Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ITALO.74 ITALO.74 19/07/2017 ore 13.59.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sarà un problema...

@8OGALAXY scrive:
ORMAI NON POTETE PIU' NASCONDERVI, SIETE STRAFAVORITI PER LO SCUDO QUEST'ANNO

Ma no, che favoriti, l'Atalanta vi deve un favore con il prestito di Orsolini. Partite avvantaggiati con 6 punti, metti poi le altre 4 o 5 scansoni, e chi vi toglie lo scudo di cartone? :vomitino

ps: ma ti rendi conto che con le solite 5 o 6 scansone avete tra i 30 o 36 punti garantiti? :vomitino
ilputeolano ilputeolano 19/07/2017 ore 14.01.53 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Ma no, che favoriti, l'Atalanta vi deve un favore c

Solo l'Atalanta? Io dire che mezza serie A e sotto schiaffo.
ITALO.74 ITALO.74 19/07/2017 ore 14.05.00 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Solo l'Atalanta? Io dire che mezza serie A e sotto schiaffo.

Esagerato, addirittura mezza serie A? Bastano quelle 5 o 6 squadre per avere i soliti 30 o 36 punticini. :hoho
ITALO.74 ITALO.74 19/07/2017 ore 14.09.08 Ultimi messaggi
segnala

Milik il Lillak che invoglia

Entra nella ripresa e detta legge. Sfiora il gol in un paio di circostanze (miglior in campo il portiere Colombi, pareva Superman), poi lo trova col suo sinistro micidiale all'incrocio e mette dentro l'assist di Ounas.

Ounas

Forte il '96 francesino. Entra nella ripresa e manda in porta Hysaj e poi Giaccherini a occhi chiusi. Parte sempre palla al piede, rientrando col suo sinistro magico, sembra voler strafare ma poi concretizza sempre le giocate. Serve l'assist a Milik dopo un cambio di passo e ha forza nelle gambe per siglare anche il quarto gol del Napoli. Con Sarri, questo gioiellino ancora "grezzo" diventerà come gli altri ragazzini, come Diawara, Zieliski, Rogg e lo stesso Milik, il Lillak che invoglia. :hoho
ITALO.74 ITALO.74 19/07/2017 ore 14.11.34 Ultimi messaggi
segnala

@8OGALAXY scrive:
L'ATALANTA NELL'ULTIMO CAMPIONATO A 5 GIORNATE DALLA FINE CI HA INCULATI AL 90° SUL 2-2 E HA FATTO RIAVVICINARE ROMA E NAPOLI. COME MAI NON SI E' SCANSATA VISTO CHE TRA I TITOLARI AVEVA GIA' UN PAIO DI NOSTRI GIOCATORI IN PRESTITO?

Con l'Udinese ci avete pareggiato con un calcio di punizione inesistente :hoho

ps: prestano a Orsolini per avere i 6 punticini :hoho
ITALO.74 ITALO.74 19/07/2017 ore 14.17.31 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Sarà un problema...
Classe, potenza, grinta, come farà Sarri a tenere fuori Milikke..

Più che un problema, secondo me Sarri è felice di avere un giocatore come Milik, il Lillak che invoglia. Milik, il nuovo acquisto per Sarri e il suo attacco atomico.

ps: ne avessi io problemi di abbondanza :hoho
ITALO.74 ITALO.74 19/07/2017 ore 14.20.58 Ultimi messaggi
segnala

@8OGALAXY scrive:
E COSA AZZO C'ENTRA CON LO SCANSARSI DEGLI AVVERSARI?

Azz, cambia il puffofik ed è sempre ottuso nel capire?

ps: quando sono finite quelle 5 o 6 squadre che si scansano, ci pensa l'arbitro a regalarvi i punticini :vomitino
ilputeolano ilputeolano 19/07/2017 ore 15.15.16 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Sarà un problema...

Siamo alle comiche, juventini che parlano di scansamenti. A proposito...Ounas e un'altro Krack.
ITALO.74 ITALO.74 19/07/2017 ore 18.11.02 Ultimi messaggi
segnala

@8OGALAXY scrive:
E MENO MALE CHE SONO IO L'OTTUSO.
TI HO APPENA MESSO IL VIDEO PER SBUGIARDARTI E ANCORA DICI CHE L'ARBITRO CI HA AIUTATI IN QUELLA PARTITA CON L'UDINESE?
TI HO APPENA DETTO CHE L'ATALANTA A 5 GIORNATE DALLA FINE HA GIOCATO ALLA MORTE E CI HA BLOCCATI SUL PAREGGIO FACENDO AVVICINARE ROMA E NAPOLI, MA TU CONTINUI A DIRE CHE STE SQUADRE SI SCANSANO.
PURTROPPO IL GOMBLODDO E IL VITTIMISMO DA FRIGNONI CE L'AVETE NEL DNA, CONTINUATE A DIRE UNA COSA ANCHE QUANDO I FATTI DICONO IL CONTRARIO

Non è che che qualcuno ci fa, purtroppo lo è. Goditi il solito trattato e nascondetevi :vomitino

ps: hanno pure il coraggio di parlare? Chin e F. e M. MUTIII!!!!!!!

:vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
ilputeolano ilputeolano 19/07/2017 ore 18.12.52 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.