Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Matrice.Detasser Matrice.Detasser 28/07/2017 ore 12.54.57
segnala

(Nessuno)I PENSIERI DI PALLOTTA SU MILAN, SABATINI, SPALLETTI

In un’intervista di questa notte negli States a Sirius XM, il presidente della Roma esprime tutte le sue perplessità sul nuovo corso rossonero:

MILAN
"Non ho idea di cosa stia succedendo. Non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto. Loro dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A – attacca Pallotta - che stanno perdendo la testa. Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco…".

SABATINI
"Avevo perso molta fiducia in lui dopo i primi due anni. Non solo per il tipo di giocatori che stavamo comprando, ma un po’ di cose. I primi due anni sono stati ottimi, ma avremmo dovuto costruire su quelli e invece lui continuava semplicemente a fare scambi. Quindi ad agosto, parlando con Franco Baldini, ho detto che avremmo dovuto prendere un altro direttore sportivo..."

GARCIA
Pallotta riserva una stoccata anche a Rudi Garcia:
"I giocatori venivano a lamentarsi in quel periodo e dicevano che non erano mai stati in una forma peggiore".

SPALLETTI
Bordate su Spalletti:
"Lui pensava spesso ai media. Io andavo nel suo ufficio e dicevo 'Luciano come va oggi?', poi uscivo e andavo da qualcuno a chiedere 'cosa pensi che significhi?'. Io lo amavo, ma la stampa lo ha fatto impazzire. Voleva solo litigare con loro. I miei rapporti con la stampa italiana? Manipolano le cose e scrivono cose sbagliate".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/28-07-2017/pallotta-che-bordate-milan-dove-trovi-soldi-sabatini-avevo-perso-fiducia-210606489079.shtml?refresh_ce-cp
ritornoacamelot ritornoacamelot 28/07/2017 ore 12.57.26
segnala

(Nessuno)RE: I PENSIERI DI PALLOTTA SU MILAN, SABATINI, SPALLETTI

@Matrice.Detasser :

sai vero che lavoro fa pallotta?
Matrice.Detasser Matrice.Detasser 28/07/2017 ore 13.02.58
segnala

@ritornoacamelot scrive:
sai vero che lavoro fa pallotta?

Investimenti.
1994Enrico 1994Enrico 28/07/2017 ore 13.27.33
segnala

Se le cose dovessero mettersi male, il Milan potrebbe tranquillamente vendere. A differenza degli anni passati i nuovi acquisti hanno mercato.
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 28/07/2017 ore 13.35.43
segnala

@Matrice.Detasser scrive:
il presidente della Roma

che detiene, insieme ad altri soci, il 60% del 78% della Roma :hoho l'altro 40% è di Unicredit e deve baciare le palle a Sabatini ed alle sue plusvalenze...nn ha mai messo un euro ed anzi è in attesa di fottersene tanti nella mega speculazione riguardante lo stadio, che vuole realizzare alle sue condizioni a costo di minacciare un'intera giunta eletta democraticamente. :hoho la decenza di star zitto no eh :hoho
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 28/07/2017 ore 13.36.37
segnala

@1994Enrico scrive:
i nuovi acquisti hanno mercato.

e hanno tutti o 4-5 anni di contratto, o clausole rescissorie adeguate...
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 28/07/2017 ore 13.58.59
segnala

I.UGOH I.UGOH 28/07/2017 ore 14.10.30 Ultimi messaggi
segnala

@PrudencioAguilar scrive:
la decenza di star zitto no eh

che dire..stara' rosicando anche lui come tutti quelli che invidiano il super mercato del milan :hoho
19609889
@PrudencioAguilar scrive: la decenza di star zitto no eh che dire..stara' rosicando anche lui come tutti quelli che invidiano il...
Risposta
28/07/2017 14.10.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 28/07/2017 ore 14.11.52
segnala

@I.UGOH : vedi che ogni tanto una giusta la dici?
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 28/07/2017 ore 14.15.12
segnala

@I.UGOH : infatti, spiegami dove sta questa grossa differenza tra una società A che deve 300 milioni al 9% e B che ne deve 220 al 7%, sono 12 milioni di interessi di differenza, dove A probabilmente arriverà a 45000 abbonati e avrà lo stadio sempre pieno oltre ad avere storicamente un appeal più elevato di almeno 10 volte, mentre B è riuscito a riempire lo stadio giusto per l'addio di Totti l'anno scorso e ha una tifoseria che lo contesta per il mercato un po' sparagnino.
nera1965 nera1965 28/07/2017 ore 14.45.42
segnala

