@AntonioDeColeraNap scrive:
No vabbè dai, è normale posticipare le date di chiusura come fosse il rinviare una gita scolastica per diarrea fulminante. Ok, fu normale, prendiamone atto
direi che visti i closing di Palermo e Genoa per esempio, fu normalissimo. Considera oltretutto che esistono delle leggi, e quella varata dal governo cinese nelle more del closing riguardante il trasferimento dei capitali cinesi all'estero fu una mannaia per tutta l'operazione, ma alla luce di tutto questo, secondo me meglio nn aver chiuso prima di gennaio perchè con la fretta si sarebbero fatti innesti sciocchi e tanto avevamo una rosa che nn era assolutamente da champions, sul dopo closing invece hai qualcosa da dire? Ossia sul mantenimento delle promesse fatte, mi sembra si sia perfino andati oltre...poi boh...staranno facendo mercato coi soldi del monopoli.
@AntonioDeColeraNap scrive:
Ehm...non vorrei dire ma Maldini è Maldini, ovvero colui che nel milan ci ha passato una vita, mica un pinco palla qualunque dal nome Fassone.
Non mi pare così scandaloso il suo desiderio di parlare direttamente con la proprietà e definire l'eventuale incarico.
e cosa sarebbe cambiato? sentirsi dire che il posto di DT con poteri decisionali era già assegnato da Li piùttosto che da Fassone cosa cambiava? Dai nn t'arrampicare sugli specchi, proprio voi che invece avete trattato malissimo Del Piero nn a livello di tifosi, ma di società infatti lo liquidò Agnellino, pensionandolo quando lui aveva firmato un contratto in bianco e la cifra potevate deciderla voi.
@AntonioDeColeraNap scrive:
Quando maldini lasciò fu molto più che uno spicchio di curva, fu la curva intera, con striscioni ben evidenti, ovvero: il pensiero comune di una maggioranza non 4 pirla rosiconi sui social che addirittura tirano in ballo la famiglia di bonucci..
E da qui si capisce che allo stadio nn sei mai andato, se una curva compatta fischia si sente...vatti a vedere i video di quei momenti e vedrai che se nn fosse che Maldini si rivolge a loro a muso duro nn capiresti nemmeno che succede. E comunque quand'anche fosse stata una curva, 10000 persone su 16 milioni sono sul serio lo 0,00001%, e comunque nessuno lo minacciò di morte, disse puttana alla moglie, o augurò la morte a un bambino, cose che tu minimizzi con una faziosità che fa vomitare chiamandoli 4 pirla, ci manca solo che nn li chiami buontemponi...