Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 23/07/2017 ore 19.18.23
segnala

PerplessoRE: Neymar 222 milioni di euro...

@I.UGOH : Non ho detto che tu sei un tifosotto, parlavo in generale...a me scoccia che ha combinato casini nell'intervallo della finale di Champions e abbiamo buttato al secchio un'altra coppa che si poteva anche portare a casa se giocavamo come nel primo tempo...mi dà più fastidio quello del passaggio al Milan...del resto qualche anno fa Pirlo fece il percorso inverso come Inzaghi prima di lui...
I.UGOH I.UGOH 23/07/2017 ore 19.20.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Neymar 222 milioni di euro...

@Azzurro72 scrive:
.mi dà più fastidio quello del passaggio al Milan.

rispetto la tua opinione...ma a cardiff c'era la panchina corta...pjanic e mandukiz che non si reggevano in piedi nella ripresa...sempre tutto storto nelle finali
Azzurro72 Azzurro72 23/07/2017 ore 19.25.24
segnala

PerplessoRE: Neymar 222 milioni di euro...

@I.UGOH : Nel st di Cardiff non si reggeva in piedi nessuno e non ho ancora capito perchè...
I.UGOH I.UGOH 23/07/2017 ore 19.39.28 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
e non ho ancora capito perchè..

l'ultima di campionato,a bologna,allegri..secondo me sbagliando..fece giocare quasi tutti i titolari...invece poteva mettere la primavera..visto che da,centrocampo in attacco,non avevamo grandi alternative e giocavano sempre gli stessi..il real aveva finito il campionato una settimana prima...tanti giorni di riposo per loro o allenamenti blandi...questo e' un dettaglio.

mandukiz,a bologna,nel finale,prese una brutta botta e fece fatica a rialzarsi...cosa che sicuramente ha pesato a cardiff....khedira rientrava da un'infortunio e a bologna gioco' quasi tutta la partita...pjanic a bologna lo potevi far riposare..no 90 minuti..come higuain..quadrado..dybala..bah..secondo me ha pesato anche questo
giorgio60 giorgio60 23/07/2017 ore 19.53.40 Ultimi messaggi
segnala

@I.UGOH scrive:

pero' da qui a criticare allegri come ha fatto qualcuno c'e' ne passa eccome..

tu7 sei libero di pensare che si e' esagerati ma anche io libero di pensare quello che mi pare...
19606679
@I.UGOH scrive: pero' da qui a criticare allegri come ha fatto qualcuno c'e' ne passa eccome.. tu7 sei libero di pensare che si...
Risposta
23/07/2017 19.53.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
I.UGOH I.UGOH 23/07/2017 ore 19.59.13 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
ma anche io libero di pensare quello che mi pare..

ci mancherebbe :-)
giorgio60 giorgio60 23/07/2017 ore 20.07.08 Ultimi messaggi
segnala

diversi anni fa venne la roma a new york per una amichevole contro il liverpool...abbiamo fatto salti mortali da altri stati per avere i biglietti e siamo andati...
doveva essere poco piu' di un allenamento,una festa estiva di precampionato...
stadio strapieno,liverpool in formazione tipo e totti in panchina con un altro paio di titolari per tutta la partita che a saperlo col cacchio che ci andavo...per vedere giocare le riserve della roma...

a me allegri che comincia a fare calcoli anche sugli allenamenti sta proprio antipatico...cominciamo sempre con il freno a mano tirato...
nera1965 nera1965 24/07/2017 ore 14.01.03
segnala

@giorgio60 scrive:
C'è qualcosa che non va...
Aspetto il primo che parlerà di higuain.vale anche per lui ovviamente,il discorso è in generale ma 222 milioni...

Aldilà dei soliti moralismi (pecunia non olet), se gli sceicchi tirano fuori tutti questi soldi ci sarà una ricaduta positiva su tutta l'europa, il Barcellona è squadra che investe, non li metterà nel materasso.
ITALO.74 ITALO.74 24/07/2017 ore 16.57.09 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
dela aveva offerto 221

Pensa che Pallotta lo voleva prendere per portare la Roma in finale champions. 1 mln di prestito e gli altri 220 mln a cambiali in 200 anni :hoho
giorgio60 giorgio60 24/07/2017 ore 17.06.59 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Aldilà dei soliti moralismi

quando non ci si fara' piu' caso per forza di cose e di conseguenze non si dovra' vedere alcuna differenza tra ricchezza e poverta' e qualita' della vita e il diritto di vivere dignitosamente...

io dico che e' bene non perdere di vista le due estremita' tra la ricchezza e la poverta'.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.