUARTI SENZA FAR MAI SEGNARE E VEDERE PALLA ALL'ATTACCO ATOMICO DEGLI SPAGNOLI. NELLA FINALE COL REAL IL PRIMO TEMPO E' STATO MOLTO EQUILIBRATO, NEL SECONDO TEMPO LA JUVE E' TORNATA IN CAMPO DOPO UNA RISSA NEGLI SPOGLIATOI ED ERANO TUTTI SCOSSI, CI SONO STATI 2 GOL SU TIRI DA LONTANO CHE HANNO SPIAZZATO BUFFON GRAZIE A DEVIAZIONI, E IL QUARTO GOL E' STATO SEGNATO CON LA JUVE IN 10 PER L'ESPULSIONE INVENTATA DI CUADRADO. SI POTEVA FAR MEGLIO NELLE 2 FINALI? SICURAMENTE, ANCHE SE GLI AVVERSARI ERANO MOLTO PIU' FORTI, MA SE CI ARRIVI 2 VOLTE IN 3 ANNI VUOL DIRE CHE NON HAI PROBLEMI DI SICUMERA, ARBITRI E AVVERSARI CHE IN ITALIA SI SCANSANO COME DICI. ALLORA CHE DOVREBBE DIRE IL PSG CHE OGNI ANNO SPENDE MILLEMILA MILIONI DI EURO E NON HA MAI SUPERATO I QUARTI DI CHAMPIONS NELLA SUA STORIA? LA JUVE DIMOSTRA IN EUROPA DI ESSERE PIU' FORTE DI CHI SPENDE TANTO DI PIU' COME IL PSG E DI POTERSELA GIOCARE CON TUTTI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.