Stanno giocando alla roulette russa, temo che il Milan finirà male.
RaulDa.Vinci RaulDa.Vinci 28/07/2017 ore 15.13.10
segnala

Certo che ci vuole coraggio da parte di paoletta nel fare affermazioni così ...
Uno che ha preso la Roma senza cacciare 1 euro lasciando 500 mln di passività ad Unicredit che è il VERO proprietario della rometta, che ogni anno prende 50 mln in prestito da Goldman Sachs arrivando in 5 anni alla ragguardevole cifra di altri 320 mln di debiti, un prestanome che affida ad una società degli Agnelli l'atto più delicato dellipotetico nuovo stadio, l'individuazione del luogo, uno che è talmente romanista da venire in ItKia 2 volte l'anno e per lo stadio....
certo ci vuole coraggio per criticare il Milan :hoho
RaulDa.Vinci RaulDa.Vinci 28/07/2017 ore 15.15.36
segnala

Certo che ci sa fare, solo a roma può agire così impunemente, gli vende tutto, e i romanisti cosa fanno ?? Si preoccupano se il Napoli rinnova gulam oppure no :hoho
caporalenoli7 caporalenoli7 28/07/2017 ore 16.46.08
segnala

io non so uno di quelli che partecipa ai 3d il milan fallisce, ecc....perche di finanza non capisco niente e non mi impiccio non mi frega.....anzi, considero un bene se girano 2 soldi in italia....
pero pallotta che è uno dei primi 10 top manager statunitensi, uomo di soros....cioè l uomo che fece impazzire la borsa d inghilterra per gioco....si occupa di finanza ai massimi livelli...e ti dice ha preso un prestito a interessi folli da gente che conosco....io due domande me le farai se un pallotta ti dice questo in quello il suo campo dove è fra i primi in assoluto....pero magari sono tutti gelosi...
topopigro68 topopigro68 28/07/2017 ore 17.23.31 Ultimi messaggi
segnala

come volevasi dimostrare i milanisti dicono sta a rosikà e gli fanno le pulci i non milanisti gongolano e se la ridono.....io credo che l'unica risposta la dovrebbe dare la società milan con un comunicato mentre per quanto riguarda chatta penso che il caporale abbia dato la risposta più giusta..........
excristian1977 excristian1977 28/07/2017 ore 17.41.23 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Stanno giocando alla roulette russa, temo che il Milan finirà male.

mi sa pure a me
ITALO.74 ITALO.74 28/07/2017 ore 18.32.27 Ultimi messaggi
segnala

SABATINI
"Avevo perso molta fiducia in lui dopo i primi due anni. Non solo per il tipo di giocatori che stavamo comprando, ma un po’ di cose. I primi due anni sono stati ottimi, ma avremmo dovuto costruire su quelli e invece lui continuava semplicemente a fare scambi. Quindi ad agosto, parlando con Franco Baldini, ho detto che avremmo dovuto prendere un altro direttore sportivo..."

Gran bella filosofia. Niente scambi come faceva Sabatini, ma vendere chi ha mercato, tipo Salam, Paredes, Rudiger ecc. insomma vendesi gente dai 25 ai 45 mln di euro e comprare gente come Gonalons, Moreno a 5 mln di euro.
19610152
@Matrice.Detasser scrive: SABATINI "Avevo perso molta fiducia in lui dopo i primi due anni. Non solo per il tipo di giocatori che...
Risposta
28/07/2017 18.32.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 28/07/2017 ore 18.35.16 Ultimi messaggi
segnala

beh questo si ricollega a quello che disse lo stesso fassone qualche giorno fa e cioè che in futuro prossimissimo i conti del milan verranno controllati ogni bimestre ed esiste una piccola possibilità che il milan vada in "defeault"!!
è chiaro che emerge che tutto quello che sta faceno il milan è rivolto in modo vitale ai risultati sportivi che migliorerebbero i fatturati e i pagamenti dei debiti, ma non basta un solo anno in champions, ma servirebbe un lustro di ottimi risultati sul campo!!
adesso si comprende anche perchè i nuovi proprietari abbiano scelto proprio questa stagione per investire alla grande, i 4 posti champions sicuri dei gironi!!!
19610155
beh questo si ricollega a quello che disse lo stesso fassone qualche giorno fa e cioè che in futuro prossimissimo i conti del...
Risposta
28/07/2017 18.35.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
88Rocky 88Rocky 28/07/2017 ore 18.58.06
segnala

tra napoli e milan vedo molti bla bla bla, parlano di cose che non conoscono
Pallotta parla di cose riguardanti il suo mestiere, qui invece si parla a vanvera, sono tutti statisti...
ritornoacamelot ritornoacamelot 28/07/2017 ore 19.17.06
segnala

pallotta ha chiesto scusa!

