Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilputeolano ilputeolano 21/07/2017 ore 13.17.10 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: Perez: Il Milan

@AntonioDeColeraNap scrive:
Sì fuori dall'acqua salmonellosa burì...

Perché mi vuoi male fratello...
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 21/07/2017 ore 13.19.13
segnala

(Nessuno)RE: Perez: Il Milan

@topopigro68 : guarda che nemmeno il Real ha battagliato per 50 anni, ha avuto pure il suo periodo buio finito con la Coppa Campioni col gol di Mihatovic vinta contro la juve, e dopo la nona altri 10 anni e più di inseguimento della decima cagando sangue pure col mago murigno in panchina...

ma poi scusa, se l'antagonista storico del Real per eccellenza nn è il Milan, ma chi dovrebbe essere? Dovreste essere voi che dopo le coppe figlie del doping avete aspettato 40 anni e per aprire il ciclo ve siete dovuti prendere mezza juve? :hoho
topopigro68 topopigro68 21/07/2017 ore 14.28.54 Ultimi messaggi
segnala

@PrudencioAguilar : mi dici Nell Inter mourinhana quanti giocatori della Juve c'erano? Per quanto riguarda l(Inter del mago in effetti c'è stato un caso di doping negli anni 60 ma non riguardava l'Inter anzi come al solito ci abbiamo rimesso noi. Poi se parli di importanza di determinate squadre nella Champions è normale si voglia il Milan ma non puoi dire 50 anni quando alla fine della fiera arrivi a una ventina. Poi ripeto perez può dire quello che vuole la storia dice altro.
rubentus rubentus 21/07/2017 ore 15.05.18 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
Poi ripeto perez può dire quello che vuole la storia dice altro.

la tua storia dice altro, non rosikare troppo
ritornoacamelot ritornoacamelot 21/07/2017 ore 15.05.32
segnala

@PrudencioAguilar :

han fatto di peggio....basta ascoltare palazzi, leggere il libro di mazzola junior, e sentire l'onesto per antonomasia nelle intercettazioni.

topopigro68 topopigro68 21/07/2017 ore 15.11.38 Ultimi messaggi
segnala

@ritornoacamelot : sei un disco rotto ma non mi preoccupo ormai ti conoscono e non vale la pena nemmeno risponderti anche perché è stancante e io mi stanco per cose più importanti.
topopigro68 topopigro68 21/07/2017 ore 15.17.53 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : la mia storia dice tre coppe dei campioni 3coppe intercontinentali 3coppeuefa e credo che ormai dovremmo aver superato la quota di 20 semifinali nelle coppe europee. Capisco che per molti non contano però sono sinonimo di essere competitivi. Ma soprattutto unica squadra a non essere andata in b e ad aver fatto il triplete. Mi accontento quello che vincono gli altri è affar loro come diceva il mio babbo:"a me degli altri non mi interessa "
rubentus rubentus 21/07/2017 ore 15.26.52 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
la mia storia dice tre coppe dei campioni 3coppe intercontinentali 3coppeuefa e credo che ormai dovremmo aver superato la quota di 20 semifinali nelle coppe europee. Capisco che per molti non contano però sono sinonimo di essere competitivi. Ma soprattutto unica squadra a non essere andata in b e ad aver fatto il triplete. Mi accontento quello che vincono gli altri è affar loro come diceva il mio babbo:"a me degli altri non mi interessa "

purtroppo per te chi vive di calcio si ricorda di un periodo straordinario e non di un annata straordinaria
topopigro68 topopigro68 21/07/2017 ore 16.02.31 Ultimi messaggi
ritornoacamelot ritornoacamelot 21/07/2017 ore 17.19.29
segnala

@rubentus :

non contano le intercettazioni... :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino

palazzi adesso non conta niente, e le balle di rossi per regalare gli scudetti alla inda... :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino

contano le semifinali ahahaahahhhaah pure le semifinali... :haha :haha :haha :haha :haha

in alcune semifinali hanno pianto lacrime pesanti....dovevano essere in c2.....basta legegre e saper leggere. forza Florentino....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.