Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ritornoacamelot ritornoacamelot 26/07/2017 ore 16.05.52
segnala

(Nessuno)RE: fino ad ora quale e' stato il miglior colpo del calciomercato?

@PrudencioAguilar :

si, è un motivo vaiido...aahahhahahahahahh
topopigro68 topopigro68 26/07/2017 ore 16.07.03 Ultimi messaggi
segnala

@PrudencioAguilar : beh guarda gli ex compagni di squadra di kondogbia non si capacitano di come stia giocando così sotto il suo livello.........pensa che coutinho nell'Inter era nelle stesse condizioni adesso lo vuole mezza europa...........o pensa allo stesso dzeko il primo anno ha fatto ridere l'anno scorso capocannoniere........
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 26/07/2017 ore 16.09.00
segnala

@topopigro68 : e mi dispiace :hoho ma quell'unico che nn si riprende e continua a essere un brocco malefico, ce l'hai te :hoho
topopigro68 topopigro68 26/07/2017 ore 16.12.49 Ultimi messaggi
segnala

@PrudencioAguilar : fosse la prima volta.......è da quando seguo l'Inter che abbiamo questo problema........ :many :many :many :many :many :many :many :many
caporalenoli7 caporalenoli7 26/07/2017 ore 16.23.29
segnala

dela è un genio. una squadra arrivata terza, che non ha vinto nulla, è convinta di vincere lo scudetto perche non ha fatto mercato ....guai a comprare i giocatori forti..non sia mai ahahah
ritornoacamelot ritornoacamelot 26/07/2017 ore 17.48.51
segnala

@PrudencioAguilar :

joao mario dove lo metti? ahaahhhaahhhahahahahahah

40 cocuzze......sperando che la inda paghi gli stipendi hhiihiihihihihihhi

hanno circa 200 milini di euro da pagare..buffi che arrivano a destiazioe, compreso il cicciobello che ha prestato i soldi alla sua squadra, a un interesse DEL 9% e passa... :haha :haha :haha :haha :haha
topopigro68 topopigro68 27/07/2017 ore 17.04.16 Ultimi messaggi
segnala

@ritornoacamelot : ma dove le leggi queste cose che siamo a posto con il pfp su topolino???????Come dice sempre un caro amico agli amici rossonerobianchi pensate alla vostra squadra
Azzurro72 Azzurro72 27/07/2017 ore 18.35.10
segnala

SarcasmoRE: fino ad ora quale e' stato il miglior colpo del calciomercato?

Continuiamo a prendere atto che Bonucci, dopo essere passato al Milan, è un campione, un top player mentre fino a 20 giorni fa era un macellaio raccomandato che giocava in nazionale solo grazie alla maglia che indossava...mettetela come vi pare, io non dimentico gli attacchi vergognosi che sono stati scritti qui da coloro che adesso lo incensano come un dio...non mi va di andare a cercare i post sulle convocazioni della nazionale, altrimenti ci sarebbe da ridere per non piangere...
ritornoacamelot ritornoacamelot 27/07/2017 ore 19.21.04
segnala

....

mica abbiamo augurato a suo figlio di morire, a Leo di morire, alla sua signora di morire...

questi auguri li hanno fatti quelli della juve.

io continuerò serenamente, pacatamente a non tifare la nazionale con un capitano come buffon.

posso?
robjob robjob 27/07/2017 ore 23.54.10 Ultimi messaggi
segnala

come giocatore Dugla Costa miglior ala.....e sempre nella juve Bernabeschi a 40 milioni è un buon aquisto considerando che lo abbiamo aquistato vendendo Bonucci che metteva solo scompiglio negli spogliatoio e ricordando le papere del passato recente per non parlare poi della sua età ormai avanzata.... :stampella

aspettando un buon centrocampista questi giocatori abbinati ad una juve già superiore in precedenza credo che pure quest'anno lo scudetto e coppa italia è scontata assieme alla finale di championligue! :ok

antijuve vedo Rometta Napoli che furbamente ha cambiato poco e inter....il Milan non mi convince cambiando troppo e con poca qualità.... :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.