sistemati i rosikoni.... :haha

aspettiamo messi.....hihihihihiihihihi
topopigro68 topopigro68 28/07/2017 ore 19.19.51 Ultimi messaggi
segnala

@88Rocky : il futuro è un'ipotesi ma alla fine diventa presente e da le risposte che deve dare.......
topopigro68 topopigro68 28/07/2017 ore 19.28.30 Ultimi messaggi
segnala

questa la risposta di Sabatini: "Ho sempre ammirato la genialità del presidente della As Roma, James Pallotta, puntualmente riconfermatasi quando ha deciso di accettare le mie dimissioni a settembre e non a maggio quando le avevo presentate – riporta ‘gianlucadimarzio.com’ – Nonostante la sfiducia che Pallotta oggi lamenta ho quindi dovuto e voluto completare la campagna acquisti che per sua fortuna ha portato la mia squadra ad ottenere 87 punti in campionato e a garantire 120 milioni di introiti al 30/6 permettendogli di passare un’estate esaltante come si evince dai giudizi espressi su cose e persone. Auspico che la Roma possa in futuro ribadire classifica e introiti con i calciatori individuati ed acquisiti dalla nuova gestione permettendo a Pallotta di continuare ad inebriarsi dell’idea di se stesso e della sua presidenza”.
1994Enrico 1994Enrico 28/07/2017 ore 19.55.03
segnala

Bisogna sottolineare il fatto che Pallotta ha rilasciato quelle dichiarazioni (legittime) non al Corriere dello Sport, ma a una radio statunitense. Tutta questa polemica non è giustificata.
rubentus rubentus 28/07/2017 ore 21.59.13 Ultimi messaggi
segnala

che grande figura di m.... ha fatto pallotta... fassone e' un mito
Exgregoryhouse87 Exgregoryhouse87 28/07/2017 ore 23.15.09 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico : tra l altro Ballotta ha subito fatto marcia indietro dicendo che è stato informato male...
Matrice.Detasser Matrice.Detasser 29/07/2017 ore 09.42.16
segnala

@88Rocky scrive:
tra napoli e milan vedo molti bla bla bla, parlano di cose che non conoscono
Pallotta parla di cose riguardanti il suo mestiere, qui invece si parla a vanvera, sono tutti statisti.

Con le scuse di Pallotta ai diretti interessati credo che a vanvera ha parlato Pallotta.

Anche gli asini volano.
Matrice.Detasser Matrice.Detasser 29/07/2017 ore 09.44.16
segnala

@1994Enrico scrive:
Bisogna sottolineare il fatto che Pallotta ha rilasciato quelle dichiarazioni (legittime) non al Corriere dello Sport, ma a una radio statunitense. Tutta questa polemica non è giustificata.

Una radio non è fonte di informazione? Anzi in questo modo il giornale che riprende la notizia, riporta integralmente le parole di chi le esprime.

Anche gli asini volano.
Matrice.Detasser Matrice.Detasser 29/07/2017 ore 09.49.41
segnala

Ai pensieri di Pallotta non si fanno attendere le risposte dei diretti interessati, con Pallotta che fa dietrofront, scusandosi con Fassone e il Milan:
“Mi scuso se ho avuto informazioni imprecise."
Matrice.Detasser Matrice.Detasser 29/07/2017 ore 09.50.50
segnala

Sabatini risponde ai persieri di Pallotta:
"Nessuno vuole riconoscenza ma equità sì. Pallotta? E' meglio lasciarlo perdere. Sono parole inutili, buttate li, in stato confusionale e non richieste da nessuno".
ritornoacamelot ritornoacamelot 29/07/2017 ore 10.15.45
segnala

@Matrice.Detasser :

dillo al pseudo giornalista della inda che sabatini ha rilasciato la dichiarazione che hai riortato....

questo pseudogiornalista. crede che siamo tutti come lui e le sue comari e compari....

