Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sp.awn sp.awn 22/07/2017 ore 22.59.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Neymar 222 milioni di euro...

non penso che arriveranno a pagare una cifra simile.....poi neymar sta bene al barcellona e non credo voglia andare a giocare in un campionato mediocre come quello francese
Azzurro72 Azzurro72 23/07/2017 ore 11.03.48
segnala

PerplessoRE: Neymar 222 milioni di euro...

Al Barcellona conviene privarsi di questo Neymar? Nell'amichevole di stanotte contro la Juve ha battuto i bianconeri praticamente da solo con una doppietta...una buona sgambata per le due formazioni che hanno dosato i titolarissimi un tempo per uno ed alla fine il 2-1 finale non è risultato disprezzabile...tornando al brasiliano se il PSG è disposto a pagare la clausola rescissoria e ricoprirlo d'oro il Barcellona non può fare nulla...dipende da Neymar se accettare l'ingaggio più alto di sempre per un giocatore o rimanere ai blaugrana dove qualche trofeo ha la possibilità di vincerlo...l'ironia sul web si spreca: derisi gli sceicchi proprietari del club parigino che spendono ogni anno cifre inimmaginabili per non superare mai gli ottavi di Champions...
giorgio60 giorgio60 23/07/2017 ore 13.11.45 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:

Nell'amichevole di stanotte contro la Juve ha battuto i bianconeri praticamente da solo con una doppietta.

mi sono collegato al pc per godermi una bella partita tra juve e barca...la partita era cominciata da 2 minuti e quando mi sono reso conto della formazione della juve in campo ho preferito chiudere e andare a fare una passeggiata...
se allegri non le vuole fare le amichevoli non deve farle per forza...e' sempre il solito cazzaro stupido e inutile...non mi manchera' quando andra' via...
ritornoacamelot ritornoacamelot 23/07/2017 ore 13.16.07
segnala

@giorgio60 :

io l'ho seguita tutta, mi è parsa una bella partita.....

p.s. per neymar...è la legge del mercato.....se trovi quello che gli paga la clausola và.

ciao we are rich...... non so se l'ho scritto bene.... ;-) ;-)
ritornoacamelot ritornoacamelot 23/07/2017 ore 13.29.00
segnala

@beatle2008e :

s è per questo costa più anche della inda, la quarta di Milano...ahhahhahhhah
giorgio60 giorgio60 23/07/2017 ore 13.53.22 Ultimi messaggi
segnala

@AntonioDeColeraNap scrive:
Ma secondo me invece ha fatto bene.
Deve mettere i nuovi,

io ho visto lo svizzero,sturaro,kedira,asamoha,lemina...tutti insieme contro il barcellona e ho preferito non farmi del male...
ritornoacamelot ritornoacamelot 23/07/2017 ore 13.56.05
segnala

@RaulDa.Vinci :

ciao raul........ :haha :haha :haha :haha :haha
Azzurro72 Azzurro72 23/07/2017 ore 13.56.53
segnala

SarcasmoRE: Neymar 222 milioni di euro...

@giorgio60 : Sono amichevoli estive per testare i giocatori nuovi ed entrare in condizione, il risultato non ha valore...l'importante è non farsi male...su Allegri: ha vinto 3 scudetti, 3 Coppe Italia, una Supercoppa Italiana e ha portato la squadra due volte in finale di Champions contro gli alieni...non ha proposto un calcio scintillante e spesso anche io l'ho trovato noioso, ma chi ha giocato dando spettacolo ha la sala trofei piena di coppe di gelato...
ritornoacamelot ritornoacamelot 23/07/2017 ore 14.00.40
segnala

....

:haha :haha :haha :haha non NOI!

noi spettacolo e vittorie...capisco che è dura......
Azzurro72 Azzurro72 23/07/2017 ore 14.02.53
segnala

PerplessoRE: Neymar 222 milioni di euro...

Ma chi parla di Milan? Intendevo Napoli e Roma prese a modello per il calcio spettacolo di questi anni recenti condito da zero tituli...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.