@rubentus scrive:
l inter sta anche peggio del milan a livello di debiti
l'inter ha fatto la stessa cosa, ma anzichè scegliere un capitale a debito Thoir i soldi ce gli ha messi lui, ma la cosa incredibile è che ha messo degli interessi sul capitale da far pagare all'inter, praticamente ha prestato i soldi alla "sua" squadra, per questo quella dell'inter è una situazione piu comica.
tutto questo un paio di anni fa, in questo lasso di tempo il thailandese non è riuscito nell'impresa di riportare l'inter a buoni livelli di conseguenza è dovto ricorrere a un nuovo socio quello dell'"inda", il quale la prima cartuccia la sparata l'anno scorso ma non ha sortito effetto, quest'anno sono sotto una barca di debiti e un fatturato tale da riuscire a pagare solo la rata e gli stipendi, tanto è vero che il controllo dell'Uefa è stato superato pelo pelo.
per comprare hanno bisogno di vendere, altrimenti non avrebbero esitato a comprare giocatori importanti come negli anni passati, se non vendono Perisic non arriva nessuno... hanno sondato Iniesta a 0, questo fa capire che si stanno tuffando nel mercato dei parametro 0, quest'anno non possono sgarrare, la loro fortuna sono i 4 posti champions!!