:haha :haha :haha :haha
caporalenoli7 caporalenoli7 29/07/2017 ore 11.56.11
segnala

è ovio che pallotta quando dice mi dicono...è ovvio che non parla con burè, ma forse coi massimi esponenti della finanza....e quello che dice è la voce che gira....hanno preso un prestito ad interessi fiolli da gente che conosco....lui ti dice quello che si sapeva....che altri non te l hanno dato, i motivi non li so ma perche non rano sicuri....e allora se aumenta il rischio aumentano gli ibnteressi....e hanno avuto problemi col closing proprio perche non trovavano sto prestito.....questa è la voce che gira....poi pallotta sbaglia a infilarsi nella melma delle polemiche e fa bene a tirarsene fuori....alla fine cazzi loro io non mi impiccio
Matrice.Detasser Matrice.Detasser 29/07/2017 ore 11.59.12
segnala

@caporalenoli7 scrive:
è ovio che pallotta quando dice mi dicono...è ovvio che non parla con burè, ma forse coi massimi esponenti della finanza....e quello che dice è la voce che gira.

Ma non esprimerti in base alle voci che circolano, poi finisce che sono informazioni imprecise e sei costretto a chiedere scusa.

Anche gli asino volano.
Matrice.Detasser Matrice.Detasser 29/07/2017 ore 12.07.56
segnala

@caporalenoli7 scrive:
questa è la voce che gira....poi pallotta sbaglia a infilarsi nella melma delle polemiche e fa bene a tirarsene fuori....alla fine cazzi loro io non mi impiccio

Non impicciatevi dei fatti degli altri, pensate ai vostri debiti. Forse Pallotta che Sparlotta degli altri, ha dimenticato il debito finanziario che la sua Roma ha con la Goldman Sachs di 230 milioni?
1994Enrico 1994Enrico 29/07/2017 ore 12.25.05
segnala

@1994Enrico scrive:

Una radio non è fonte di informazione? Anzi in questo modo il giornale che riprende la notizia, riporta integralmente le parole di chi le esprime.

Anche gli asini volano.

Ho semplicemente fatto notare che Pallotta, se avesse voluto attaccare direttamente il Milan, avrebbe rilasciato quelle dichiarazioni al Corriere o alla Gazzetta. I media italiani invece hanno fatto passare un'opinione personale per un attacco, blaterando di "bordate" e menate varie.
Frinz.22x Frinz.22x 29/07/2017 ore 15.32.56
segnala

@caporalenoli7 scrive:
e quello che dice è la voce che gira....hanno preso un prestito ad interessi fiolli da gente che conosco....lui ti dice quello che si sapeva....che altri non te l hanno dato, i motivi non li so ma perche non rano sicuri....e allora se aumenta il rischio aumentano gli ibnteressi....e hanno avuto problemi col closing proprio perche non trovavano sto prestito.....questa è la voce che gira....poi pallotta sbaglia a infilarsi nella melma delle polemiche e fa bene a tirarsene fuori....alla fine cazzi loro io non mi impiccio

PrudencioAguilar PrudencioAguilar 29/07/2017 ore 17.08.16
segnala

se lo dice Pallotta che è un gran broker :hoho dopo 3 ore le scuse...i debiti del Milan sono 120 e nn 300, ed al 7%, gli altri son debiti di Li e nn della società

al 99% tra 15 mesi faranno come fanno tutti, ossia rinegoziano il debito pagando gli interessi maturati nel frattempo, ma se malauguratamente Elliot volesse rifarsi dei soldi prestati mi dite come potrebbe prendersi una società che è passata di mano per 800-900 milioni di euro attraverso un credito di 140, o 330 se consideriamo il quelli del presidente? Al massimo glie toccherebbe una percentuale da stabilire e nn la maggioranza.

Caso limite, quello del nn succede ma se succede, Elliot ha in pegno la maggioranza del Milan e ne viene in possesso, vende i calciatori e la società per rientrare dall'investimento, ma se nn trova acquirenti subito quanto gli converrebbe tenere il Milan in cattive acque col rischio di nn prendere i soldi inizialmente prestati? quindi si riva al punto di prima, becca gli interessi e parte dei soldi prestati e va avanti con questi che ci sono adesso perchè è legato mani e piedi...mica sta avendo in pegno una casa che anche se il mattone ha prezzi oscillanti di sicuro nn è una società calcistica che se è derelitta al livello del Palermo ci vogliono mesi prima di fare i passaggi di proprietà, ed in ogni caso arrivano sciacalli alla Baccaglini che tentano di sfilartela senza pagare mandandoti la finanza negli uffici, o come l'Inter che per due anni ha avuto un presidente dalla faccia da cretino che prendeva i soldi al 2% in Indonesia e li prestava all'Inter al 9% :hoho dai su...siate seri

in più mi fanno ridere quelli che scrivono: ho paura, temo, che il Milan fallisca ( e cose affini)

voi nn avete paura, voi godreste di sta cosa all'inverosimile :hoho e allora buttatela sta maschera perbenista
88Rocky 88Rocky 29/07/2017 ore 18.58.16
segnala

