Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Matrice.Detasser Matrice.Detasser 28/07/2017 ore 12.54.57
segnala

(Nessuno)I PENSIERI DI PALLOTTA SU MILAN, SABATINI, SPALLETTI

In un’intervista di questa notte negli States a Sirius XM, il presidente della Roma esprime tutte le sue perplessità sul nuovo corso rossonero:

MILAN
"Non ho idea di cosa stia succedendo. Non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto. Loro dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A – attacca Pallotta - che stanno perdendo la testa. Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco…".

SABATINI
"Avevo perso molta fiducia in lui dopo i primi due anni. Non solo per il tipo di giocatori che stavamo comprando, ma un po’ di cose. I primi due anni sono stati ottimi, ma avremmo dovuto costruire su quelli e invece lui continuava semplicemente a fare scambi. Quindi ad agosto, parlando con Franco Baldini, ho detto che avremmo dovuto prendere un altro direttore sportivo..."

GARCIA
Pallotta riserva una stoccata anche a Rudi Garcia:
"I giocatori venivano a lamentarsi in quel periodo e dicevano che non erano mai stati in una forma peggiore".

SPALLETTI
Bordate su Spalletti:
"Lui pensava spesso ai media. Io andavo nel suo ufficio e dicevo 'Luciano come va oggi?', poi uscivo e andavo da qualcuno a chiedere 'cosa pensi che significhi?'. Io lo amavo, ma la stampa lo ha fatto impazzire. Voleva solo litigare con loro. I miei rapporti con la stampa italiana? Manipolano le cose e scrivono cose sbagliate".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/28-07-2017/pallotta-che-bordate-milan-dove-trovi-soldi-sabatini-avevo-perso-fiducia-210606489079.shtml?refresh_ce-cp
ritornoacamelot ritornoacamelot 28/07/2017 ore 12.57.26
segnala

(Nessuno)RE: I PENSIERI DI PALLOTTA SU MILAN, SABATINI, SPALLETTI

@Matrice.Detasser :

sai vero che lavoro fa pallotta?
Matrice.Detasser Matrice.Detasser 28/07/2017 ore 13.02.58
segnala

@ritornoacamelot scrive:
sai vero che lavoro fa pallotta?

Investimenti.
1994Enrico 1994Enrico 28/07/2017 ore 13.27.33
segnala

Se le cose dovessero mettersi male, il Milan potrebbe tranquillamente vendere. A differenza degli anni passati i nuovi acquisti hanno mercato.
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 28/07/2017 ore 13.35.43
segnala

@Matrice.Detasser scrive:
il presidente della Roma

che detiene, insieme ad altri soci, il 60% del 78% della Roma :hoho l'altro 40% è di Unicredit e deve baciare le palle a Sabatini ed alle sue plusvalenze...nn ha mai messo un euro ed anzi è in attesa di fottersene tanti nella mega speculazione riguardante lo stadio, che vuole realizzare alle sue condizioni a costo di minacciare un'intera giunta eletta democraticamente. :hoho la decenza di star zitto no eh :hoho
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 28/07/2017 ore 13.36.37
segnala

@1994Enrico scrive:
i nuovi acquisti hanno mercato.

e hanno tutti o 4-5 anni di contratto, o clausole rescissorie adeguate...
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 28/07/2017 ore 13.58.59
segnala

I.UGOH I.UGOH 28/07/2017 ore 14.10.30 Ultimi messaggi
segnala

@PrudencioAguilar scrive:
la decenza di star zitto no eh

che dire..stara' rosicando anche lui come tutti quelli che invidiano il super mercato del milan :hoho
19609889
@PrudencioAguilar scrive: la decenza di star zitto no eh che dire..stara' rosicando anche lui come tutti quelli che invidiano il...
Risposta
28/07/2017 14.10.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 28/07/2017 ore 14.11.52
segnala

@I.UGOH : vedi che ogni tanto una giusta la dici?
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 28/07/2017 ore 14.15.12
segnala

@I.UGOH : infatti, spiegami dove sta questa grossa differenza tra una società A che deve 300 milioni al 9% e B che ne deve 220 al 7%, sono 12 milioni di interessi di differenza, dove A probabilmente arriverà a 45000 abbonati e avrà lo stadio sempre pieno oltre ad avere storicamente un appeal più elevato di almeno 10 volte, mentre B è riuscito a riempire lo stadio giusto per l'addio di Totti l'anno scorso e ha una tifoseria che lo contesta per il mercato un po' sparagnino.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.