Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

PrudencioAguilar PrudencioAguilar 26/07/2017 ore 15.52.08
segnala

(Nessuno)RE: Milan, Bonucci e Biglia fuori lista per i preliminari di Europa League

@topopigro68 : e allora se la conclusione è questa, perchè mugugni ad ogni post e sembri quasi godere al pensiero che prima o poi falliremo?

Sappi che il discorso conti a posto per noi potrebbe iniziare a essere monitorato tra 4 anni, ciò nn vuol dire che nel frattempo potranno verificarsi altre estati del genere, anzi di sicuro l'anno prossimo si venderà più che comprare, perchè l'Uefa vorrà vedere l'intenzione di rientrare dentro il break even fin da subito.

Nel frattempo numero di abbonamenti quintuplicato rispetto allo stesso giorno nell'anno scorso, previste 50000 persone a San Siro per un miserrimo terzo turno preliminare di Europa League, e in Cina iniziano i primi contratti che porteranno sponsorizzazioni al Milan, un marchio che tu caro te lo sogni, anche se dovessi riempire il mondo di ridicole scuole calcio che alla fine della fiera nn ti fanno uscire un campione ( soprattutto in Asia) manco se lo costruisci al laboratorio :hoho
topopigro68 topopigro68 26/07/2017 ore 15.52.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Milan, Bonucci e Biglia fuori lista per i preliminari di Europa League

@rubentus : guarda che suning prima di andare sulle seconde scelte ha puntato su giocatori importanti se vidal dice si e ancelotti dice no non è colpa di suning......se l'Inter punta nainggolan ma la roma dice no non è colpa di suning........su di maria stanno insistendo........il milan a parte bonucci chi ha preso di conosciuto??????squadra rinforzata sicuramente ma che domani già scende in campo in una partita ufficiale quindi che doveva essere pronta da subito.......le altre possono prendersela comoda a meno che nelle prime 4 giornate di campionato non escono subito scontri diretti. oggi ci sarà il sorteggio vedremo
topopigro68 topopigro68 26/07/2017 ore 15.56.20 Ultimi messaggi
segnala

@PrudencioAguilar : a parte che non ho aperto nessun post in merito quindi non puntare il dito su di me....mi limito semplicemente a rispondere in maniera civile ai tuoi due colleghi di tifo che sono esaltatissimi e tu stesso gli hai fatto capire che magari non è il caso di esagerare......per il resto come ho già scritto a parte qui dentro nella vita reale vedo il calcio come un gioco e qui sul lago lo si vive benissimo come appunto lo si viveva 30 anni fa o più e in cui in europa le squadre italiane le tifavi a prescindere..........
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 26/07/2017 ore 15.58.14
segnala

@AntonioDeColeraNap scrive:
Uno che ha il cash e ha intenzioni serie di prendere viene e compra. Punto.

chi è che non ha un miliardo di euro cash, e chi è che nn lo sposta da uno stato all'altro con uno schiocco di dita...ma che miseri barboni sono quelli che nn lo fanno :hoho ma ti leggi? :hoho
Maldini voleva parlare direttamente coi proprietari (giustamente) non farsi dire da fassone o chi per esso il ruolo che avrebbe avuto. Ma appunto i proprietari, questi cinesi, chi li ha visti..? Nessuno, appunto..

quindi un ASPIRANTE manager FIAT, se gli si dice che deve fare questo o quell'altro, pretende di parlare con gli Agnelli perchè quello che gli dice Marchionne nn gli va bene? perchè questo è Fassone al Milan, uno che fa in toto le veci della proprietà con pienissimi poteri.
Beh insomma, se consideri i milioni di persone che tifano o sono simpatizzanti juve in italia quanti credi possano essere in percentuale coloro di questi che hai citato? lo 0,00001% ?
Andiamo, siamo seri...

serissimi...qualche decina di migliaia di commenti vari, tutti pesantissimi nei riguardi di Bonucci, della moglie più i richiami sporchissimi alla malattia quasi mortale del figlio, mi sembrano una percentuale più altina...o dici che sono per lo più opera degli stessi maiali aventi più profili? :hoho
mi piace che quando uno spicchio di curca fischiò Maldini al ritiro, si parlò di tutti i milanisti che avevano rovinato la giornata, e adesso si va di 0,000000001 per cento :hoho
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 26/07/2017 ore 16.00.32
segnala

@topopigro68 : tu i post nn li apri, sei più subdolo...ma stai praticamente in tutti i post dove si parla male del closing, del milan e del mercato da almeno un anno e mezzo :hoho

secondo me la bile ti esce perfino dalle orecchie...
topopigro68 topopigro68 26/07/2017 ore 16.04.41 Ultimi messaggi
segnala

@PrudencioAguilar : come ho già scritto non certo per quello.........poi figurati ho già vissuto sia l'era del milan in B che quella del milan di sacchi e capello quindi ormai sono vaccinatissimo......semplicemente do dei pareri o riporto quello che scrivono persone preparate in merito ....poi è normale che qualcuno scriva una cosa e un altro la scriva opposta......hai mai letto sui giornali la stessa notizia interpretata nella stessa maniera da tutti??????
topopigro68 topopigro68 26/07/2017 ore 16.04.47 Ultimi messaggi
segnala

@PrudencioAguilar : come ho già scritto non certo per quello.........poi figurati ho già vissuto sia l'era del milan in B che quella del milan di sacchi e capello quindi ormai sono vaccinatissimo......semplicemente do dei pareri o riporto quello che scrivono persone preparate in merito ....poi è normale che qualcuno scriva una cosa e un altro la scriva opposta......hai mai letto sui giornali la stessa notizia interpretata nella stessa maniera da tutti??????
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 26/07/2017 ore 16.06.39
segnala

@topopigro68 : come ti ripeto, senza che ti scaldi tanto, in ultima istanza ci sono i regolamenti pubblicati dalla Uefa, credo che quelli si prestino a ben poche interpretazioni, no? studiali e così potrai parlare
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 26/07/2017 ore 16.07.07
segnala

sobri, appena lo 0,000000000001 eh :hoho
topopigro68 topopigro68 26/07/2017 ore 16.11.23 Ultimi messaggi
segnala

@PrudencioAguilar : ripeto meglio per voi.........dopo il triplete per me il calcio è diventato solo un hobby e non una ragione di vita che tra l'altro non lo è mai stato.........ti diverti vinci perdi ci si prende simpaticamente in giro ma senza eccedere...tra l'altro ti incavoli con me ma di persone che hanno scritto che fallirete etc ce ne sono tantissime.....io riporto solo quello che dicono persone del settore e mi attacchi manco avesse fatto atto di lesa maestà.........entro in chatta calcio per rilassarmi ma è praticamente impossibile.......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.