Solo in un forum come questo si può pensare di saperne di piu di un manager
ritornoacamelot ritornoacamelot 29/07/2017 ore 19.38.15
segnala

@PrudencioAguilar :

no pallota compra azioni spazzatura e a volte funziona..bravo pallotta...

solo che volte nnbutta proprio e unicreit chiede il rientro....come per gli alberghi e prpirta del sensi...

se virginia e le stalle, non fanno passare lo stadiolic ritroviamo in serie c2 con linda e la riomma....

questo tratta spazzatura per milioni di dollars.................
ritornoacamelot ritornoacamelot 29/07/2017 ore 19.53.26
segnala

@PrudencioAguilar :

prudencio...guarda che trattare azioni spazzatura rientra nelle regole del gioco...

finchè butta..................................

ricordo ai tempi delle rivoluzioni delle br....la juve comprava tutto e addebitava i conti agli itaglianos......ha funzionato per un poco, poi son arrivati gli elicotteri all'arena.....

de gustibus..io vedo che pure pirlo avvisa i "naviganti"

sperimo nun arrivi i pseudo giornalista a spiegarci l'arcano...e palazzi!

ciao
RaulDa.Vinci RaulDa.Vinci 29/07/2017 ore 20.08.11
segnala

@ritornoacamelot :
Hai capito?
Paoletta è un manager ....
Mentre quelli di Milan, PSG etc sono dei salumieri che si sono messi in un gioco più grande di loro..

Ma dimmi, anche tu ti senti un genio al confronto di cotanta ignoranza?

Ma roba da matti :hoho
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 29/07/2017 ore 20.45.56
segnala

io ho visto che Pallottola la mattina ha detto una cosa e la sera si è scusato per aver dato un giudizio sulla base di dati sbagliati...siccome è un manager d'alto bordo si può perculare o no? Nn vorrei che arrivasse il genio a dire che si è scusato per altri motivi ma quello che ha detto la mattina è esatto perchè davvero siamo al teatro dell'assurdo :hoho

poi sta frase: hanno preso soldi in prestito da amici miei :hoho se nn fosse un americano che viene in italia due volte l'anno per minacciare la Raggi, direi che è la frase più italiana che avesse potuto dire dopo wazz ammerican boissss alla Sordi :hoho
ritornoacamelot ritornoacamelot 29/07/2017 ore 21.23.43
segnala

@RaulDa.Vinci :

raul...io metterei solo la foto del dela che scagazza il panzone...

la foti di juve 1 real 4....

il resto è solo roba da sborroni. ciauuuuuuuu

di pallotta nun me ne può fregar di meno..vivA I SENSI...POVERACCI...SE SON VENDUTI PURE L'APPARTAMENTO...
ritornoacamelot ritornoacamelot 29/07/2017 ore 21.24.47
segnala

@PrudencioAguilar :

è del pd.....hhhahahhhahhahhahhahhh
RaulDa.Vinci RaulDa.Vinci 30/07/2017 ore 18.55.12
segnala

@ritornoacamelot :
La foto di Juve Real è un mito

Entrerà nella storia alla pari di piazza tien a men

:hoho
KioKen KioKen 30/07/2017 ore 19.43.34 Ultimi messaggi
segnala

Se posso dire la mia, ormai qui si va a interpretazione, ma secondo me la realtà è più semplice di quello che si crede...
Il cinese ha chiesto tanti soldi a un fondo americano, gli interessi sono basati sul rischio e di solito nel tempo vengono abbassati, in ogni caso ha dato diverse garanzie, probabilmente lo stesso milan!! Fin qui tutto risaputo.
Quello che non si sa è che la situazione del milan è meno critica di quanto si possa immaginare, cambiando proprietario è andato a debito 0, visto che il cinese ha comprato il milan in toto debiti compresi. Di conseguenza per ripartire serve una sorta di capitale sociale mi pare ovvio, che può essere proprio o di terzi, il cinese ha optato per soldi estranei "riportando" il milan in una situazione di debito a lungo termine con la speranza di incrementare fatturato e spessore tecnico della rosa abbassando così anche gli interessi sul debito.
Qualsiasi sia la somma, 200, 300, 400 mln, in questo esercizio il milan in liquidità è uscito di 60 mln circa + gli stipendi mensili, ovviamente i debiti sono aumentati, ma ha ancora liquidità e fatturati per rispondere ai pagamenti.

