Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nera1965 nera1965 25/07/2017 ore 06.49.01
segnala

(Nessuno)RE: Neymar 222 milioni di euro...

@giorgio60 scrive:
e' forse proprio quello che ci dovrebbe scandalizzare di piu'.

Immagina se mettessimo un tetto alle spese.. girerebbero moltissimi meno soldi, perché il calcio li ridistribuisce con mille rivoli e formule e almeno fa tirar fuori di tasca pacchi di milioni a sceicchi che li tenevano fermi chissà dove. Il denaro deve circolare, più ne circola meglio è, anche per i poveri. Per questo non mi scandalizzo, anzi...
ben.hanscom ben.hanscom 25/07/2017 ore 12.03.56 Ultimi messaggi
segnala

se ragioniamo cosi allora dovremo schifarci di quello che ha l'ipohne da 900 euro e quello che lo ha da 100 euro...la verità è che se i soldi nn girassero ci sarebbe più povertà...se il psg puo spendere 222 milioni per neymar mentre il napoli dopo 8 mesi nn è riuscito a prendere Berlinguer a 3 milioni la colpa nn è dell emiro ma della povertà napoletana...e cmq meglio l'emiro che fa girare soldi che dela che ci propina film dimmerda che guardano solo i napoletani...i ricchi e poveri ci saranno sempre...gigi d'alessio e la Tatangelo nn lo so hahahaahhahahaaha
nera1965 nera1965 25/07/2017 ore 13.38.44
segnala

@ben.hanscom scrive:
la verità è che se i soldi nn girassero ci sarebbe più povertà

E' ciò che penso anch'io.
nera1965 nera1965 25/07/2017 ore 13.44.07
segnala

@AntonioDeColeraNap scrive:
Hai ragione, tuttavia noi siamo comuni mortali, non siamo cittadini del barhein o del qatar, la nostra percezione di ricchezza ,di denaro, è tarata su livelli inferiori, ecco perchè certe cifre ci risultano (giustamente) immorali.
E' lo stesso sdegno che proverebbe uno che vive di stenti nel vederci avanzare la pasta esterna della pizza, credo.

La moralità non ti mette nel piatto una lasagna, ma se girano i soldi e sei un po' capace può darsi che la lasagna nel piatto ce la metti.
I.UGOH I.UGOH 25/07/2017 ore 18.58.44 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
dela aveva offerto 221

si...ma ci sarebbe il solito problema dei diritti d'immagine..che nel caso di neymar non e' un dettaglio da poco.. :hoho
19608043
@caporalenoli7 scrive: dela aveva offerto 221 si...ma ci sarebbe il solito problema dei diritti d'immagine..che nel caso di...
Risposta
25/07/2017 18.58.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 25/07/2017 ore 19.03.52
segnala

@I.UGOH : ahahah puire co mario rui hanno penato du settimane ahahah grande delaaaaa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.