Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus rubentus 25/07/2017 ore 19.19.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Milan, Bonucci e Biglia fuori lista per i preliminari di Europa League

@topopigro68 scrive:
se fosse la maglia non finivate in b una volta pagando e una gratis la differenza la fanno i giocatori.

la maglia del milan vale piu di un miliardo di euro , la vostra e' stata comprata per 4 soldi hihihihhihihi
topopigro68 topopigro68 25/07/2017 ore 20.47.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Milan, Bonucci e Biglia fuori lista per i preliminari di Europa League

@rubentus : per me puoi farla valere quanto vuoi ma non vi ha salvato dalle 2 serie B.....a proposito ma quanto fatturerete all'anno perché a un miliardo nessuno ve le compra le magliette magari a uno yen ce la fate a venderne un miliardo...........al massimo anche per i non milanisti può essere utile .......
rubentus rubentus 25/07/2017 ore 20.58.27 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
per me puoi farla valere quanto vuoi ma non vi ha salvato dalle 2 serie B.....a proposito ma quanto fatturerete all'anno perché a un miliardo nessuno ve le compra le magliette magari a uno yen ce la fate a venderne un miliardo...........al massimo anche per i non milanisti può essere utile .......

yoghong li e huarong e elliot nn sono degli stupidi per fare questo grosso investimento sanno il fatto loro
topopigro68 topopigro68 25/07/2017 ore 21.51.16 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : certamente investo 250 milioni ho a garanzia il milan se entro un anno non ne recupero 300 o lo vendo intero o a pezzi...........è un po' come quando fai il mutuo sulla casa le banche te lo fanno subito tanto male che vada hanno la casa a garanzia.........a loro serve per guadagnare non come mezzo pubblicitario
rubentus rubentus 25/07/2017 ore 22.11.23 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
certamente investo 250 milioni ho a garanzia il milan se entro un anno non ne recupero 300 o lo vendo intero o a pezzi...........è un po' come quando fai il mutuo sulla casa le banche te lo fanno subito tanto male che vada hanno la casa a garanzia.........a loro serve per guadagnare non come mezzo pubblicitario

per fare questo devono avere in mano una squadra di giocatori top e infatti lo stanno facendo , ci guadagna solo il milan per ora e spero anche il presidente in futuro
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 26/07/2017 ore 15.02.52
segnala

premessa...

in siculo SUCARE sta anche per augurare/profetizzare sfortuna

quando smetterà topo di sucare? :hoho ma nn solo lui eh...

ha avuto una squadra che andava di 100 milioni in rosso pure quando vinceva, nessuno mai s'è fatto tutti sti problemi di soldi come adesso che il Milan ha rifondato :hoho

purtroppo è vero che l'invidia è una bestiaccia, prima per un anno i cinesi nn esistevano, adesso che si fanno sentire a suon di acquisti stiamo a rischio su tutto :hoho ma che ce volete fà...nella remota possibilità che falliamo e si chiude bottega, a vedere gli interisti ridursi a parlare solo di altri perchè il gigante Suning sembra un topolino ( :hoho), e gli juventini che fanno i fieri in chat poi spengono il pc e piangono per lo storia finita con Bonucci, sto mese e mezzo è comunque stato un giro sulla giostra più sfavillante che esista :ok
topopigro68 topopigro68 26/07/2017 ore 15.23.13 Ultimi messaggi
segnala

@PrudencioAguilar : io non profetizzo nulla riporto semplicemente quello che dicono persone più preparate.Se è più di un mese che dicono che il milan si sta giocando l'all in e che se non dovesse capitare quello che si auspicano potrebbero esserci grossi problemi.....tra l'altro a parte qui dentro qui sul lago il calcio si vive come 30 anni fa quindi simpaticamente e senza nessun odio..........
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 26/07/2017 ore 15.27.47
segnala

@topopigro68 scrive:
riporto semplicemente quello che dicono persone più preparate.

è sempre un continuo citare l'opinione altrui, quel giornalista dice questo, quell'altro dice quello...ma un'opinione tua ce l'hai o no?

al riguardo vorrei chiederti: se quest'anno la tua proprietà avesse speso 220 milioni di euro sul mercato lasciando presagire che ancora devono arrivare altri due calciatori importanti, staresti imbronciato a pensare al futuro o rideresti dietro a tutti i rosiconi che ti augurano di fallire?
topopigro68 topopigro68 26/07/2017 ore 15.34.37 Ultimi messaggi
segnala

@PrudencioAguilar : siccome non ho la mentalità degli juventini meglio due feriti che un morto (al lario soccorso ci insegnano meglio un morto che due feriti se uno dei feriti è un volontario) e nemmeno quella milanista meglio 2 volte in B se poi si vince qualche anno dopo qualche champions a me interessa che si acquisti il comprabile senza rotture uefa......è inutile comprare 12 giocatori se poi la Uefa te ne fa utilizzare solo 3.........e rischi l'anno successivo di non fare mercato........benissimo per il milan che ha rinforzato la squadra almeno se ci perdo ho perso contro una squadra forte e se ci vinco sarà ancora più piacevole per quanto riguarda noi suning sta cercando di prendere i giocatori che ci possono far fare il salto di qualità se poi non arrivano perché non ce li cedono è un altro discorso......vedremo tra un mese come saranno le rose delle squadre..........Un'opinione la posso dare su quello che so, ma visto che non sono laureato in economia e non scrivo di economia riporto quello che gente preparata più di me dice.....E soprattutto super partes e non i diritti interessati.......
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 26/07/2017 ore 15.35.15
segnala

@AntonioDeColeraNap : che nn esistono lo dici tu che nn so in quale universo parallelo abiti, perchè per vendere e comprare una casa da 100000 euro occorre qualche mese, figurati per operazioni transnazionali di un miliardo di euro se nn possono sorgere intoppi come se piovesse, specialmente dalla cina che è un paese notoriamente diffidente contro chi porta capitali all'estero.

Paolo Maldini nn ha avuto dubbi, basta informarsi, gli hanno semplicemente detto che all'inizio avrebbe avuto un ruolo alla Zanetti, con una carica ma senza possibilità di decidere un tubo, quindi ha declinato l'offerta, ma nn s'è allontanato dal mondo Milan, basti vedere che i figli sono entrambi tesserati con noi.

Su Bonucci nn si è strappato nessuno le vesti? Io ti consiglierei di leggere i social dove hanno tirato in ballo la malattia del figlio e lo hanno insultato barbaramente...certo se questo nn lo dobbiamo prendere in considerazione, chissà come dovremmo misurare il grado di civiltà e rosicamento medio...forse dobbiamo gioire perchè nn lo hanno ammazzato? :hoho

l'unica che ti concedo sono le cattive gestioni dell'ultimo lustro e qualcosa, che ci avevano ridotto allo stremo, salvo solo l'anno scorso dove almeno in nome del risanamento si era frenato sulle operazioni poco chiare tra Galliani, Preziosi e Raiola.

Gradirei che rispondessi con cognizione di causa, perchè sentirmi dire ancora che gli esperti di calcio sono attendibili, gli stessi che continuano a dare Di Maria, Martial, Schick e Naingolan all'inter da un mese, o che spifferavano che avreste preso Kross dal Real, come se Kross fosse cretino ad andare via da quella che attualmente è la squadra più forte e affascinante del pianeta, francamente mi viene a noia e così mi verrebbe a noia pure risponderti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.