In definitiva il milan è ritornato ad essere indebitato (lo sono tutte le squadre di calcio) ma avendo una rosa piu forte, certamente dall'anno prossimo si dovrà contenere nelle spese facendo un mercato normale fra compra-vendita, ma soprattutto la champions sarà di vitale importanza, ma credo che se non dovesse arrivare rallenterebbe soltanto i piani della società, di certo non andrebbe in fallimento
rubentus rubentus 30/07/2017 ore 20.03.15 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Se posso dire la mia, ormai qui si va a interpretazione, ma secondo me la realtà è più semplice di quello che si crede...
Il cinese ha chiesto tanti soldi a un fondo americano, gli interessi sono basati sul rischio e di solito nel tempo vengono abbassati, in ogni caso ha dato diverse garanzie, probabilmente lo stesso milan!! Fin qui tutto risaputo.
Quello che non si sa è che la situazione del milan è meno critica di quanto si possa immaginare, cambiando proprietario è andato a debito 0, visto che il cinese ha comprato il milan in toto debiti compresi. Di conseguenza per ripartire serve una sorta di capitale sociale mi pare ovvio, che può essere proprio o di terzi, il cinese ha optato per soldi estranei "riportando" il milan in una situazione di debito a lungo termine con la speranza di incrementare fatturato e spessore tecnico della rosa abbassando così anche gli interessi sul debito.
Qualsiasi sia la somma, 200, 300, 400 mln, in questo esercizio il milan in liquidità è uscito di 60 mln circa + gli stipendi mensili, ovviamente i debiti sono aumentati, ma ha ancora liquidità e fatturati per rispondere ai pagamenti.

In definitiva il milan è ritornato ad essere indebitato (lo sono tutte le squadre di calcio) ma avendo una rosa piu forte, certamente dall'anno prossimo si dovrà contenere nelle spese facendo un mercato normale fra compra-vendita, ma soprattutto la champions sarà di vitale importanza, ma credo che se non dovesse arrivare rallenterebbe soltanto i piani della società, di certo non andrebbe in fallimento

lo si sta spiegando da un mese , ma nessuno lo capisce,,, magari a te ti daranno retta.
ps. paradossalmente l inter sta anche peggio del milan a livello di debiti. ma anche la stessa roma. ciao
KioKen KioKen 30/07/2017 ore 20.10.59 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:
l inter sta anche peggio del milan a livello di debiti

l'inter ha fatto la stessa cosa, ma anzichè scegliere un capitale a debito Thoir i soldi ce gli ha messi lui, ma la cosa incredibile è che ha messo degli interessi sul capitale da far pagare all'inter, praticamente ha prestato i soldi alla "sua" squadra, per questo quella dell'inter è una situazione piu comica.
tutto questo un paio di anni fa, in questo lasso di tempo il thailandese non è riuscito nell'impresa di riportare l'inter a buoni livelli di conseguenza è dovto ricorrere a un nuovo socio quello dell'"inda", il quale la prima cartuccia la sparata l'anno scorso ma non ha sortito effetto, quest'anno sono sotto una barca di debiti e un fatturato tale da riuscire a pagare solo la rata e gli stipendi, tanto è vero che il controllo dell'Uefa è stato superato pelo pelo.
per comprare hanno bisogno di vendere, altrimenti non avrebbero esitato a comprare giocatori importanti come negli anni passati, se non vendono Perisic non arriva nessuno... hanno sondato Iniesta a 0, questo fa capire che si stanno tuffando nel mercato dei parametro 0, quest'anno non possono sgarrare, la loro fortuna sono i 4 posti champions!!
19611548
@rubentus scrive: l inter sta anche peggio del milan a livello di debiti l'inter ha fatto la stessa cosa, ma anzichè scegliere un...
Risposta
30/07/2017 20.10.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.