@topopigro68 scrive:
siccome non ho la mentalità degli juventini meglio due feriti che un morto (al lario soccorso ci insegnano meglio un morto che due feriti se uno dei feriti è un volontario) e nemmeno quella milanista meglio 2 volte in B se poi si vince qualche anno dopo qualche champions a me interessa che si acquisti il comprabile senza rotture uefa......è inutile comprare 12 giocatori se poi la Uefa te ne fa utilizzare solo 3.........e rischi l'anno successivo di non fare mercato........benissimo per il milan che ha rinforzato la squadra almeno se ci perdo ho perso contro una squadra forte e se ci vinco sarà ancora più piacevole per quanto riguarda noi suning sta cercando di prendere i giocatori che ci possono far fare il salto di qualità se poi non arrivano perché non ce li cedono è un altro discorso......vedremo tra un mese come saranno le rose delle squadre..........Un'opinione la posso dare su quello che so, ma visto che non sono laureato in economia e non scrivo di economia riporto quello che gente preparata più di me dice.....E soprattutto super partes e non i diritti interessati.
guarda che l inter attuale e' stata costruita in due anni e i soldi spesi sono piu o meno pari a quelli spesi da lee in quest annata, quindi siamo sullo stesso piano per quanto riguarda la spesa giocatori. il problema e' la prepotenza che ha avuto la nuova societa' milan acquistanto subito e programmando una formazione fatta di giovani e di esperienza e con un budget molto elevato tipo i 9 mil a un top player cosa che suning ancora non ha fatto ma che doveva gia mostrare da tempo, invece si sta nascondendo dietro ad un far play finanziario.
Gigi Simoni, ex tecnico dell'Inter vincitrice della Coppa Uefa 1997-1998, non le manda a dire alla proprietà cinese dell'Inter, che - a suo giudizio - sta perdendo nettamente il confronto sul mercato nei confronti dei dirimpettai milanisti: "Ora vediamo se (Suning ndr) riuscirà a tenere fede alle promesse fatte, per ora non hanno fatto quasi niente - ha spiegato ai microfoni di Sky Sport -. I cugini del Milan hanno comprato di tutto e loro sono lì a piangersi addosso. Io, da tifoso dell'Inter, spero che la squadra venga riportata ai successi di un tempo".