Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 25/07/2017 ore 22.52.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: fino ad ora quale e' stato il miglior colpo del calciomercato?

E dove lo hai letto? Ho scritto che 40 milioni globalmente 57 con l'ingaggio per un giocatore over 30 sono tanti e che tra un anno a rivenderlo difficilmente ci guadagni. Come sempre quando finisci gli argomenti...
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 26/07/2017 ore 15.07.39
segnala

:hoho :hoho :hoho bonucci pagato un kondogbia :hoho :hoho :hoho

o meglio...27 milioni più de sciglio
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 26/07/2017 ore 15.08.49
segnala

@topopigro68 : mentre higuain venduto alla stessa età di Bonucci a 90 fu un affarone, perchè nn lo contestasti l'anno scorso? :hoho ma quanto rosiki :hoho

skiniar 20 milioni e caprari, e lo venderai a 60 :hoho continua così che mi fai morire :hoho
topopigro68 topopigro68 26/07/2017 ore 15.18.00 Ultimi messaggi
segnala

@PrudencioAguilar : mai scritto che fu un affarone non so dove lo hai letto scrissi che era l'unico di un certo livello che potevano prendere.........poi ripeto almeno ti ho dato delle risposte motivandole se non ti stanno bene è affar tuo.........se lui scrive che bonucci tra un anno lo vendono a 60 se permetti è normale dissentire......su skriniar è giovane può diventare forte o meno ma appunto essendo giovane..........e ho scritto possiamo o potremo venderlo a di più non ho detto che succede sicuramente.........
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 26/07/2017 ore 15.24.30
segnala

a parte che con i prezzi cinesi mai dire mai sul quanto riusciresti a vendere un campione come Bonucci

cmq tu i calciatori li compri per venderli?

Maldini alzò la coppa campioni da capitano e titolarissimo a 36 anni per dirtene una...l'età media per un calciatore che rispetta il suo corpo s'è alzata, quindi nn gufare che cmq 3 anni ad alti livelli di Bonucci varranno quanto 15 di Skriniar, su questo mi ci gioco la testa
rubentus rubentus 26/07/2017 ore 15.33.52 Ultimi messaggi
segnala

@PrudencioAguilar scrive:
a parte che con i prezzi cinesi mai dire mai sul quanto riusciresti a vendere un campione come Bonucci

cmq tu i calciatori li compri per venderli?

Maldini alzò la coppa campioni da capitano e titolarissimo a 36 anni per dirtene una...l'età media per un calciatore che rispetta il suo corpo s'è alzata, quindi nn gufare che cmq 3 anni ad alti livelli di Bonucci varranno quanto 15 di Skriniar, su questo mi ci gioco la testa

l interista rosika che e' una meraviglia hihihihihihihih
topopigro68 topopigro68 26/07/2017 ore 15.57.31 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : hai ragione ma purtroppo non è per il motivo che pensi........
beatofrock beatofrock 26/07/2017 ore 15.58.21
segnala

@rubentus scrive:
fino ad ora quale e' stato il miglior colpo del calciomercato?

Cassano
topopigro68 topopigro68 26/07/2017 ore 16.00.45 Ultimi messaggi
segnala

@PrudencioAguilar : ieri sera a telelombardia hanno messo le spese fatte dalla società milan per ingaggi e acquisti e sul nome bonucci erano segnati 57 milioni (ingaggio e acquisto)......diglielo a loro che sbagliano a segnare gli importi non a me...........
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 26/07/2017 ore 16.02.41
segnala

@topopigro68 : e certo :hoho calcolando gli stipendi fin qui dati quindi a te Kondogbia è costato 54 milioni, nn è un motivo in più per guardarsi allo specchio e sputarsi in faccia? :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.